• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 126 di 126
  1. #121
    Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    183
    Mi è uscita DUBLINO...quanto è bella, rimarrà sempre nel mio cuore

    Anche se adoro pure Londra


    The other bands play, MANOWAR kill!!!

  2. #122
    **Luce**
    Ospite non registrato
    DUBLINO !! Non vedo l'ora di tornarci, con il mio amore questa volta.

  3. #123
    Partecipante Figo L'avatar di valex82
    Data registrazione
    23-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    914
    Per te la dimensione di un viaggio è quella che prende forma con l'incontro della gente, le idee e i mille modi di divertirsi. Comunicare opinioni, convinzioni ma soprattutto emozioni, saper ridere insieme è la tua fede! La tua città ideale piena di vita e allegria è Dublino. La capitale dei pub più caldi d'Europa ma anche delle comode caffetterie dove si legge e si scherza a un tavolo, dei ritrovi dove giovani e meno giovani suonano e cantano sorseggiando una bella pinta di birra. La vita notturna è viva e pulsante ma il gusto di passeggiare per le strade e ritrovarsi con nuovi amici nei molteplici locali accenderà ogni tua indimenticabile giornata in una vera capitale a misura d'uomo.

  4. #124
    Bambi82
    Ospite non registrato
    La capitale per goderti la notte alla grande


    Per te la notte ha il sapore del divertimento assoluto. Vivere significa dominare le feste, le discoteche e la musica da sballo ma soprattutto incontrare nuovi amici e amiche per fare baldoria fino all'alba, per godere pienamente ogni attimo delle tue ventiquattro ore: in poche parole la notte è fin troppo piccola per te ;-) La tua città ideale per un viaggio nelle tenebre, rischiarate da laser multicolori e di vita, è Tallinn! La capitale dell'Estonia, affacciata sul Mar Baltico di fronte alla Finlandia, è una meta, a differenza delle altre città nord europee come Londra o Berlino, 'cheap', economica. Un'Europa fatta dai giovani e per i giovani di tutte le età.


    se lo dico ai miei amici continueranno a prendermi in giro peggio di come fanno ora.... be da single non posso mica andare a Parigi!! sarebbe da tagliarsi le vene!!

  5. #125
    Partecipante Affezionato L'avatar di Ichnusa85
    Data registrazione
    05-05-2007
    Residenza
    Sarda trapiantata a Roma
    Messaggi
    101
    Per te la dimensione di un viaggio è quella che prende forma con l'incontro della gente, le idee e i mille modi di divertirsi. Comunicare opinioni, convinzioni ma soprattutto emozioni, saper ridere insieme è la tua fede! La tua città ideale piena di vita e allegria è Dublino. La capitale dei pub più caldi d'Europa ma anche delle comode caffetterie dove si legge e si scherza a un tavolo, dei ritrovi dove giovani e meno giovani suonano e cantano sorseggiando una bella pinta di birra. La vita notturna è viva e pulsante ma il gusto di passeggiare per le strade e ritrovarsi con nuovi amici nei molteplici locali accenderà ogni tua indimenticabile giornata in una vera capitale a misura d'uomo.

  6. #126
    Partecipante Figo L'avatar di giuuu.lo
    Data registrazione
    01-12-2006
    Residenza
    la mia mente in bilico tra realtà e fantasia...il resto in Puglia!
    Messaggi
    867
    Londraaaa
    Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto



    non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy