• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 28 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 414

Discussione: Crediti a scelta

  1. #1
    ketty84
    Ospite non registrato

    Crediti a scelta

    Ciao a tutti
    siccome sono molto indecisa vorrei da voi un consiglio sull'esame da dare a scelta..io sono del primo anno d marketing..vorrei dare storia della psicologia sociale(con sensales)però mi hanno detto che nonostante sia corto è abbastanza difficile..c'è qualcuno che l'ha già fatto che mi puo confermare..? altrimenti,a parte questo,che altri esami(semplici)potete consigliarmi?(anche di altri indirizzi ..) ringrazio in anticipo kiunque mi dia uina mano!

  2. #2
    sharyssa
    Ospite non registrato
    Ciao! Non so se puoi fare l'esame a scelta a psicologia 1. Se potessi farlo io ti consiglio al corso di intervento, c'è un esame facilissimo che è "Resoconto clinico". Baci

  3. #3
    skunk9183
    Ospite non registrato
    allora quello della sensales è difficile la modalità di esame...e t abbassa molto la media.
    Poi di psicologia 1 puoi fare un esame...insomma puoi fare solo un esame fuori dalla facoltà!
    Salutoski
    SAr@

  4. #4
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da sharyssa
    Ciao! Non so se puoi fare l'esame a scelta a psicologia 1. Se potessi farlo io ti consiglio al corso di intervento, c'è un esame facilissimo che è "Resoconto clinico". Baci
    ah si?
    che libri sono?

  5. #5
    ketty84
    Ospite non registrato
    ok grazie dei consigli!
    una domanda ancora:ma l'esame a scelta si può scegliere tra qualunque esame della facoltà senza fare nessuna richiesta alla segreteria didattica?

  6. #6
    Francy
    Ospite non registrato
    Se scegli un esame interno alla facoltà (sia psi.1 che psi.2) la richiesta in segreteria non serve... se invece decidi di fare un esame di un'altra facoltà allora devi segnalarlo alla segreteria

  7. #7
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Francy quanto sei professionale
    è come ha detto [giustamentissimamente] lei

  8. #8
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-03-2002
    Messaggi
    64

    Confusione ...crediti A Scelta

    CIAO SONO ISCRITTA AL 3 ANNO STEP SE, I CREDITI A SCELTA IN TOTALE SONO 10???SI POSSONO SCEGLIERE TRA TUTTI QUELLI CHE CI SONO NELL'ORDINE DEGLI STUDI?

    HO UNA CONFUSIONE INCREDIBILE ANCHE PERCHE' CAMBIANO OGNI ANNO
    GRAZIE

  9. #9
    skunk9183
    Ospite non registrato
    allora!!! qnti crediti a scelta vostri non so qnti siano...però t posso dire tu puoi scegliere qualsiasi esame di psico 2 e farli valere come crediti a scelta, ovviamente basta che le materie siano diverse da quelle che hai già sostenuto! poi addirittura puoi fare un esame fuori dalla nostra facoltà! però devi sempre chiedere alla segreteria e sentire i prof! ^__^
    spero che ti sia stata d'aiuto!
    spero che ti fai sentire anche per qualche incontro che vorremmo organizzare in facoltà

    Sar@

  10. #10
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101
    Anche io sono del 3 anno di STEP-SE .
    I crediti a scelta sono 10...per il resto ti confermo quello che ha scritto Skunk

    ciaoooo

  11. #11
    Didi
    Ospite non registrato
    Anch'io sono del terzo anno di STEP-SE e mi domando: ma dove li avete visti sti 10 crediti a scelta??

  12. #12
    Francy
    Ospite non registrato
    Per noi del III anno (Step-se) sono: 6 il primo anno, e 4 il secondo... totale 10

  13. #13
    Didi
    Ospite non registrato
    aaaahhhh scusate, io non sommo gli anni, ognuno è un mondo a se!

  14. #14
    silvjas
    Ospite non registrato

    esame a scelta

    Ciao a tutti,avrei bisogno di sapere 2 esamini facili facili.
    Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee

  15. #15
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Ciao!

    allora... uhm...
    posso consigliarti "sviluppo delle conoscenze economiche" della Bombi, esamino da 2 crediti con 5 domande a risposta multipla a cui devi dare (ma non obbligatoriamente) una breve motivazione alla risposta che hai dato. Piu' la motivazione è giusta e piu' aumenta il punteggio. è molto semplice!
    "il gioco dei bambini" con la Coratti, 2 crediti, 4 domande aperte, il testo è piccolo e l'argomento non è noiosissimo.
    "comunicazione pubblicitaria" con la Metastasio, da 4 crediti, 5 domande aperte su cui puoi spaziare abbastanza.. lei è larga di voti e difficilmente boccia!
    "psicopatologia dei consumi" con la Carbone, 2 crediti, 15 domande a risposta multipla (ad ogniuna dà due punti).
    Questi sono gli esami che ho dato io per i crediti a scelta!

    Spero di esserti stata d'aiuto
    se vuoi sapere qualcosina di piu' chiedimi pure

Pagina 1 di 28 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy