• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 51
  1. #16
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flyaway
    nel senso che mi ero iscritta all'uni con la speranza di una liberazione totale dalla schiavitù del liceo, invece ho visto che molti esami si copiano (=non serve a niente), molti altri esami sono messi lì solo x far numero (=perdita di tempo)(xò se non li fai sei bloccato), molte persone che studiano a psicologia non sanno neanche cosa vuol dire la parola altruismo (e vogliono fare gli psicologi..aiuto), bisogna correre come dei deficienti x fare 3297493274 esami in 3 anni, tirocinio compreso....ecco xchè mi trovo nella m**da e cmq l'università continua a fare schifo.
    Fly mi dispiace . Ti direi un sacco di cose che forse ti farebbero vedere le cose sotto una luce più rosea, dal momento che la mia esperienza è diversa e positiva, qui a Padova. Però credo che tu faccia riferimento al nuovo ordinamento, mentre io sono del vecchio. Se questa è la vostra situazione mi dispiace.
    Io sono contenta perchè ho conosciuto professori competenti, molto "umani" e alcuni davvero speciali. Li conoscerai anche tu, quella di Padova è sicuramente una delle migliori facoltà.
    Questo per quanto riguarda i docenti! Che poi, soprattutto i primi anni, tu non abbia accanto compagni di studio altrettanto protesi alla psicologia...questo è un altro discorso, che non è detto dipenda dalla facoltà. E comunque non tutti gli studenti diventeranno psicologi, questo di sicuro...(sennò avremmo ragione di gridare aiuto!! )
    Non farti rattristire dall'ignoranza che ti circonda! Fai tesoro della preparazione, della cultura, dell'esperienza che ti doneranno persone valide... anche se dovrai farlo di corsa!
    Tanti auguri

  2. #17
    Partecipante Esperto L'avatar di Heathernity
    Data registrazione
    02-12-2004
    Residenza
    prov Padova
    Messaggi
    224
    beh ragazzi mi sembrava giusto dirvi, dato che la discussione l'ho iniziata io, che l'esame è andato bene...ho preso 30!!!!!!!! un bacione a tutti
    Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo

    La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -

  3. #18
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Heathernity
    beh ragazzi mi sembrava giusto dirvi, dato che la discussione l'ho iniziata io, che l'esame è andato bene...ho preso 30!!!!!!!! un bacione a tutti
    Ma complimenti!!! Bravissima!!!



  4. #19
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Data registrazione
    27-01-2005
    Messaggi
    789
    così per dire..io l'esame di sadi avrei voluto darlo..ma era troppo tardi,come per altri esami che mi sono accorto si sarebbe potuto dare..errori di gioventù..fly anch'io sono al vecchio e certamente non si dà di mattocome al nuovo ordinam..ma noto che la tendenza sta cambiando,e in parte devo darti ragione sui prof..per le pers credo ci voglia anche un belpo' di fortuna ad incontrarne di belle..visto tutti quelli che siamo......ciao a tutti!....anche a heathernity e al suo 30..
    luuuucaaaaà!


    So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less


    ..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

  5. #20
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Data registrazione
    27-01-2005
    Messaggi
    789
    ..io cmq in qst 5anni non ho preso una LODE.....sti c..zi!
    luuuucaaaaà!


    So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less


    ..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

  6. #21
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joel barish
    ..io cmq in qst 5anni non ho preso una LODE.....sti c..zi!
    Eh eh...siamo in due

  7. #22
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Data registrazione
    27-01-2005
    Messaggi
    789
    ....sì cmq qui a padova son dei taccagni!
    luuuucaaaaà!


    So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less


    ..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

  8. #23
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    confermo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  9. #24
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907
    Io ne ho presa una di lode in filosofia...
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

  10. #25
    Partecipante
    Data registrazione
    11-05-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    49

    Riferimento: Fondamenti Di Psicologia Con Marhaba

    Ciao,
    quanlcuno sa dirmi com'è organizzato ultimamente l'esame di Marhaba?
    domande...ecc?
    grazie

  11. #26
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    provincia di verona
    Messaggi
    124

    Riferimento: Fondamenti Di Psicologia Con Marhaba

    Ciao!
    Io ho fatto l'esame lo scorso dicembre. E' vero che volendo si poteva copaire e nessuno controllava, ma al di là che copiare serve a poco, comunque so che in altri appelli non è possibile farlo perchè si è in molti di meno. Il primo appello (generalmente a dicembre) si sicrivono tutti quelli del primo anno e anche l'ultma volta eravamo in più di 400..
    Se mi scrivi un messaggio privato ti faccio qualche esempio di domanda...perchè mi sembra di aver letto che non si possono scrivere domande di esame...giusto?????
    ciao elisa

  12. #27
    Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77
    Data registrazione
    16-04-2007
    Residenza
    l'ombelico del mondo
    Messaggi
    217

    Riferimento: Fondamenti Di Psicologia Con Marhaba

    Citazione Originalmente inviato da prinxa77 Visualizza messaggio
    Ciao!
    Io ho fatto l'esame lo scorso dicembre. E' vero che volendo si poteva copaire e nessuno controllava, ma al di là che copiare serve a poco, comunque so che in altri appelli non è possibile farlo perchè si è in molti di meno. Il primo appello (generalmente a dicembre) si sicrivono tutti quelli del primo anno e anche l'ultma volta eravamo in più di 400..
    Se mi scrivi un messaggio privato ti faccio qualche esempio di domanda...perchè mi sembra di aver letto che non si possono scrivere domande di esame...giusto?????
    ciao elisa
    Ciao Elisa, ho letto che hai qualche domanda dell'esame di Sadi, puoi condividere anche con me?

  13. #28
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    provincia di verona
    Messaggi
    124

    Riferimento: Fondamenti Di Psicologia Con Marhaba

    ciao!
    se mi mandi la mail te le giro.. sono quelle che ho trovate caricate sempre in internet da qualcun altro..
    ciao
    elisa

  14. #29

    esame classici della psicologia Marhaba

    ciao a tutti..
    qualcuno sa darmi indicazioni sull'esame di classici per il corso Nettuno?
    grazie mille in anticipo!

  15. #30
    Neofita
    Data registrazione
    06-11-2009
    Residenza
    padova
    Messaggi
    7

    Riferimento: Fondamenti Di Psicologia Con Marhaba

    ciao a tutti! io ho sostenuto l'esame di marhaba il 02/02 e oggi finalmente ho avuto l'esito: "esame orale obbligatorio". ma che cosa significa?! che ho ora come ora non ho la sufficienza ma se faccio l'orale posso arrivare a 18? o che sono incerta tra due voti? e un'altra cosa: le domande dell'orale potrebbero essere le stesse che avevo nel compito scritto? qualcuno mi aiutiii!!!

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy