• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
  1. #16
    isaefrenk
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da turbociclo
    Cosa mettere sotto l'albero? Tanti bei libri e tanti dischi di buon vecchio rock, blues, oltre ad altri di musica classica del 700 (Vivaldi, Mozart, Haendel, Bach ecc.). Questo almeno è ciò che mi piacerebbe trovare sotto una palma, e già, perché gli abeti credo abbiano poco a che fare con la Palestina di 2000 anni fa! (Per la serie: se vogliamo seguire una tradizione, seguiamola fino in fondo...). Buon anno a tutti, per un 2005 che sia ricco di conquiste interiori, piuttosto che di frustranti ricerche di beni esteriori! Maurizio
    Siamo daccordo per la palma, per il resto anche le date non sembrano concordanti visto che pare siamo indietro di 40 e qualcosa anni dalla vera nascita di Gesù Cristo, quindi ora dovremo essere circa nel 2050, fai te.....
    Noi più che regali speriamo in una casa dove poter ospitare i viandanti sulla strada della vita
    un abbraccio

  2. #17
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Originariamente postato da Ember
    e comunque sempre meglio che Gesù Bambino con tutto il rispetto, io avevo dei grandi problemi a immaginarmi un neonato consegnare regali speravo in fondo che almeno lui si occupasse di cose più importanti
    confermo
    io più che altro Ella avevo seri problemi ad integrare la figura di Babbo Natale e di Gesù Bambino
    cioè, da piccola avevo sto chiodo fisso e mi chiedevo come facessero babbo Natale e Gesù a mettersi d'accordo prima di natale per "spartirsi" adeguatamente tutte le case del pianeta
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  3. #18
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Ad un certo punto iniziai a diffidare di Babbo Natale.
    Il vecchiaccio l'anno prima non mi aveva portato il galeone dei playmobil
    Mi venne il sospetto che Babbo Natale non esistesse,ma che a portarmi i ragali fossero i miei
    In una notte insonne mi arrovellai per trovare un metodo risolutivo per scoprire la vera identità del doroforo (questo termine è dedicato ad Arwen ).
    Decisi che il Natale successivo nella letterina avrei chiesto,oltre a un regalo,anche a Babbo Natale di dirmi quanti anni avesse .
    L'anno successivo avrei rifatto la stessa domanda,e,in caso di contraddizione nella risposta,avrei smascherato l'odioso bugiardo
    Nel frattempo per altre vie scoprii che era tutta una menzogna e non ebbi bisogno di stratagemmi

  4. #19
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739


    che belle però queste sane illusioni su Babbo Natale
    a me a dirmelo è stata una stronza in prima elementare, che tutta contenta mi ha detto che non era Babbo natale a portare i doni ma i miei genitori, e aggiungendo "ma come, non lo sapevi?"

    io ricordo che l'ho trattata da imbecille, poi col dubbio sono arrivata a casa e l'ho chiesto hai miei e loro mi hanno detto che era vero ricordo che sono scoppiata a piiangere per me è stato un vero shock quasi come vedere ET che sta morendo nel bagno
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Dei miei amici molti non ci credevano, ma babbo e mamma mi hanno detto che se uno non ci crede per forza Babbo Natale non arriva

    Poi qualche anno dopo, io e una mia amica abbiamo organizzato tutto e ci siamo fatte svelare il mistero. Delusione si, ma fino a un certo punto, eravamo ormai grandicelle
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  6. #21
    turbociclo
    Ospite non registrato
    Gli italiani, che non credono a babbo Natale, sono stati capaci di credere in qualcosa di molto più fantastico e sbalorditivo...le promesse di Berlusconi! Maurizio

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy