• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24
  1. #1
    Debilop
    Ospite non registrato

    Tecniche di dinamica dei gruppi - Marogna

    ciao a tutti
    avete qualche informazione su questa prof... tiene il corso sui gruppi...
    che orientamento segue ...

    grazie in anticipo..
    debilop

  2. #2
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Ciao Debilop, la Marogna è una grande prof, ho seguito il suo insegnamento l' anno scorso, se non sbaglio insegna "Tecniche della dinamica dei gruppi"...spiega in maniera eccellente, le lezioni sono coinvolgenti, comprendono anche laboratori (nelle ore di lezione, non in più), per chi segue l' esame è una formalità, perchè chiede le cose che ha spiegato (che cmq ci sono nei libri) con grande chiarezza...
    E' stato uno dei pochi corsi che ho seguito senza saltare una lezione...lei poi è una psicoterapeuta quindi più orientata verso le teorie psicodinamiche che psicologiche in senso stretto (anche se tiene un corso a psicologia del lavoro...)
    Segui il corso se non hai altri impegni!

  3. #3
    Debilop
    Ospite non registrato
    grazie mille per l'informazione....
    credo che segurò il tuo consiglio...
    saluti

  4. #4
    Ospite non registrato
    E' brava, simpatica, dolce...

  5. #5
    maricuzzi
    Ospite non registrato

    Esame 3ps non frequentanti

    Salve a tutti
    vorrei sapere se qualcuno sa darmi indicazioni sul corso Tecniche della dinamica di gruppo,4 cr,3ps,purtroppo disattivato nel mio corso di studi...So però che è ancora attivo altrove (credo nel 4ps) dove però vale 8 crediti.C'è qualcuno che sa dirmi il tel dello studio della prof (nn riesco a trovarlo e alle mail nn risponde),il programma d'esame,i libri,il tipo di domande (e magari le domande ) che fa all'esame per nn frequentanti?Insomma,qualsiasi cosa!Brancolo proprio nel buio!Grz in anticipo!

  6. #6
    Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cuoricino
    E' brava, simpatica, dolce...
    ...e soprattutto dà voti stretti

  7. #7
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Originariamente postato da rasputin
    ...e soprattutto dà voti stretti
    Ma non è vero
    Certo non li regala ma non strettissimi
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di blakitty
    Data registrazione
    30-06-2005
    Residenza
    brescia
    Messaggi
    345

    Tecniche della dinamica di gruppo,Marogna.

    Ciao a tutti,qualcuno di voi ha seguito questo corso e potrebbe darmi delle info sull'esame?
    L'ho scelto come credito libero perchè mi interessa l'argomento e alla triennale non era nel mio piano di studi ma non ho potuto nè potrò frequentare..
    Beh,grazie in anticipo!

  9. #9
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Unisco con la discussione che c'era già
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  10. #10
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Data registrazione
    22-07-2005
    Residenza
    Nord Est...
    Messaggi
    1,046
    io l'ho fatto senza frequentare, e alla fine è andata alla grande... mi è piaciuto come esame... ma io ho scoperto i lucidi online solo due giorni prima dell'integrazione orale... figurati! il materiale si capisce bene...

    Ale
    Alessandra -------<---<---@


    "(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste


    "Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

  11. #11
    Partecipante Esperto L'avatar di blakitty
    Data registrazione
    30-06-2005
    Residenza
    brescia
    Messaggi
    345
    Grazie...adesso prenderò i libri e da gennaio mi metto sotto!

  12. #12
    Partecipante Esperto L'avatar di blakitty
    Data registrazione
    30-06-2005
    Residenza
    brescia
    Messaggi
    345
    Ma punta più sui lucidi o sui libri?e poi l'esame da non frequentanti è diverso? Grazie!!

  13. #13
    chiaradb
    Ospite non registrato
    Ciao,
    io volevo chiedere un consiglio. Ho dato l'esame però volevo fare l'integrazione...cm è nell'orale?mi conviene oppure no?

  14. #14
    Partecipante
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    padova
    Messaggi
    49
    non ti conviene secondo me perchè lei stessa ha detto che alza massimo di un punto e che la domanda viene fatta sui testi e su un argomento da analizzare alla luce di entrambi i testi trovando similitudini e differenze... mi sembra uno spreco di tempo per un unico punto!!

  15. #15
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Data registrazione
    22-07-2005
    Residenza
    Nord Est...
    Messaggi
    1,046
    io, estate scorsa, ho fatto lo scritto da non frequentante e poi l'integrazione orale volontaria... sempre specificare se si è o meno frequentati, ma lo chiede lei di solito... a me è piaciuta come integrazione, mi ha fatto praticamente una domanda "semplice" a livello teorico, e poi mi ha chiesto di descriverle la situazione tipo, cosa fa, cosa dice, chi dice... come si applica ad esempio l'universalià, se non sbaglio... (ora, sono passati mesi, non ricordo di preciso-preciso... )

    Ale
    Alessandra -------<---<---@


    "(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste


    "Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy