• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 68 PrimoPrimo ... 1858666768
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,018 di 1018
  1. #1006
    Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco
    Data registrazione
    21-12-2007
    Residenza
    prov. di cagliari
    Messaggi
    310

    Riferimento: Pistis......psicofarmacologia - 4 cred

    le slides le ho io, le avevo scaricate in passato, ma purtroppo avendo fatto il passaggio non mi serviranno più!se volete contattemi con un messaggio privato, cosi mi date i vostri indirizzi email e ve le mando...

  2. #1007
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Pistis......psicofarmacologia - 4 cred

    Citazione Originalmente inviato da Lucettina Visualizza messaggio
    ciao a tutti sto cercando di contattare il proff ma n ci riesco ma nn risponde mai all e email?
    per favore non usare il linguaggio sms, è vietato dal regolamento, grazie
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  3. #1008

    Riferimento: Pistis......psicofarmacologia - 4 cred

    Ciao...Sono nuova del sito non so bene come funziona ma io ci provo...ho letto che qualcuno ha le dispense di pistis non è che potrebbe mandarmele?

  4. #1009
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: Pistis......psicofarmacologia - 4 cred

    Aiuto, mi serve un informazione urgente il numero di telefono dello studio di Pistis è 070/6754324 o 4305oppure 070/6754327 0 070/6754340, perchè nella sua pagina al dipartimento di Neuroscienze ha questi numeri ma non riesco a capiere quale sia quello giusto. Vi prego di rispondere urgentemente e vi ringrazio anticipatamente per le vostre info.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  5. #1010
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: Pistis......psicofarmacologia - 4 cred

    Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Aiuto, mi serve un informazione urgente il numero di telefono dello studio di Pistis è 070/6754324 o 4305oppure 070/6754327 0 070/6754340, perchè nella sua pagina al dipartimento di Neuroscienze ha questi numeri ma non riesco a capiere quale sia quello giusto. Vi prego di rispondere urgentemente e vi ringrazio anticipatamente per le vostre info.
    Ho parzialmente risolto mi è stato detto che lo 070/6754327 non è il numero di Pistis.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  6. #1011

    Riferimento: Pistis......psicofarmacologia - 4 cred

    Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Aiuto, mi serve un informazione urgente il numero di telefono dello studio di Pistis è 070/6754324 o 4305oppure 070/6754327 0 070/6754340, perchè nella sua pagina al dipartimento di Neuroscienze ha questi numeri ma non riesco a capiere quale sia quello giusto. Vi prego di rispondere urgentemente e vi ringrazio anticipatamente per le vostre info.
    questo thread riguarda un insegnamento di Pistis e non è quello giusto! per chiedere questo tipo di informazioni devi scrivere nel thread "informazioni sui professori"!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  7. #1012
    Neofita L'avatar di veronicaops
    Data registrazione
    27-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    10

    Riferimento: Pistis......psicofarmacologia - 4 cred

    Ciao a tutti!!!!
    Qualcuno deve ancora sostenere questo esame, o sono rimasta solo io???
    Ho mandato circa una settimana fa una mail al professore per chiedere qualche informazione, ma non mi ha ancora risposto... ho visto che qua da Ops si possono scaricare delle dispense, ma sono quelle che stanno alla Cuec, quelle sul blog di Pistis o altre ancora?
    Grazie a chi mi risponderà!!!

  8. #1013

    Riferimento: Pistis......psicofarmacologia - 4 cred

    Ciao! Credevo di essere l'unica a doverlo ancora sostenere! Io tempo fa scrissi una mail ad Argiolas per avere delle informazioni circa questo esame, dato che sul sito della facoltà non appariva più alcun appello o avviso al riguardo. Mi rispose che Pistis non insegnava più da noi ma di provare a mandargli una mail, per chiedergli se fosse ancora disponibile a interrogare. In caso contrario, avrei potuto sostenere l'esame con Argiolas... e credo che il mese prossimo farò così.

  9. #1014
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    49

    Riferimento: Pistis......psicofarmacologia - 4 cred

    Ciao FRANCESCA 28 quando sarebbe nel caso l appello di psicofarmacologia con argiolas e sai qual è nel caso la modalità dell' esame? ti ringrazio

  10. #1015
    Neofita L'avatar di veronicaops
    Data registrazione
    27-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    10

    Riferimento: Pistis......psicofarmacologia - 4 cred

    Ciao Francesca e Wiular87... appena avete informazioni su questo esame e se sia possibile sostenerlo davvero con Prof. Argiolas potete postare un commento qua su ops??? Sarei molto molto interessata anche io a sostenerlo con lui, e magari fosse scritto!!! aspetto vostre news, grazie mille!!!

  11. #1016

    Riferimento: Pistis......psicofarmacologia - 4 cred

    Ciao Veronicaops e Wiular87. Per maggiori informazioni bisognerebbe contattare Argiolas, perchè credo che appelli per questo esame sul sito della facoltà non ce ne siano e non ce ne saranno. L'unica soluzione è farsi interrogare da Argiolas prendendo un appuntamento e quindi andare a Monserrato dove ha lo studio. Sono in contatto anche con un'altra studentessa che come noi deve ancora sostenere l'esame... Noi pensavamo di prepararci per metà aprile. Per voi andrebbe bene? Così magari al momento di mandare la mail al prof si fanno i nomi di tutte e quattro.

  12. #1017
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Pistis......psicofarmacologia - 4 cred

    ragazzi usate i tasti appositi quote o multi quote per rispondere ai messaggi..non scrivendo i nomi degli utenti..grazie


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  13. #1018
    Matricola L'avatar di martinamart
    Data registrazione
    04-02-2007
    Residenza
    iglesias CA
    Messaggi
    25

    Riferimento: Pistis......psicofarmacologia - 4 cred

    ciao ragazze anche io devo ancora sostenere questo esame, pensavo di darlo appena possibile nella prossima sessione...ho penato un pò per capire con chi dovessi darlo, alla fine ho chiamato in presidenza, li ogni tanto qualche informazione la danno( l' ho scoperto da un' altra collega che in questi tempi confusi chiama direttamente li). mi hanno detto che nel dubbio il prof da contattare, o quello che vale per l' esame, è sempre il primo scritto, ovvero il presidente della commissione. allora ho mandato una mail a pistis, che gentilmente mi ha risposto nel giro di poche ore...mi ha fatto una vergogna( "non ho più ricevuto queste richieste dal vostro corso, signorina lei evidentemente è molto indietro con gli studi!"...:-(... ) però mi ha detto che quando decido devo solo contattarlo e cosi concordiamo una data!allora gli ho chiesto se il programma era sempre quello ma non ha risposto...ad ogni modo mi fate sapere?cosi magari se volete mi unisco al gruppo!a presto e grazie!

Pagina 68 di 68 PrimoPrimo ... 1858666768

Privacy Policy