• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 223
  1. #16
    Matricola
    Data registrazione
    11-08-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    20
    ciao a tutti!
    volevo sapere se bisognava imparare tutti quei maledetti test x la valutazione della lettura e scrittura!posso ricordare solo i titoli o devo sapere come l ave maria ogni passo del test e tutti i sub test?grazie

  2. #17
    ma è vero che bene o male le domande sono sempre le stesse? confermate<'

  3. #18
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-02-2008
    Messaggi
    126
    ciao!!
    io so ke il libro da studiare è quello ke ha scritto lui si kiama i disturbi evolutivi di lettura e scrittura!!
    io dovrei fare l'esame il 20 febbraio...mi sembra di aver capito ke da 5 domande tra cui possiamo sceglierne 3..mi date conferma??in quanto tempo??
    ma sono soltanto domande teoriche o ci sono anke casi pratici da valutare??
    grazie!!
    ciao ciao

  4. #19
    Partecipante L'avatar di Lotus8621
    Data registrazione
    20-01-2008
    Messaggi
    48
    No...ce n'è una obbligatoria per il capitolo di tatistica(solitamente sui problemi di scala edi misurazione)tra le altre poi ne possiamo scegliere 2

  5. #20
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-02-2008
    Messaggi
    126
    ecco proprio il capitolo di statistica ke volevo saltare...!!!
    cmq grazie mille!!

  6. #21
    Partecipante L'avatar di Archèo
    Data registrazione
    14-03-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    57

    Domande valutazione disturdi cognitivi 21/2/2008

    Ciao a tutti,posto le domande dell'appello del 21/2/2008 così ci teniamo aggiornati
    Il campionamento (cap.di statistica )
    l'ipotesi di Frith
    il modello a due vie
    Archèo

  7. #22
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-02-2008
    Messaggi
    126
    ciao a tutti!!
    qualcuno ke ha fatto l'esame del 20 febbraio sa dirmi se il prof ha detto la data di verbalizzazione o più o meno quando usciranno i risultati??grazie!
    ciao ciao

  8. #23
    Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,646
    Ciao a tutte/i,
    spero che qualcuno possa rispondermi...sto pianificando gli esami da dare e volevo togliermi appunto valutazione...ma qualcuno sa quando ha intenzione di far uscire la data il buon Zoccolots?Perchè quelle dei lab ci sono, ma del suo esame no.. magari lo avete sentito dire qualcosa in proposito..ehmm
    Purtroppo ho dei casini in un periodo di luglio quindi volevo sapere se il suo esamo era nella prima metà o no...bah!
    Grazie a tutti!!

  9. #24
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86
    Data registrazione
    29-12-2006
    Residenza
    Attualmente a Roma
    Messaggi
    602

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    ciao a tutti! qualcuno ha qualche suggerimento in particolare per questo esame?
    Poi volevo un consiglio, secondo voi fra i tre libri a scelta qual'è più semplice e scorrevole?
    Grazie!

  10. #25
    Partecipante Affezionato L'avatar di ginger.rose
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    roma/silvi marina(te)
    Messaggi
    111

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    mi unisco alla richiesta di info di nadia su questo esame..lo vorrei dare il 25 giugno,mi hanno detto che nn è difficile da studiare..confermate?
    gracias!!
    mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:

  11. #26
    Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,646

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    Citazione Originalmente inviato da nadia.t86 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! qualcuno ha qualche suggerimento in particolare per questo esame?
    Poi volevo un consiglio, secondo voi fra i tre libri a scelta qual'è più semplice e scorrevole?
    Grazie!
    Io mi ricordo chea lezione lui disse I disturbi evolutivi di lettura e scrittura, tant'è che io nno sapevo nemmeno fosse uno tra queli a scelta e credevo fosse del programma proprio...poi ho capito che non era così, quindi forse lui preferisce quello..però è una supposizione, non so. E soprattutto non so assolutamente quale sia il più scorrevole e/o facile

  12. #27
    Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,646

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    Citazione Originalmente inviato da nadia.t86 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! qualcuno ha qualche suggerimento in particolare per questo esame?
    Poi volevo un consiglio, secondo voi fra i tre libri a scelta qual'è più semplice e scorrevole?
    Grazie!
    Io mi ricordo chea lezione lui disse I disturbi evolutivi di lettura e scrittura, tant'è che io non sapevo nemmeno fosse uno tra quelli a scelta e credevo fosse del programma proprio...poi ho capito che non era così, quindi forse lui preferisce quello..però è una supposizione, non so. E soprattutto non so assolutamente quale sia il più scorrevole e/o facile

  13. #28
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-04-2008
    Messaggi
    108

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    si io pure sto facendo quel libro...però uff il capitolo di statistica è due palle assurde..io già di psicometria non capisco nulla, capirai...cmq il 25 ci sono pure io...

  14. #29
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-04-2008
    Messaggi
    108

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    urgente: scusate ma mentre studiavo mi sono accorta ora che quella della fotocopisteria si è sbagliata a fotocopiare il capitolo della valutazione quantitativa dei dati clinici e sperimentali in neuropsicologia. purtroppo ha saltato tutta la parte del campionamento da pp91 a pp96. vi prego aiutatemi se ce l'avete potete mandarmelo via email??grazieee

  15. #30
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-04-2008
    Messaggi
    108

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    ..anche un riassunto di questo capitolo sarebbe comodo...se sapete qualcosa vi prego fatemi sapereeeeee!!!!!!!!grazie....

Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy