• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Test sperimentale:

  1. #1
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

    Test sperimentale:

    PARTE I
    1) se uno scrive: "chi legge questa frase è scemo!", lui che la scrive è scemo?
    2) e l'inventore del test (io) è scemo?
    3) e chi legge questo test?
    4) mettiamo il caso che tutto il mondo legge questo thread, ha senso dire che siamo tutti scemi? perchè?
    5) se uno legge due volte questo test come può definirsi?


    PARTE II
    6) Uno che scrive: "chi legge questa frase è scemo", poi la rilegge per vedere se ci sono errori?
    7) e una volta che si assicura che non ci siano errori, arriva a pensare che da scrittore adesso è un lettore?
    8) Mettiamo che si accorge del misfatto, è possibile che si arrabbi con l'autore (se stesso) e che cancelli
    infuriato la scritta?
    9) tu cosa suggeristesti di fare all'autore per "salvarsi" dall'impasse?
    10) Mettiamo che l'autore continui a sentirsi il Furbo dei tranelli, cosa potrà avere scritto su un altro muro?



    Ogni riferimento a persone o cose scritte è puramente casuale. Questo test nasce grazie alla passione che sto sviluppando
    per quelle situazioni definite paradossali. Mi scuso per la domanda numero 3, ma questa ha solo un senso dentro un discorso
    "logico" e non di verità. E' solo un gioco di parole. Quest'ultima frase che scrivo non ha senso.

  2. #2
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    ma cos'e' un virus?

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    ma l'hai n'ventato te????????bello se avessi tempo ci impazzirei dietro a ste cose!!!

  4. #4
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    Si Stillmad .. questo test ha lo stesso principio della frase detta da uno, tipo : "io sono uno che dice sempre bugie!".. e l'altro risponde: "veramente?" ... ebbene, risponde si o no, si ritrova "incastrato" nelle sue stesse parole perchè se dice sì mente, se dice no mente lo stesso... in pratica, anche se dice la verità mente lo stesso! Se ti capita di ascoltare questa affermazione, cogli l'attimo, domanda "veramente?", "dici sul serio?". A me fa "impazzire" la reazione di quello che intuisce che si trova "incastrato" nelle sue stesse parole e rimane per qualche secondo in uno stato "confusionale", cercando la risposta più corretta possibile, e poi dice: "no.... scherzo!"

  5. #5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    buffo

    PARTE I
    1) se uno scrive: "chi legge questa frase è scemo!", lui che la scrive è scemo?
    in quanto *inventore della frase* si crede esonerato dall'esserlo e poi la scrive ad occhi chiusi

    2) e l'inventore del test (io) è scemo?
    forse deve semplicemente cambiare pasticca ?

    3) e chi legge questo test?
    cazzeggia invece di studiare

    4) mettiamo il caso che tutto il mondo legge questo thread, ha senso dire che siamo tutti scemi? perchè?
    ognuno penserebbe di non esserlo perchè cerca di dare una spiegazione logica o intelligente, e quindi dimostrare che non è scemo

    5) se uno legge due volte questo test come può definirsi?



    PARTE II
    6) Uno che scrive: "chi legge questa frase è scemo", poi la rilegge per vedere se ci sono errori? e se poi li trova anche ?

    7) e una volta che si assicura che non ci siano errori, arriva a pensare che da scrittore adesso è un lettore?
    lui rimane lo scrittore

    8) Mettiamo che si accorge del misfatto, è possibile che si arrabbi con l'autore (se stesso) e che cancelli
    infuriato la scritta?
    secondo la risposta alla domanda 1 no

    9) tu cosa suggeristesti di fare all'autore per "salvarsi" dall'impasse?
    tipo evitare di scriverla ?!

    10) Mettiamo che l'autore continui a sentirsi il Furbo dei tranelli, cosa potrà avere scritto su un altro muro?
    è nato prima l'uovo o la gallina ?
    C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno


    Avatar created by *la miaIlapreferita*

  6. #6
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Re: Test sperimentale:

    PARTE I
    1) se uno scrive: "chi legge questa frase è scemo!", lui che la scrive è scemo? direi di sì...
    2) e l'inventore del test (io) è scemo? beh...se lo dice da solo...
    3) e chi legge questo test? io mi ci sento parecchio...in questo momento...
    4) mettiamo il caso che tutto il mondo legge questo thread, ha senso dire che siamo tutti scemi? perchè? ma c'era bisogno del thread per sapere che siamo tutti un po' scemi????
    5) se uno legge due volte questo test come può definirsi?uno che ha davvero del tempo da perdere...


    PARTE II
    6) Uno che scrive: "chi legge questa frase è scemo", poi la rilegge per vedere se ci sono errori? oltre che scemo è anche paranoico?????
    7) e una volta che si assicura che non ci siano errori, arriva a pensare che da scrittore adesso è un lettore? no, ho capito...è un filosofo!!!!!
    8) Mettiamo che si accorge del misfatto, è possibile che si arrabbi con l'autore (se stesso) e che cancelli
    infuriato la scritta? vigliacco!!!!
    9) tu cosa suggeristesti di fare all'autore per "salvarsi" dall'impasse? una corsa nudo sotto la pioggia in un luogo superaffollato...
    10) Mettiamo che l'autore continui a sentirsi il Furbo dei tranelli, cosa potrà avere scritto su un altro muro? [COLOR=deeppink]è nato prima l'uovo o la galina????[COLOR]



    Ogni riferimento a persone o cose scritte è puramente casuale. Questo test nasce grazie alla passione che sto sviluppando
    per quelle situazioni definite paradossali. Mi scuso per la domanda numero 3, ma questa ha solo un senso dentro un discorso
    "logico" e non di verità. E' solo un gioco di parole. Quest'ultima frase che scrivo non ha senso.
    [/QUOTE]




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    PARTE I
    1) se uno scrive: "chi legge questa frase è scemo!", lui che la scrive è scemo? si..
    2) e l'inventore del test (io) è scemo? ehm...si
    3) e chi legge questo test? direi di si...
    4) mettiamo il caso che tutto il mondo legge questo thread, ha senso dire che siamo tutti scemi? un senso l'ha...
    5) se uno legge due volte questo test come può definirsi?rinco totale!!!!


    PARTE II
    6) Uno che scrive: "chi legge questa frase è scemo", poi la rilegge per vedere se ci sono errori? non penso...
    7) e una volta che si assicura che non ci siano errori, arriva a pensare che da scrittore adesso è un lettore? credo di si....
    8) Mettiamo che si accorge del misfatto, è possibile che si arrabbi con l'autore (se stesso) e che cancelli
    infuriato la scritta? può darsi...
    9) tu cosa suggeristesti di fare all'autore per "salvarsi" dall'impasse? una bella doccia fredda
    10) Mettiamo che l'autore continui a sentirsi il Furbo dei tranelli, cosa potrà avere scritto su un altro muro? boh

  9. #9
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275

    Re: Test sperimentale:

    Originariamente postato da Accadueo
    PARTE I
    1) se uno scrive: "chi legge questa frase è scemo!", lui che la scrive è scemo? NO, PERCHè è CHI LEGGE AD ESSERE SCEMO, MICA CHI SCRIVE
    2) e l'inventore del test (io) è scemo? NO, PER IL MOTIVO PRECEDENTE
    3) e chi legge questo test? CERTAMENTE E, ANCOR DI PIù CHI RISPONDE...HIHIHI
    4) mettiamo il caso che tutto il mondo legge questo thread, ha senso dire che siamo tutti scemi? LA MAMMA DEI CRETINI è SEMPRE INCINTA perchè? PERCHè TUTTO IL MONDO HA LETTO
    5) se uno legge due volte questo test come può definirsi? SCEMO+SCEMO, COME IL FILM


    PARTE II
    6) Uno che scrive: "chi legge questa frase è scemo", poi la rilegge per vedere se ci sono errori? HAHA...OLTRE CHE SCEMO HA UNA FORTE TENDENZA OSSESSIVA: LA FRASE è COSì CORTA DA NON LASCIARE DUBBI SU ERRORI DI ORTOGRAFIA, GRAMMATICA O SINTASSI
    7) e una volta che si assicura che non ci siano errori, arriva a pensare che da scrittore adesso è un lettore? CERTAMENTE E SI COMINCERà A RITENERE SCEMO
    8) Mettiamo che si accorge del misfatto, è possibile che si arrabbi con l'autore (se stesso) e che cancelli
    infuriato la scritta? SE è UNO PSICOTICO, Sì
    9) tu cosa suggeristesti di fare all'autore per "salvarsi" dall'impasse? VEVERE TRANQUILLO
    10) Mettiamo che l'autore continui a sentirsi il Furbo dei tranelli, cosa potrà avere scritto su un altro muro? SOLO GLI STUPIDI NON HANNO DUBBI.
    NE SEI SICURO?
    NON HO ALCUN DUBBIO

    Ogni riferimento a persone o cose scritte è puramente casuale. Questo test nasce grazie alla passione che sto sviluppando
    per quelle situazioni definite paradossali. Mi scuso per la domanda numero 3, ma questa ha solo un senso dentro un discorso
    "logico" e non di verità. E' solo un gioco di parole. Quest'ultima frase che scrivo non ha senso.
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere


    my blog
    le mie foto


    Sono un'erinni



  10. #10
    artid
    Ospite non registrato
    edit edit edit
    Ultima modifica di artid : 09-02-2008 alle ore 18.21.02

  11. #11
    artid
    Ospite non registrato
    edit edit edit
    Ultima modifica di artid : 09-02-2008 alle ore 18.20.19

  12. #12
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    sisi Artid

    e in questo periodo mi sto interessando sugli eventi 'eccezionali', tipo di persone che nascono il 29 febbraio, oppure, il caso del sequestro delle due Simona (che in tv e giornali spesso chiamavano le due Simone) se si fossero chiamati Mario ad esempio, dicevano i due Marii?
    --- Ancora in altomare il caso dei due Marii, il PM dichiara che le indagini sono alla deriva! ----
    ..insomma sto genere di cose.. a proposito, se qualcuno a in mente eventi 'eccezionali' o è un caso umano racconti!

  13. #13
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    troppo geniale!

Privacy Policy