• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 302
  1. #31
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Originariamente postato da SuperManu
    Si è poi arriva Bruce Willis, costruiscono un astronave e partono per il pianeta vampiri


    Originariamente postato da Aimi_Summers
    Praticamente, a parte la prima stagione, dalla seconda in poi devono quasi sempre salvare il mondo da una qualche apocalisse
    E come canta Buffy nel musical (episodio meraviglioso!!!!!!!!!!!)
    What can't we face if we're together?
    What's in this place that we can't weather?
    Apocalypse?
    We've all been there.
    The same old trips
    Why should we care?
    manuuuuuuuuuuuuuuuu leggi qua

    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......


    Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

    GrazieToni

    King of Movies del mese di Novembre

  2. #32
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780
    Originariamente postato da Syrinx



    Sono curiosa di vederli in Italia
    quando la daranno l'ultima serie di Angel? [/color] [/B]
    In Italia, su sky, io ho visto fino alla seconda stagione e non credo che abbiano trasmesso la terza ancora.. e quella che interessa a noi (giusto per non rimettere lo spoiler space), è l'ultima, la quinta... poi finisce ed è un peccato perché è stata splendida!!!

  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Aimi_Summers
    In Italia, su sky, io ho visto fino alla seconda stagione e non credo che abbiano trasmesso la terza ancora.. e quella che interessa a noi (giusto per non rimettere lo spoiler space), è l'ultima, la quinta... poi finisce ed è un peccato perché è stata splendida!!!
    uff...ma non c'è speranza che trasmettano la serie di Angel anche su italia 1?
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  4. #34
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780
    Originariamente postato da Syrinx
    uff...ma non c'è speranza che trasmettano la serie di Angel anche su italia 1?
    Uuuuh, la veggo buia!!!!!!!!

  5. #35
    Angelus
    Ospite non registrato
    Le possibilità sono praticamente nulle

  6. #36
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    ..ma perchéé?? non è giusto..
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  7. #37
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780
    Visti gli episodi, ieri sera???

    Io ho retto solo per il primo, anche se m'è dispiaciuto non arrivare alla scena finale del secondo che è MERAVIGLIOSA!!

  8. #38
    Angelus
    Ospite non registrato
    Veramente a me sto spike sa troppo di melenso.
    Lo preferivo cattivo
    In ogni caso ieri si è avuta l'ennesima dimostrazione che i doppiatori non hanno la minima idea di cosa stanno doppiando. E non è necessario nemmeno andarsi a leggere gli script originali per capirlo.
    Perchè, voi avete trovato un senso in tutti i dialoghi di Anya?
    E quando Willow parla della congrega delle streghe, temendo di non essere abbastanza forte? Quando invece il senso è esattamente IL CONTRARIO!

  9. #39
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780
    Originariamente postato da Angelus
    Veramente a me sto spike sa troppo di melenso.
    Lo preferivo cattivo
    In ogni caso ieri si è avuta l'ennesima dimostrazione che i doppiatori non hanno la minima idea di cosa stanno doppiando. E non è necessario nemmeno andarsi a leggere gli script originali per capirlo.
    Perchè, voi avete trovato un senso in tutti i dialoghi di Anya?
    E quando Willow parla della congrega delle streghe, temendo di non essere abbastanza forte? Quando invece il senso è esattamente IL CONTRARIO!
    Quoto tutto, e concordo pure sullo Spike melenso... lo hanno "angelizzato" troppo in questa stagione, non fa altro che lamentarsi e deprimersi...

    Ma, se posso spoilerare un pochino...
    s
    p
    o
    i
    l
    e
    r
    s
    p
    a
    c
    e


    Nella stagione successiva, in Angel, ritorna il vecchio Spike, anzi, molto meglio!!!

  10. #40
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670
    ma nn era questa in onda la settima ed ultima stagione???
    cmq mi sono piaciute molto le due puntate e anche la fascia oraria (finalmente riaquista quel non so che ....)
    però quando ho visto Spike .....

    è ancora più figo che nelle altre serie ( anche se è un pò anoressico.... sapevate che fa il modello?)

  11. #41
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780
    Originariamente postato da urd
    ma nn era questa in onda la settima ed ultima stagione???
    Sì, la settima è l'ultima stagione di Buffy, mi son spiegata male.. è che in continuità temporale, la settima stagione di Buffy corrisponde alla quarta di Angel, e la Quinta di Angel è appunto in continuo con la Settima stagione di Buffy per il motivo che ho scritto nello spoiler..
    Originariamente postato da urd

    cmq mi sono piaciute molto le due puntate e anche la fascia oraria (finalmente riaquista quel non so che ....)
    però quando ho visto Spike .....

    è ancora più figo che nelle altre serie ( anche se è un pò anoressico.... sapevate che fa il modello?)
    Io sapevo che s'è lasciato dai GOTR per cantare da solo che faceva il modello mi mancava

  12. #42
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Aimi_Summers

    Io sapevo che s'è lasciato dai GOTR per cantare da solo che faceva il modello mi mancava
    James ha lasciato il gruppo? non lo sapevo...
    mi sono scaricata vari mp3 dal loro sito tempo fa...e non sono niente male





    chissà che combinerà da solista
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  13. #43
    Angelus
    Ospite non registrato
    Ah, per la cronaca, alla faccia della fascia oraria, italia1 l'ha fatto un taglio e anche abbastanza importante per capire l'intera stagione.
    All'inizio della seconda puntata si vedeva buffy che in sogno vedeva a Francoforte una ragazza che veniva inseguita e uccisa e che le diceva: - dal sottosuolo lui divora -

  14. #44
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780
    Originariamente postato da Angelus
    Ah, per la cronaca, alla faccia della fascia oraria, italia1 l'ha fatto un taglio e anche abbastanza importante per capire l'intera stagione.
    All'inizio della seconda puntata si vedeva buffy che in sogno vedeva a Francoforte una ragazza che veniva inseguita e uccisa e che le diceva: - dal sottosuolo lui divora -

    Hanno tagliato "from beneath you it devours"!?!?!??!?!?!?!

    Non ci posso credere!!!
    che tristezza....

  15. #45
    Angelus
    Ospite non registrato
    e invece si
    E infatti durante la puntata quando spike e buffy parlano non si capisce perchè lui faccia riferimento alle visioni di lei

    Ora un inciso frivolissimo.
    Ma i capelli di anya? ORRENDI!

Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy