• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 79 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 1179
  1. #76
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144
    Originariamente postato da salamanca2003
    raga devo pubblicamente ringraziare amorepsiche!!!!!!!!!
    E' solo grazie a lei e ai suoi appunti, che ho potuto superare brillantemente l'esame con chieffi col poco tempo che ho avuto per studiare!!!!!

    Grazie Lu, sei un angelo!!!
    Scusa l'intrusione ma di quali appunti parli?
    Forse potresti aiutare anche me...sono anni che mi porto dietro questo esame perchè la materia proprio non mi piace e ogni volta mi riprometto di provarci ma niente....
    Tu hai studiato anche il libro o hai fatto solo gl'appunti?
    La cosa che voglio capire è: si potrebbe passare secondo te solo con gl'appunti?
    La prossima data è il primo luglio magari (sempre con l'aiuto dei tuoi appunti) potrei riprovarci anche io.....
    Mi fai sapere per favore? Sono davvero disperata!Grazie
    Valentina

  2. #77
    Partecipante Esperto L'avatar di amorepsiche
    Data registrazione
    16-05-2004
    Residenza
    Cesena - Capua-Caserta e in giro x l'Europa :-P
    Messaggi
    244
    Originariamente postato da salamanca2003
    raga devo pubblicamente ringraziare amorepsiche!!!!!!!!!
    E' solo grazie a lei e ai suoi appunti, che ho potuto superare brillantemente l'esame con chieffi col poco tempo che ho avuto per studiare!!!!!

    Grazie Lu, sei un angelo!!!
    Di niente..........
    La Vita è OPPORTUNITA', COGLILA. La Vita BELLEZZA, VIVILA.
    La Vita è BEATITUDINE, ASSAPORALA. La Vita è SOGNO, FANNE UNA REALTA'.
    La Vita è DOVERE, ADEMPILO.
    La Vita è PREZIOSA , ABBINE CURA. La Vita è RICCHEZZA, CONSERVALA. La Vita è AMORE , GODINE.
    La Vita è un MISTERO, SVELALO.
    La Vita è una PROMESSA, ADEMPILA. La Vita è TRISTEZZA, SUPERALA.
    La Vita è un INNO, CANTALO.
    La Vita è una AVVENTURA,RISCHIALA. La Vita è FELICITA', MERITALA.
    LA VITA è LA VITA , DIFENDILA!!! Madre Teresa Di Calcutta.


    .....BLOG..... .....TANGO.....
    ....VERDI.... ....la mia città .... ...MATER-BY...
    ..... GIOSEF....

  3. #78
    Partecipante Assiduo L'avatar di tania85
    Data registrazione
    16-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    159
    amorepsiche aiuti anke me.....per favore,mi potresti dare i tuoi appunti
    Adda passà a nuttata

  4. #79
    Partecipante Assiduo L'avatar di sida2002
    Data registrazione
    25-02-2005
    Residenza
    provincia di napoli
    Messaggi
    221
    gli appunti nn so xò io ho fatto dei riassunti sulle cose essenziali e posso dirti ke sn andati benissimo io ho preso 22 mentre una ragazza a cui ho prestato i miei riassunti ha preso 24...se mi riporterà il quaderno posso farteli avere altrim ho il quaderno di una mia amica ke è identico saranno un 20 pagine...

  5. #80
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da klyde
    Scusa l'intrusione ma di quali appunti parli?
    Forse potresti aiutare anche me...sono anni che mi porto dietro questo esame perchè la materia proprio non mi piace e ogni volta mi riprometto di provarci ma niente....
    Tu hai studiato anche il libro o hai fatto solo gl'appunti?
    La cosa che voglio capire è: si potrebbe passare secondo te solo con gl'appunti?
    La prossima data è il primo luglio magari (sempre con l'aiuto dei tuoi appunti) potrei riprovarci anche io.....
    Mi fai sapere per favore? Sono davvero disperata!Grazie
    Ciao Klyde, leggo solo adesso. Sono segregata in casa a studiare Sociale, e qui ho un macinino come PC che preferisco non accendere!!!
    Anch'io come te odiavo la biologia e l'ho veramente provato con pochissima preparazione!!! Per appunti intendo che ho raccolto tutte le domande presenti sul forum, sul valutaprof e le domande datemi da amorepsiche (che ancora ringrazio!!!). In particolare queste ultime le ho trovate per il 75% nel compito.
    Purtroppo ho lo stramaledettissimo vizio che, quando odio un esame e lo supero, straccio tutto per la gioia. Avendo studiato poco, faccio un pò di difficolta a ricordare tutte le domande, ma ti prometto che mi sforzo per ricordarne quante più possibile e te le mando.
    A presto

  6. #81
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144
    Originariamente postato da amorepsiche
    Di niente..........
    Amorepsiche potresti gentilmente inviare anche a me le domande di biologia che hai dato a Salamanca?
    Ti prego sono davvero disperata e te ne sarei davvero grata!
    Ti prego aiutami .....
    Salamanca ha detto che le sue le ha buttate per questo mi rivolgo a te, spero tu possa aiutarmi! Grazie
    Valentina

  7. #82
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144
    Originariamente postato da salamanca2003
    Ciao Klyde, leggo solo adesso. Sono segregata in casa a studiare Sociale, e qui ho un macinino come PC che preferisco non accendere!!!
    Anch'io come te odiavo la biologia e l'ho veramente provato con pochissima preparazione!!! Per appunti intendo che ho raccolto tutte le domande presenti sul forum, sul valutaprof e le domande datemi da amorepsiche (che ancora ringrazio!!!). In particolare queste ultime le ho trovate per il 75% nel compito.
    Purtroppo ho lo stramaledettissimo vizio che, quando odio un esame e lo supero, straccio tutto per la gioia. Avendo studiato poco, faccio un pò di difficolta a ricordare tutte le domande, ma ti prometto che mi sforzo per ricordarne quante più possibile e te le mando.
    A presto
    Grazie per la tua gentilezza innanzitutto....
    L'esame di biologia è il 1 Luglio se puoi spero che tu possa aitarmi prima di quella data!
    Quindi se ho capito bene tu hai studiato solo le domande che hai raccolto?
    Aspetto con ansia tue notizie, grazie.
    Valentina

  8. #83
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144
    Originariamente postato da klyde
    Grazie per la tua gentilezza innanzitutto....
    L'esame di biologia è il 1 Luglio se puoi spero che tu possa aitarmi prima di quella data!
    Quindi se ho capito bene tu hai studiato solo le domande che hai raccolto?
    Aspetto con ansia tue notizie, grazie.
    Salamanca ti ricordi ancora di me?
    Ho provato a scrivere ad amorepsiche ma non mi risponde e solo tu sei la mia speranza.....
    Ho già racimolato alcune domande ma quante più nè ho meglio è o perlomeno vorrei confrontare se sono le stesse che avevi tu!
    Tra l'altro in settimana sono andata nel valutaprof ma era fuori uso .....Per favore se puoi dammi una mano! Stò già cercando di impare il maggior numero di domande possibile, spero che vada bene come a te!
    Grazie per la disponibilità!
    Valentina

  9. #84
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144
    Originariamente postato da salamanca2003
    Ciao Klyde, leggo solo adesso. Sono segregata in casa a studiare Sociale, e qui ho un macinino come PC che preferisco non accendere!!!
    Anch'io come te odiavo la biologia e l'ho veramente provato con pochissima preparazione!!! Per appunti intendo che ho raccolto tutte le domande presenti sul forum, sul valutaprof e le domande datemi da amorepsiche (che ancora ringrazio!!!). In particolare queste ultime le ho trovate per il 75% nel compito.
    Purtroppo ho lo stramaledettissimo vizio che, quando odio un esame e lo supero, straccio tutto per la gioia. Avendo studiato poco, faccio un pò di difficolta a ricordare tutte le domande, ma ti prometto che mi sforzo per ricordarne quante più possibile e te le mando.
    A presto
    Mi dispiace disturbarti ancora ma volevo chiederti se almeno ti ritrovi le domande del tuo ultimo esame?Spero che tu veda questo messaggio, dato che nessuno riesce a darmi nulla su questo esame ed il valutaprof che ancora non funziona.....
    Ciao grazie
    Valentina

  10. #85
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144
    Originariamente postato da piccolagrandepeste
    E' alle 10 a via Vivaldi. Anche perchè sembra che ora gli esami sono tutti lì...
    Ci vediamo domani!
    In bocca al lupo!!
    Ho visto che hai dato l'esame di biologia al primo appello, io lo darò la settimana prossima e mi chiedevo se per caso avessi le domande che sono uscite al tuo compito? Te ne sarei davvero grata.
    Spero in una tua risposta, grazie mille.
    Valentina

  11. #86
    salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da klyde
    Mi dispiace disturbarti ancora ma volevo chiederti se almeno ti ritrovi le domande del tuo ultimo esame?Spero che tu veda questo messaggio, dato che nessuno riesce a darmi nulla su questo esame ed il valutaprof che ancora non funziona.....
    Ciao grazie
    Oltre ad essermi rincoglionita.....sono diventata anche cieca!!! Non avevo più visto i tuoi messaggi e me ne ero dimenticata!!!
    Ti mando subito un pm!

  12. #87
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144
    Originariamente postato da salamanca2003
    Oltre ad essermi rincoglionita.....sono diventata anche cieca!!! Non avevo più visto i tuoi messaggi e me ne ero dimenticata!!!
    Ti mando subito un pm!
    Mi spiace ma forse stavolta hai dimenticato di mandarmi il pm, perchè io ho appena controllato e non ho nessun messagio privato
    Ma se ti stò creando dei fastidi dimmelo, mi dispiacerebbe disturbarti oltre....ok?
    Valentina

  13. #88
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144

    dubbio



    Ragazzi questo esame venerdì è alla 12.00?
    Valentina

  14. #89
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    14-02-2005
    Messaggi
    605

    L'esame è....

    Ciao l'esame è ALLE 12,speriamo che sia puntuale il prof!volevo chiederti un favore ma salamanca te li ha mandati gli appunti?mi puoi fare un favore di mandarmeli se ti sono arrivati,grazie e a venerdi.

  15. #90
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-11-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144

    Re: L'esame è....

    Originariamente postato da azzurras65
    Ciao l'esame è ALLE 12,speriamo che sia puntuale il prof!volevo chiederti un favore ma salamanca te li ha mandati gli appunti?mi puoi fare un favore di mandarmeli se ti sono arrivati,grazie e a venerdi.
    no. purtroppo salamanca non mi ha mandato niente, credo che si sia nuovamente dimenticata...spero si ricordi prima di Venerdì...
    Ma tu hai studiato dal libro?
    Comunque appena Salamanca si fà viva mi faccio viva anch'io, ok?
    Valentina

Pagina 6 di 79 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo

Privacy Policy