• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 51
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Heathernity
    Data registrazione
    02-12-2004
    Residenza
    prov Padova
    Messaggi
    224

    Fondamenti Di Psicologia + Generale A - Marhaba

    ciao a tutti!!! volevo sapere se qualcuno ha già fatto l'esame con Marhaba, com'è, è difficile, bisogna sapere tutto alla perfezione..??? grazie a tutti

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    io lh' fatto ..
    sapere tutto alla perfezione ???
    no, no, tranquillo/a, non so come sia ora ma quando l'ho fatto io eravamo una marea di gente, leggiti bene la sua dispensa ( se usa ancora quella ) e vai tranquillo/a mette i titoli dei capitoletti, ma se vai a lezione in genre poi ti da lui qualche dritta su quali argomenti reputa più importanti
    in bocca al lupo!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  3. #3
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    io lh' fatto ..
    sapere tutto alla perfezione ???
    no, no, tranquillo/a, non so come sia ora ma quando l'ho fatto io eravamo una marea di gente, leggiti bene la sua dispensa ( se usa ancora quella ) e vai tranquillo/a mette i titoli dei capitoletti, ma se vai a lezione in genre poi ti da lui qualche dritta su quali argomenti reputa più importanti
    in bocca al lupo!
    Grande rae, sempre informatissima!

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20


    [ giorgina ]
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  5. #5
    Neofita
    Data registrazione
    06-12-2004
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    1

    Esame Marhaba

    Ciao, anch'io dovrò fare l'esame di fondamenti di psicologia con Marhaba, ma lavoro per cui non riesco a frequentare, tu sai quali argormenti ritiene più importanti?
    Grazie 1000!!!

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    io so quali ritenEVA importanti tre anni fa non vorrei mai darti info sbagliate ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  7. #7
    flyaway
    Ospite non registrato
    ciao! io l'ho dato 2 anni fa e ha preteso che imparassimo a memoria tutto l'indice analitico del suo manuale...quindi vai di bigliettini!

  8. #8
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flyaway
    ...quindi vai di bigliettini!
    .....


  9. #9
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907
    Io l'ho fatto l'anno scorso..ti consiglio di andare in anticipo così ti prendi i posti sul fondo..lui non stà quasi mai in aula, devi solo stare attenta alle sue assistenti ma cmq io sono riuscita a darlo con il libro sulle ginocchia...facevano storie solo a quelli con appunti o bigliettini ma a noi con il libro NIENTE!
    Quindi vai tranquilla!
    Magari ti leggi comunque la dispensa ma se non è cambiato qualcosa in quest'anno (cosa che non credo) penso non avrai problemi!

    Un Bacione!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

  10. #10
    anna68
    Ospite non registrato
    salve a tutti...
    io ho dato l'esame il 4 dicembre scorso e attendo con impazienza i risultati....ma quando escono???????????????

  11. #11
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907
    L'anno scorso sono usciti dopo 2 mesi...quindi porta pazienza...fa le cose moolto con calma! Comunque stai tranquillo che sicuramente li fa uscire entro la prima data di registrazione che ha.

    Ciao!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

  12. #12
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-01-2005
    Messaggi
    80
    ciao!io ho dato il suo es il 4 dic scorso ed è una buffonata:nessuno controlla e tenevamo il libro sul banco....
    c

  13. #13
    flyaway
    Ospite non registrato
    ..certo che serve l'uni.....
    ..disillusione totale

  14. #14
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flyaway
    ..certo che serve l'uni.....
    ..disillusione totale
    In che senso, fly?

  15. #15
    flyaway
    Ospite non registrato
    nel senso che mi ero iscritta all'uni con la speranza di una liberazione totale dalla schiavitù del liceo, invece ho visto che molti esami si copiano (=non serve a niente), molti altri esami sono messi lì solo x far numero (=perdita di tempo)(xò se non li fai sei bloccato), molte persone che studiano a psicologia non sanno neanche cosa vuol dire la parola altruismo (e vogliono fare gli psicologi..aiuto), bisogna correre come dei deficienti x fare 3297493274 esami in 3 anni, tirocinio compreso....ecco xchè mi trovo nella m**da e cmq l'università continua a fare schifo.
    Ultima modifica di flyaway : 20-01-2005 alle ore 18.45.32

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy