• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 116
  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907

    Esame di Dinamica Avanzato

    Ciao!
    Tra pochi giorni dovrò fare l'esame di Psicologia Dinamica Avanzato con la proff Esposito.
    Sapete darmi qualche dritta? Qualche esempio di domanda ecc... tanto per farmi un'idea di cosa aspettarmi?!
    Mi sembra una tosta...

    Grazieee!!!


  2. #2
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato

    Re: Esame di Dinamica Avanzato

    Originariamente postato da Titty3
    Ciao!
    Tra pochi giorni dovrò fare l'esame di Psicologia Dinamica Avanzato con la proff Esposito.
    Io non l'ho fatto con lei, mi spiace. Intanto in bocca al lupo! Se ti va facci sapere

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907
    Va bhè grazie lo stesso..io intanto torno a studiare..se nel frattempo qualcuno che sa qualcosa passa di qua non fa altro che farmi contenta!
    Ciaooo!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

  4. #4
    Partecipante L'avatar di atramev
    Data registrazione
    10-09-2004
    Residenza
    Venezia
    Messaggi
    50
    guarda io la Esposito non la conosco perchè dinamica l'ho sempre fatta con Costantini e Racalbuto... e credo siano decisamente peggio di lei! il tuo programma dovrebbe essere ridotto rispetto a quello che ho studiato io ma penso che sicuramente ti chiederà un autore del mangini post-freudiano (magari anche a scelta tua) e mc-williams è la bibbia per quell'esame... in bocca al lupo!

  5. #5
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907
    Grazie lo stesso. Con quei libri non ho problemi, sono chiari, è il Conrotto che mi spaventa..va bhè speriamo bene!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

  6. #6
    psymarco
    Ospite non registrato
    senti ma io mi sa che ti conosco, abbiamo gli stessi esami... capelli castani lunghi e occhioni azzuri?

  7. #7
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907
    Sicuramente si sei anche tu a 4 ps al secondo anno....
    Io sono chi descrivi e tu sei Marco....?!
    Qualche indizio in più?!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

  8. #8
    psymarco
    Ospite non registrato
    marco pc, alto magro capellone amico di shisha (marco anche lui...)

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di Trisha1966
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    136
    Ciao Titty, per caso conosci il forum degli studenti lavoratori di Padova? Se non l'hai già fatto potresti chiedere lì.. o magari è un argomento che hanno già trattato.
    Io sono al secondo anno del 2PS e ogni tanto trovo qualche notizia utile.....

    eccoti il link
    http://it.groups.yahoo.com/group/slpsipadova/

    Ciao!!

  10. #10
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da trisha1966
    Ciao Titty, per caso conosci il forum degli studenti lavoratori di Padova? Se non l'hai già fatto potresti chiedere lì.. o magari è un argomento che hanno già trattato.
    Io sono al secondo anno del 2PS e ogni tanto trovo qualche notizia utile.....

    eccoti il link
    http://it.groups.yahoo.com/group/slpsipadova/

    Ciao!!
    Ciao trisha, benvenuta! Non mi pare che Titty abbia chiesto dove fosse un altro posto per avere informazioni . Era solo un pretesto? Spero parlerai anche al tuo gruppo di Ops! Più siamo (tutti insieme) più possiamo scambiarci informazioni utili . Buono studio!

  11. #11
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907
    Ti ringrazio Trisha ma questo è già un ottimo forum e condivido ciò che dice Giorgia:

    Originariamente postato da giorgia_pearl
    Ciao trisha, benvenuta! Non mi pare che Titty abbia chiesto dove fosse un altro posto per avere informazioni . Era solo un pretesto? Spero parlerai anche al tuo gruppo di Ops! Più siamo (tutti insieme) più possiamo scambiarci informazioni utili . Buono studio!
    anche perchè ormai l'esame l'ho già fatto...è passato più di un mese ormai dal mio messaggio iniziale!
    Comunque grazie lo stesso per l'interessamento e vedrai che qui ti troverai benissimo.
    Ciao!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

  12. #12
    Partecipante Assiduo L'avatar di Trisha1966
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    136
    Che sveglia!!!
    Scusate ragazzi... devo ancora prenderci la mano....
    devo dedicarci più tempo......

  13. #13
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907
    Tranquilla nessun problema!
    Grazie comunque per le informazioni!
    Ciaooooo!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

  14. #14
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Titty3
    Ti ringrazio Trisha ma questo è già un ottimo forum e condivido ciò che dice Giorgia




    Originariamente postato da Titty3
    e vedrai che qui ti troverai benissimo.
    Ciao!



    Originariamente postato da trisha1966
    Che sveglia!!!
    Scusate ragazzi... devo ancora prenderci la mano....
    devo dedicarci più tempo......

  15. #15

    psy dinamica Esposito

    C'è qualcuno che ha sostenuto psicologia dinamica avanzato con la Esposito il 4 febbraio e sa darmi qualche dritta sulle domande che ha fatto?Grazie

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy