• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    74

    ps comunicazione

    Esiste un master o una scuola di specializzazione in comunicazione o attività creativa?SE si, quando uno esce da li, come può definirsi?professionista in comunicazione o che altro?

  2. #2
    io mordo
    Ospite non registrato
    Per quanto riguarda la comunicazione potresti studiare la PNL e saresti una pienneellista
    ciao

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    74
    ciao,
    che caso curioso!!! mi sono iscritta al corso di primo livello della PNL, basic practitioner mi interessa troppo il settore.
    Sai darmi più informazioni sulla PNL comunque?Si tratta di una cosa seria? vale la pena fare tutti e tre i livelli?Cosa potrei fare di concreto dopo i 3 step?Come mi definirei a parte pienneellista


    ciao

  4. #4
    io mordo
    Ospite non registrato
    A dir la verità non so nemmeno se in Italy il corso di PNL venga riconosciuto come master universitario, come succede in Francia ad esempio... chiedi direttamente a loro se alla fine del corso rilasciano dei documenti.
    Al di là dei riconoscimenti invece credo che la PNL sia molto utile per chi pratica la professione di psicologo clinico o di psicoterapeuta... è una disciplina seria, anche se giovane.
    Io ho fatto un corso breve ma era un periodaccio e non ho messo troppo in pratica quello che ho imparato (la teoria della PNL è poca cosa se non viene praticata, di per se l'argomento è molto interessante ma non ti da niente se non la "fai" ).
    Ciao

  5. #5
    bitter73
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da io mordo
    A dir la verità non so nemmeno se in Italy il corso di PNL venga riconosciuto come master universitario, come succede in Francia ad esempio... chiedi direttamente a loro se alla fine del corso rilasciano dei documenti.
    Al di là dei riconoscimenti invece credo che la PNL sia molto utile per chi pratica la professione di psicologo clinico o di psicoterapeuta... è una disciplina seria, anche se giovane.
    Io ho fatto un corso breve ma era un periodaccio e non ho messo troppo in pratica quello che ho imparato (la teoria della PNL è poca cosa se non viene praticata, di per se l'argomento è molto interessante ma non ti da niente se non la "fai" ).
    Ciao
    in italia esite una scuola di psicoterapia in PNL a bari
    tutte le altre pseudo scuole e corsi vai danno attestati che sono utili solo per fare curriulum, ma non hanno nessuna validità pratica, e cmq per la maggiora in italia i corsi PNL sono finalizzari alla vendita e non alla terapia.

Privacy Policy