• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17
  1. #16
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    pienamente d'accordo
    io al nuovo ho fatto esami che per tre crediti avevano un programma di 3 libri e altri che per tre crediti avevano solo una dispensa

    alcuni miei amici del vecchio, allo stesso modo, hanno avuto esami i cui corsi duravano 3 mesi che ripetevano le stesse cose già trattate in altri corsi (addirittura un prof da noi tiene due esami, entrambi obbligatori, e hanno il 90% dei libri uguali ) e esami sempre di 3 mesi in cui bastava arrivare allo scritto e impararsi a memoria le domande e le relative risposte per prendere 30 perchè da anni il compito è sempre uguale

    dipende dal docente, dall'onesta intellettuale di ciascuno di noi e da quello che uno vuole diventare in futuro
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    [COLOR=red]Come ci si sente con la laurea triennale?Bene..solo all'inizio dell'opera,e questa cosa nn é riferita solo a noi del nuovo ordinamento,ma anche quel del vecchio.Chi dopo aver passato 3 o 5 anni sui libri può dire:IO SO TUTTO,SONO IL MIGLIORE?Nessuno di noi ed é un'assurdità dire ke il vecchio ordinamento é meglio del nuovo,ke si studiava di+..e minkiate varie.Tutti noi abbiamo solo un sacco di nozioni nella nostra testa..ke sia vecchio o nuovo ordinamento,solo la pratica potrà maturarci.COLOR]
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy