• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 51
  1. #31

    Riferimento: Fondamenti Di Psicologia Con Marhaba

    althea sono praticamete nella tua stessa situazione..dateci una mano...chiariteci queste idee perfavore..che qui si brancola nel buio più totale..

  2. #32
    Neofita
    Data registrazione
    06-11-2009
    Residenza
    padova
    Messaggi
    7

    Riferimento: Fondamenti Di Psicologia Con Marhaba

    babba bia...non so proprio che pensare! che poi sto esame è stato una strage! un sacco di respinti, due 18 e due 30... (ps: visto e considerato che non ho visto nessuna lode ho pensato che magari noi potevamo essere stati convocati per accertare la preparazione effettiva per dare il 30 e lode...ma ho come la sensazione di essere un'illusa XD)

  3. #33
    Matricola L'avatar di Francesco90
    Data registrazione
    29-05-2009
    Residenza
    Cavarzere (VE)
    Messaggi
    20

    Riferimento: Fondamenti Di Psicologia Con Marhaba

    Citazione Originalmente inviato da prinxa77 Visualizza messaggio
    ciao!
    se mi mandi la mail te le giro.. sono quelle che ho trovate caricate sempre in internet da qualcun altro..
    ciao
    elisa
    Ho visto solo oggi, spero di essere ancora in tempo.
    Comunque parlando con altri nella tua situazione ho capito che visto che era parecchio incazzato perchè copiavano spesso al suo esame quelli che hanno l'orale obbligatorio sono i sospettati di aver copiato, a quanto pare. Marhaba ha risposto ad una mail di chiarimento dicendo che se la commissione esaminatrice ha bisogno di più info per valutarti ha il diritto di farlo.
    Cercate di lasciare il mondo un po' migliore
    di quanto non l'abbiate trovato

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Montegrotto Terme
    Messaggi
    301

    Esiti esame Marhaba 15/06

    Ciao!! Per caso sono usciti i risultati di Marhaba? Perché sono di un'altra facoltà e non vorrei che non me li facesse vedere per quello.. Marhaba disse che ci voleva una settimana per correggerli!

  5. #35
    Neofita L'avatar di zamboqdb
    Data registrazione
    17-10-2009
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    9

    Riferimento: Esiti esame Marhaba 15/06

    Citazione Originalmente inviato da iwillrevenge Visualizza messaggio
    Ciao!! Per caso sono usciti i risultati di Marhaba? Perché sono di un'altra facoltà e non vorrei che non me li facesse vedere per quello.. Marhaba disse che ci voleva una settimana per correggerli!
    Non so se ti è ancora utile visto che sono passati giorni, comunque si, sono usciti erano al vecchio indirizzo web, nell'archivio.. Ti lascio il link..

    https://docs.psy.unipd.it/courses/SR...A/15-06-10.htm

  6. #36
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Montegrotto Terme
    Messaggi
    301

    Riferimento: Esiti esame Marhaba 15/06

    grazie!! scusa, ma non conoscevo nessuno che avesse fatto l'esame e non mi veniva fuori sull'uniweb.. beh dai, 24

  7. #37
    Neofita L'avatar di zamboqdb
    Data registrazione
    17-10-2009
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    9

    Riferimento: Esiti esame Marhaba 15/06

    Citazione Originalmente inviato da iwillrevenge Visualizza messaggio
    grazie!! scusa, ma non conoscevo nessuno che avesse fatto l'esame e non mi veniva fuori sull'uniweb.. beh dai, 24
    Ahaha! Figurati! Congratulazioni! Stesso mio voto!
    "L'asceta fa di virtù necessità." (c) F. W. Nietzsche -> zamboqdb.wordpress.com

  8. #38
    Partecipante
    Data registrazione
    13-01-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    51
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Fondamenti Di Psicologia Con Marhaba

    salve ragazzi, sono un ragazzo iscritto al secondo anno di scienze cognitive psicobiologiche, io ho appena realizzato il cambio corso da scienze psicologiche sociali e del lavoro a scienze cognitive psicobiologiche; durante il mio primo anno ho dato gli esami previsti ; di psicologia generale però io ho dato del primo anno il modulo B di sergio roncato, mi manca da passare il modulo A di Maraba Hassad, dovendo passare al nuovo corso, il tutorato mi ha detto che gli esami che devo dare del vecchio corso li devo dare con i miei nuovi docenti, ma nel mio caso avendo dato già roncato non so con chi dovrei dare il modulo A e a cosa corrisponde il modulo A nel corso di psicobiologia ( corisponde al modulo A, B, o C ???? ) ..

    qualcuno sa darmi delle spiegazioni rispetto a cosa devo studiare ???

  9. #39
    Matricola
    Data registrazione
    11-10-2010
    Messaggi
    11

    Riferimento: Fondamenti Di Psicologia Con Marhaba

    Salve.. il 1 febbraio ho l'esame con Marhaba, qualcuno mi sa dire se è realmente a scelta multipla con le crocette?
    Sul sito dice così ma non so quanto sia attendibile..

  10. #40

    Riferimento: Fondamenti Di Psicologia Con Marhaba

    Citazione Originalmente inviato da Eterea32 Visualizza messaggio
    Salve.. il 1 febbraio ho l'esame con Marhaba, qualcuno mi sa dire se è realmente a scelta multipla con le crocette?
    Sul sito dice così ma non so quanto sia attendibile..
    Ciao!io ho seguito il corso di Marhaba e posso confermarti che le domande sono a crocette. Si è arrabbiato perchè gli anni scorsi quasi tutti copiavano..e ha deciso quest'anno di cambiare modalità d'esame.

  11. #41
    Matricola
    Data registrazione
    11-10-2010
    Messaggi
    11

    Riferimento: Fondamenti Di Psicologia Con Marhaba

    Citazione Originalmente inviato da giu_giu_15 Visualizza messaggio
    Ciao!io ho seguito il corso di Marhaba e posso confermarti che le domande sono a crocette. Si è arrabbiato perchè gli anni scorsi quasi tutti copiavano..e ha deciso quest'anno di cambiare modalità d'esame.
    In effetti se da un lato l'esame a crocette può agevolare (nel senso che se proprio non la sai ti affidi al "caso"), è anche vero che è molto più difficile copiare.
    Non ti fa rendere conto dove andare a vedere con esattezza.
    E vabbè..........speriamo bene!
    Giu...sei stata gentile a rispondere.
    Tu che hai frequentato sai se si portano tutti e due i libri e tutti i capitoli?
    Grazie mille

  12. #42
    Partecipante Affezionato L'avatar di here I am
    Data registrazione
    10-06-2009
    Messaggi
    75

    Riferimento: Fondamenti Di Psicologia Con Marhaba

    Ciao!
    qualcuno che ha fatto l'esame ieri sa dirmi com'è?l'avevo fatto scritto, ma non era andata troppo bene, quindi volevo rifarlo...!
    a crocette è fattibile?
    grazie

  13. #43
    Neofita
    Data registrazione
    06-11-2009
    Residenza
    padova
    Messaggi
    7

    Riferimento: Fondamenti Di Psicologia Con Marhaba

    Ciao here I am,
    anch'io l'avevo fatto scritto ma mi ha bocciato per ben due volte. E ogni volta quando gli chiedevo che cosa avessi sbagliato mi ha dato delle scuse davvero idiote. Cooomunque, ho provato a dare l'esame il 01/02 e ti posso assicurare che è il classico esame-farsa-alla-Marhaba: i compiti avevano tutti le stesse 30 domande, erano semplicemente invertite. Non si è nemmeno curato di mescolare le 3 opzioni che c'erano come risposte! In ogni caso è più che fattibile. Tieni conto poi che si è veramente in tantissimi (L-2, L-3, L-4 e Fondamenti di psicologia generale, sempre che non ci sia ancora qualcuno in giro di Classici della psicologia), si è tutti appiccicati, ecc ecc ecc. Io ora vedo com'è andato, e se proprioproprio è sotto il 25 lo riprovo assolutamente il 16/02.

    P.S.: speriamo che escano presto i risultati!!!
    se avere un'opinione è un crimine, Vostro Onore, io mi dichiaro colpevole...ho peccato di assertività in ogni giorno della mia vita, ed ho pure sempre sbagliato il luogo ed il tempo...

  14. #44
    Partecipante Affezionato L'avatar di here I am
    Data registrazione
    10-06-2009
    Messaggi
    75

    Re: Fondamenti Di Psicologia Con Marhaba

    Grazie mille per le info...!!volevo capire più che altro se le domande erano troppo specifiche e difficili...
    in ogni caso io lo faccio il 16...e vorrei prendere un voto decente e archiviarlo definitivamente speriamo!!
    Grazie ancora e in bocca al lupo con questo e con il resto degli esami!!

  15. #45
    Neofita
    Data registrazione
    03-02-2011
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    8

    Risultati Marhaba

    Per caso qualcuno ha fatto l'esame di Marhaba di giorno 1 Febbraio e sa dove verranno pubblicati i risultati???

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy