• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Scuola!

  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724

    Scuola!

    [color=indigo:d7cfa90867] Da luglio non faccio che sognare prof, esame e compagni di classe... :cry: queste cose mi perseguitano anche dopo la maturità!!! Maledetti! eheh... [/color:d7cfa90867]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  2. #2
    Capita anche a me, di solito sogno la cena del quinto anno con i professori o la mia prova orale di Italiano alla maturità, me lo ricordo come fosse ieri quando il professore forse pensando ad una domanda difficile mi chiese del rapporto fra Svevo e la psicoanalisi
    Stavano pensando di abbattermi alla fine per farmi smettere di parlare

  3. #3
    Ospite non registrato
    A me capitava spesso nell'anno successivo alla maturità. Niente di speciale, sognavo semplicemente di starmene lì a lezione... credo fosse per un misto di nostalgia e per un improvviso cambiamento d'abitudini che il mio cervello non aveva ancora assimilato del tutto...

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Data registrazione
    11-04-2002
    Residenza
    torino
    Messaggi
    1,253
    mi capita quando sono un po' depressa , giù di morale e insoddisfatta del mio quotidiano ... e allora ecco pronto e servito il mio esame di maturità ... sincera, sincera la miglior prova mai sostenuta .. il mio pubblico ammutolito ed io la STAR della situazione, è stato magnifico e il mio INC che mi ama tanto lo sforna al momento giusto per innalzare a livelli stratosferici autostima e "gasamento" non ricordo di aver mai avuto incubi sull'esame di maturità a perseguitarmi sono i cartelloni dei rimandati a Settembre (una volta esistevano, nota per i più giovani) l'anno in cui con la media del 7 e mezzo 1 materia a Settembre quarta superiore, mi hanno BOCCIATA
    per chi avesse difficoltà a crederci è relamente successo è non c'è incubo che tenga ............
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Privacy Policy