• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 15 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 223
  1. #76
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-05-2008
    Messaggi
    242

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    Citazione Originalmente inviato da chia.psi Visualizza messaggio
    Ciao anche tu fai l'esame l'11 giugno? da un sondaggio ti riporto le dom più frq:-il problema della misuraz quantitativa dei dati;- valutazione della scrittura;-modello 2 vie lettura;- valutaz deficit fonologici;-problemi di scale;-dist di lettura nella lingua italiana;- il campionamento;-modello uta frith;- prove di approfond dei dist di lettura.
    Spero di esserti stata utile ma anche io lo devo ancora fare....ciao ciao
    ho quotato il msg di chairapsi se ti interessano le domande + frequenti...almeno ti fai un'idea.....
    cmq x chi lo ha gia sostenuto volevo sapere se x quanto riguarda le prove di approfondimento della lettura bisogna metterci anche "la prova di lettura di parole e nn parole" di zoccolotti....... voi k dite????

  2. #77
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm
    Data registrazione
    13-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    131

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    Ragazzi..a breve c'è l'esame..e un pomeriggio per studiarlo..fatevi due calcoli..
    Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta

  3. #78
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-05-2008
    Messaggi
    242

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    che bella la tua scimmietta!!!!!cmq un pomeriggio x studiarlo significa k è facile come esame????

  4. #79
    Matricola
    Data registrazione
    19-03-2009
    Messaggi
    17

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    ciao!tanto facile non sn gli esami di Zoccolotti poi mi han dettoche ci sn dei assistenti tipo avvoltoi....se solo ti volti ti spediscono alla cattedra...!speriamo bene, giov è vicino e devo ancora fare tutto

  5. #80
    Partecipante
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    32

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    Citazione Originalmente inviato da priscillina17 Visualizza messaggio
    allora c'è da fare un libro a scelta...e nn so dirti cm sono gli altri ma a me hanno consigliato "i disturbi evolutivi di lettura e scrittura" +un capitolo:LA VALUTAZIONE QUANTITATIVA DEI DATI CLINICI E SPERIMENTALI IN NEUROPSICOLOGIA.(sul quale c'è sempre una domanda),k trovi in copisteria se nn hai il libro.
    Grazie sei stata gentilissima!

  6. #81
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm
    Data registrazione
    13-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    131

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    eccomi! scusa il ritardo!..no non vuol dire che è facile..ma solo che io ho solo questo pomeriggio per studiarlo..
    ..speriamo bene..altrimenti sarò una delle prima ad alzarsi vedrai!
    Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta

  7. #82
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-05-2008
    Messaggi
    242

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    ah.....pensavo k lo dicevi nel senso "state tranq è un esame k si può fare in un gg". Cmq a qst punto ti conviene a provare a risp solo alle domande + frequenti (cm ho fatto io) k sono scritte sopra....poi se ti serve qualcosa fai sapere.....e dmn bah....in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiii :aaproved:

  8. #83
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-05-2008
    Messaggi
    242

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    Citazione Originalmente inviato da chia.psi Visualizza messaggio
    ciao!tanto facile non sn gli esami di Zoccolotti poi mi han dettoche ci sn dei assistenti tipo avvoltoi....se solo ti volti ti spediscono alla cattedra...!speriamo bene, giov è vicino e devo ancora fare tutto
    le assistenti sono odiose pensa k all'esame di percez una di loro mi ha fatto alzare x controllarmi e nn m ha tolto un attimo gli occhi di dosso......

  9. #84
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm
    Data registrazione
    13-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    131

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    ammazza che arpie..
    beh se io domani vedo che non va alle brutte me ne vado..però ammazza quanto rosicano..per 2 crediti maledetti che tocca fa eh..
    Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta

  10. #85

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    ciao a tutti! anche io domani ho l esame! non trovo l risposte ai quesiti:il campionamento,e il problema della misurazione dei dati..mi sapreste dire gentilmente dove trovo le risposte?(che paragrafo, capitolo..qualsiasi cosa insomma! ) grazie

  11. #86
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-05-2008
    Messaggi
    242

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    qst domande solo sul capitolo a parte :valutazione quantitativa dei dati clinici e sperimentali in neuropsicologia (se nn sbaglio il libro da cui è tratto è il manuale di neurop.)...cmq la domanda su quel capitolo c'è sempre ed è quella obbligatoria....

  12. #87
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-05-2008
    Messaggi
    242

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    le risp le trovi sul cap a parte valutaz quantitativa dei dati clinici e speriment in neurops.e una delle 2 domande c'è sempre

  13. #88
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-05-2008
    Messaggi
    242

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    ok ho riscritto 2 volte la stessa cosa xchè sono impedita.cmq se quel capitolo nn ce l'hai dai uno sguardo su internet (io la risp sul campionamento l'ho trovata su un sito di neuropsicologia)...

  14. #89

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    ahhh..oddio non ce l ho sto capitolo sto cercando di trovare il campionamento ma non trovo nulla di interessante, saresti così gentile da linkarmi il sito?? scusa se tti chiedo tanto ma l' esame è domani e non so come fare! grazie

  15. #90

    Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

    ahhh proprio ora il campionamento l ho trovato (tipo alla decima pagina)... ma il problema sulla quantità dei dati no...c è qualcosa in rete???? st esame lo sto odiando..per due crediti....

Pagina 6 di 15 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy