• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 68 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 1018
  1. #61
    Ospite non registrato
    ragazzi ma psicofarmacologia è il 2 o l 8 febbraio??

  2. #62
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Originariamente postato da Marfa Petrovna
    Mariella, ti risulta ke il prossimo appello sia il 2 feb? Pensi di prepararlo x quella data? E credi metterà qualke altra data più tardi(tipo marzo-aprile)?
    ciao ciao

    Ciao , a me risulta il 2 Febbraio per il Quinquennio, ho visto che hanno inserito oggi la data. Io devo dare il 31Gennaio Psicologia dei Gruppi e quindi sono di corsa, nn so xò se in futuro lo darò xkè è un bel mazzetto e anch'io sono in cerca di un ultimo complementare! Cmq credo che il 2 febbraio sia l'unica data purtroppo ... Come è loro usanza !!


    Tu lo darai? Ma quando sei andata ad assistere agli esami, i colleghi del quinquennio come noi da dove hanno studiato , dal dispense più il Muller che mi ha detto il prof o diversamente ??


    P.S A proposito di Ps Gruppi mi son permessa di lasciarti un Messaggio privato... ! Grazie.
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  3. #63
    Marfa Petrovna
    Ospite non registrato
    Ciao!
    Io non credo proprio di darlo a feb xkè voglio dare anke dinamica ke è un bel mazzetto( ) e non so neanke da dove studiarla..!!
    Però più avanti lo vorrei dare(psicofarm), cmq qnd sono andata agli esami nn ho chiesto ai colleghi xkè avevo già delle dispense ke mi avevano prestato, belle grosse..
    ..ora vado a leggere il msg priv, poi torno..

  4. #64
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    O.K!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  5. #65
    Ospite non registrato
    ragazzi ma pistis interroga in facoltà o in cittadella?

  6. #66
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Nei post precedenti avevo letto che i primi giorni interrogava in facoltà poi si spostava in cittadella...

  7. #67
    anto81
    Ospite non registrato
    MA A MARZO NON CI SARA' QLC APPELLO DI PSICOFARMACOLOGIA? IO AVREI VOLUTO DARLO ADESSO, A FEBBRAIO, SOLO CHE IL 7 DEVO DARE NEUROSCENZE E IL 10 PED. SPERIMENTALE, E NON RIUSCIRO' MAI A DARLO...
    CHE PALLE PERO'... CI METTONO POCHI APPELLI DURANTE TUTTI GLI ALTRI MESI, POI QND ARRIVA FEBBR. SI SCATENANO E CE LI METTONO TT VICINISSIMI.... MA SI RENDONO CONTO ALMENO?
    E' IMPOSSIBILE... E POI, CHI E' INDIETRO, DEVE FARE SALTI MORTALI X RIUSCIRNE A DARE QLCUNO IN PIU'.. E' ASSURDO... IO VOGLIO APPELLI A MARZO E PIU' APPELLI TUTTI I MESI...
    MA DOVE SONO TT GLI APPELLI CHE CI AVEVA PROMESSO SANGIORGI?? AVEVA DETTO CHE X CHI AVREBBE FATTO IL PASSAGGIO AL NO CI SAREBBERO STATI ESAMI OGNI MESE X RIUSCIRE A RECUPERARE... NON SO VOI, MA IO SINCERAMENTE NE VEDO VERAMENTE POCHI.....
    CHE SCHIFFO DI FACOLTA'...

  8. #68
    Ospite non registrato
    ciao anto t dico kom'è la mia situazione? dovrei dare...e dico DOVREI..dare pastore il 31, poi il 2 fondamenti di sviluppo,poi l 8 biologia(e lo stesso giorno c'è psicofarmakologia ke nn posso dare..)
    il 9 camerota (lo stesso giorno psico educazione ke nn posso dare lo stesso) poi masala e mangia il 14 e il 22...ma..quelli sono mooolto in forse...............
    vedi tu kome dovrei fare.mi devo ammazzare x darli e cx di piu non tutti xkè secondo loro ho il potere d sdoppiarmi...

  9. #69
    Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    Data registrazione
    10-11-2004
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    303
    io a febbraio devo dare mangia, masala, psicologia dell'educazione e pastore comunque mi sembra strano che non mettano appelli a marzo anche perchè l'anno scorso se non ricordo male gli avevano messi, speriamo altrimenti è un bel problema!

  10. #70
    Ospite non registrato
    io avevo mandato 1 mail a d'alessandro e tra le altre cose mi ha detto ke a marzo c sono lauree quindi nn mettono esami.,..
    pastore lo dai il 31 gennaio?educaz vorrei ma cmer faccio..nn ho tempo x finirlo anke se sarebbe fattibile xkè tanto c'è l appello e kmq camerota è scritto..

  11. #71
    Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    Data registrazione
    10-11-2004
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    303
    Roby tu l'hai già preso il libro di psicologia dell'educazione? se si dove l'hai preso? perchè io sono andata da trois e mi ha detto che in quello che hanno loro mancano due capitoli, ah! un altra cosa mi sai dire se il libro è molto grosso. ciao ciao

  12. #72
    Ospite non registrato
    mi sapete dire se pistis mette date fuori appello a marzo aprile? (x psicofarmacologia)

  13. #73
    Ospite non registrato
    non possiamo chiedere a pistis se fa 1 appello extra x psicofarmacologia?

  14. #74
    Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Data registrazione
    24-12-2004
    Residenza
    Sassari
    Messaggi
    550
    Sarebbe bello un appello extra, magari ad aprile...
    Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio

  15. #75
    Ospite non registrato
    si infatti..se siamo in tanti glielo possiamo kiedere...magari inizi d aprile...

Pagina 5 di 68 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo

Privacy Policy