• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 32 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 479
  1. #1
    Partecipante L'avatar di metista
    Data registrazione
    30-03-2004
    Residenza
    sassari
    Messaggi
    33

    metodologia della ricerca psicosociale- Prof. Conte(quinquennio)

    Avrei necessità di sapere quale programma sideve preparare e come si svolge l'esame .Ho visto che per ora non ci sono appelli.Se qualcuno può aiutarmi ,grazie tante
    metista

  2. #2
    raffaela
    Ospite non registrato
    i testi da preparare sono
    "statistica demenziale" Conte
    "metodologia della ricerca psicologica" Mc Burney
    "Disegno sperimentale e analisi dati in psicologia" Keppel
    Questi testi risalgono al programma degli anni precedenti....cmq credo non siano cambiati(quinquennio)
    nell'ultimo appello si doveva costruire una ricerca partendo da una traccia

  3. #3
    raffaela
    Ospite non registrato
    dimenticavo l'esame consiste di una prova scritta e un'orale
    all'esame orale bisogna presentarsi con i testi originali.........(!)
    così stava scritto sulla sua porta

  4. #4
    raffaela
    Ospite non registrato

    orale metodologia quinq.

    pciao qualcuno ha dato l'esame di metodologia il 9 febbraio ? che domande farà al'esame?teoria o chiarimenti sul compito?

    sapete inoltre se è possibile aumentare il voto dello scritto con l'orale?
    se chi come me non ha i libri originali e non ha possibilità di procurarseli può presentarsi lo stesso all'orale?
    ciao aspetto notizie

  5. #5
    raffaela
    Ospite non registrato
    l'orale consiste nella correzione degli errori fatti nel compito
    anche chi ha preso 27 prima di poterlo registrare ha dovuto correggere o il grafico o la tabella dati
    cmq lei è molto paziente e gentile
    ha aumentato il voto iniziale del compito di 3o + punti
    almeno cosi ha fatto per il compito del 9 febbraio...poi non sò se la situazione cambierà

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di ciondolina
    Data registrazione
    11-02-2005
    Messaggi
    106
    Ciao ho saputo che l'orale consiste nella correzione da parte dello studente degli errori fatti nel compito.....oppure fa completare gli esercizi non terminati o chiede delucidazioni sulle scelte fatte nel corso della ricerca........verte quindi fondamentalmente sul comito scritto!!!!!!!!!!
    ciaoooooooooooo :

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di ciondolina
    Data registrazione
    11-02-2005
    Messaggi
    106
    OPSSSSSSSSSSSS...........volevo scrivere compito................
    ciaooooooooooooo

  8. #8
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784
    ps. per correggere cliccate su edit (da quando me l'hanno detto no faccio altro!!)
    ..
    tre punti in più mi sembrano troppi... uno si... ma sudato... sul posto ha fatto rifare esercizi e piccole prove... veramente un incubo....anche paradossale direi...
    quest'ltima volta i libri non gli ha chiesti.. e dire che me i ero procurati e sono andata con il mio zainone di hamtaro farcito come un raviolo!
    però lei è imprevedibile...

  9. #9
    zere
    Ospite non registrato

    Conte quinquennio.Appelli?

    Ciao a tutti ! ho visto che il prox esame di metolodologia della ricerca psicosoc. per il quinquennio è il 5 ottobre.Qualcuno di voi sa dirmi se farà altri appelli prima di gennaio?
    Di solito ne mette altri?
    grazie!

  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    Data registrazione
    17-12-2004
    Residenza
    lontano da cagliari
    Messaggi
    383
    secondo me ne metterà un altro ma lo farà sapere all'ultimo momento come sempre..e ovviamente lo metterà se le resta tempo libero!!!!

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Ciao Zè, io purtroppo non ti so aiutare, mi dispiace, spero che qualcuno ti risponda presto.
    Ti scrivo però per un'altra cosa: sicuramente non te ne sei nemmeno accorto, ma hai scritto 2 volte lo stesso thread, probabilmente hai semplicemente cliccato due volte! Così uno l'ho cancellato, e volevo solo avvisarti di questo!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  12. #12
    zere
    Ospite non registrato
    Tiessina hai fatto bene, infatti è stato un errore!Sorry ...
    per quanto riguarda la Conte ho visto che a settembre non hsa fatto altri altri appelli e credo sia obbligatorio mettere due appelli per sessione.
    Bhoòòò ...

  13. #13
    zere
    Ospite non registrato
    ps il programma della conte è sempre lo stesso?Al compito chiede sempre di costruire una ricerca?

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di emanuela77
    Data registrazione
    24-02-2005
    Residenza
    monserrato
    Messaggi
    181
    ZERE,L'ESAME DI METODOLOGIA E' IL 4 OTTOBRE,NON IL 5...MI RACCOMANDO,NON SBAGLIARE GIORNO..!!

  15. #15
    Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    Data registrazione
    17-12-2004
    Residenza
    lontano da cagliari
    Messaggi
    383
    si, chiede il progetto di ricerca.per qunto riguarda gli appelli non è detto che ne metta un altro..non per forza..alcuni proff ne mettono uno (vedi guicciardi-psicologia dello sport) e legale o non legale i proff fanno quel che gli pare!!!la conte non è da meno!se vorrà fare un appello oltre quello di ottobre lo deciderà, come sempre, all'ultimo momento!

Pagina 1 di 32 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy