• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di fifi
    Data registrazione
    17-04-2004
    Residenza
    rome
    Messaggi
    72

    segreteria didattica psi1 e ciao.

    vorrei sapere l'utilità di riportare ovunque un recapito telefonico per poi non rispondere mai....mi spiego meglio.è da giorni che provo a parlare con la segreteria didattica di psicologia1 e...niente...non rispondono,lasciano il telefono staccato e addirittura sono arrivati ad attaccarmi il telefono in faccia...ma allora che c ..lo mettono a fare?scusatemi ma sono proprio indignata...paghiamo rate di una cifra improponibile e di servizi da parte loro nemmeno l'ombra sono al secondo anno e non ho mai avuto il "piacere"di parlare con la segreteria didattica...del "ciao"è meglio non parlarne..forse se nn mi rispondono è anche un bene...tanto al 100%non saprebbero risolvere almeno in parte il mio problema...qulcuno di voi si è troveto nelle mia situazione???mi fate sapere per favore,sono proprio curiosa...

  2. #2
    Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Data registrazione
    27-10-2004
    Residenza
    Roma - SudTirol
    Messaggi
    1,635
    Io posso solo dirti che quando mi sono recato "di persona" al CIAO (proprio perché al telefono non rispondeva anima viva...) ho trovato alcuni ragazzi (che in teoria sono lì per lavorare ed informare) che se la divertivano in tranquillità. Uno di questi aveva una ricca boccia di rosso in mano e mi ha fornito alcune informazioni... non ho altro da aggiungere.
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

    Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

    *Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*


    *Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

  3. #3
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    io ormai nn mi stupisco piu' di niente.. per chiedere del passaggio da psico2 a psico1 c'ho perso 4 sessioni di esami.. sballottolata da una parte all'altra dell'università e rimpallata da segreteria didattica a studenti a psico1 a psico2....
    Disorganizzazione PURA.
    E questa è gente che dovrebbero insegnare cose come psicologia ambientale (gestione degli spazi) e lavoro ed organizzazioni..
    annamo bene

  4. #4
    Partecipante L'avatar di bambolina79
    Data registrazione
    10-04-2005
    Residenza
    --------
    Messaggi
    59
    In segreteria non risp. mai e se rispondono non sanno le informazioni o ti dicono di vedere su internet (premettono che il sito non funziona quasi mai e se funzione col c..... che ci mettono gli aggiornamenti. L'altra volta sono andata sia in segreteria che lal C.O.T. per chiedere l'elenco delle strutture convenzionate di tirocinio e mi rispondono sempre di andare sul sito che non funziona mai...dicono che non hanno copia cartacea e non ne stampano perchè gli elenchi sono troppo lunghi(state li senza fare un c......,noi paghiamo le tasse e nemmeno ci stampano gli elenchi)
    Giovanna

  5. #5
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    per non parlare della mia esperienza stile asterix e obelix nella casa che rende folli:
    vado in segreteria studenti a via delle scienze, chiedo cosa devo fare con dei moduli delle tasse che sul mio account nel sistema informatico risultavano non pagate con multe varie fino ad arrivare a 610 euro totali che avrei, secondo il bollettino, dovuto pagare, mi rispondono di non prenderla in considerazione e di aspettare che mi arrivi per posta, poi mi ricordo di aver visto la possibilità di passare da studente full-time a part-time, e chiedo alla signora di darmi info, già che c'ero...e lei "no, questo non lo sappiamo noi qui. deve andare in facoltà, alla segreteria didattica, glielo sanno dire lì".
    vado in facoltà, faccio un'altra fila per la segreteria didattica, arriva il mio turno, chiedo che cosa sanno del passaggio da studente full-time a part-time, e mi rispondono "ah no, guardi, di queste cose se ne occupa la segreteria studenti...noi non sappiamo nulla!" e io "ma come sarebbe a dire?? io vengo proprio da lì..." e loro "eh, mi dispiace signorina, ma di queste cose se ne occupano loro, noi ci occupiamo solo dell didattica, dei corsi, degli orari [ma dove, che ancora li sto aspettando per poter trovare un cavolo di lavoro...!! ] ecc"

    la sfiducia nella burocrazia, proprio...col cavolo che ci sono tornata...cerco di sbrigarmi a finire questa storia, piuttosto...
    Ultima modifica di Itsuki : 02-10-2005 alle ore 17.34.53
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  6. #6
    Partecipante L'avatar di bambolina79
    Data registrazione
    10-04-2005
    Residenza
    --------
    Messaggi
    59

    Segreteria

    La verità è che non sanno niente nemmeno loro.......vado in segr.studenti e mi dicono che non sanno se il gitorno 7 abbiamo raggiunto il num.di studenti necessari per raggiungere il num.chiuso...mi dicono di andare sul sito:peccato che il sito non funziona mai e anhe quando funziona non è mai aggiornato. Anche ad una mia collega hanno fare il giro delle segreterie......lo fanno con tutti veramente!
    Giovanna

  7. #7
    FuSiSSiMa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da bambolina79
    In segreteria non risp. mai e se rispondono non sanno le informazioni o ti dicono di vedere su internet (premettono che il sito non funziona quasi mai e se funzione col c..... che ci mettono gli aggiornamenti. L'altra volta sono andata sia in segreteria che lal C.O.T. per chiedere l'elenco delle strutture convenzionate di tirocinio e mi rispondono sempre di andare sul sito che non funziona mai...dicono che non hanno copia cartacea e non ne stampano perchè gli elenchi sono troppo lunghi(state li senza fare un c......,noi paghiamo le tasse e nemmeno ci stampano gli elenchi)
    è SUCCESSO ANKE A ME UN faTTo SImILE..I PRiMi aNNi Mi arraBBiavo ma ormai..Non mI STUPISCO PIU' DI NULLA...
    Poi ne vogliamo parlaRe del Fatto che vai in segreteria dopo ore di Fila...e ti senti dire"ah questo non lo so...leGGiti bene il Bando"..... Li vorrei ammazzareeeeeeeeeeeeeeee

Privacy Policy