• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 55 di 55
  1. #46
    Partecipante Assiduo L'avatar di Morgenduft
    Data registrazione
    24-06-2003
    Messaggi
    166
    io non vi capisco...

  2. #47
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Per me riconquistare una persona è difficilissimo, io ci ho sempre rinunciato a priori. Anche se funzionasse, su cosa s baserebbe il nuovo rapporto? Sull'affetto o sul sesso nella maggior parte dei casi, raramente sull'amore.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  3. #48
    Partecipante Assiduo L'avatar di Morgenduft
    Data registrazione
    24-06-2003
    Messaggi
    166
    S, in effetti, non nascondo che , essendomi accorta dei vizi su cui avevamo impostato il nostro rapporto, vizi che hanno portato a lasciarci anche se ancora presi, vorrei o avrei voluto riprendere una vecchia storia basandola su basi completamente nuove: ma trovo l'impresa quasi impossibile.
    Mi piacerebbe, ripeto, ma se poi, su nuove basi, il rapporto non avesse più interesse per me?
    Troppo difficile e rischioso e l'amore è una delle cose che possono fare più male al mondo.

  4. #49
    Partecipante Assiduo L'avatar di stefanocif
    Data registrazione
    24-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    220

    tattiche e strategie

    leggendo i post precedenti, mi è sembrato di capire che qualcuno interpreta "tattiche e strategie" in senso negativo, identificandole con l'inganno perpetuato a fini egoistici, altri interpretano in senso positivo, nel senso di attuare comportamenti seducenti.
    Penso di interpretare il vostro unanime pensiero nell'affermare che nel primo caso non sia giusto attuare tattiche e strategie. Nel secondo caso, penso che i comportamenti seduttivi siano un cemento nei rapporti, nei momenti in cui gli stessi stiano reggendo su equilibri precari, in particolare nella fase iniziale ed in quelle di crisi. In quei casi ammetto la seduzione, sempre nel rispetto dei sentimenti dell'altro, come ha già detto qualcuno.

    stefano

    Tutto il piacere dell'Amore è nel cambiamento.
    (Molière)
    Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze.
    (Paul Valery)
    Nulla è mai perduto per sempre
    perchè ciò che avrai perso
    potrai donarlo agli altri.
    (Stefanocif)

    Il mio "spazio interiore"

  5. #50
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    Re: tattiche e strategie

    Originariamente postato da stefanocif
    leggendo i post precedenti, mi è sembrato di capire che qualcuno interpreta "tattiche e strategie" in senso negativo, identificandole con l'inganno perpetuato a fini egoistici, altri interpretano in senso positivo, nel senso di attuare comportamenti seducenti.
    Penso di interpretare il vostro unanime pensiero nell'affermare che nel primo caso non sia giusto attuare tattiche e strategie. Nel secondo caso, penso che i comportamenti seduttivi siano un cemento nei rapporti, nei momenti in cui gli stessi stiano reggendo su equilibri precari, in particolare nella fase iniziale ed in quelle di crisi. In quei casi ammetto la seduzione, sempre nel rispetto dei sentimenti dell'altro, come ha già detto qualcuno.

    stefano
    sì al comportamento seducente stefano!la donna deve rimanere un qualcosa di misteroso,complesso e indecifrabile....e svelarsi poco poco...e per far ciò ogni tanto qualche piiiiiiiiiiiccola bugia....via c vuole...parola d seduttrice

  6. #51
    Ospite non registrato
    ....




    (e non e' spam)

  7. #52
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Originariamente postato da Morgenduft:
    Mi piacerebbe, ripeto, ma se poi, su nuove basi, il rapporto non avesse più interesse per me? Troppo difficile e rischioso e l'amore è una delle cose che possono fare più male al mondo.
    A mio avviso non bisogna mai lasciare niente intentato... un domani potresti pentirtene amaramente.
    Ultima modifica di rexantony : 24-01-2005 alle ore 17.52.46

  8. #53
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    credo che niente sia + bello di ciò che accade spontaneamente, anche se sn del parere che se penso ti amo, ti voglio, ti desidero, ti sogno, mi manchi" meglio dirlo, anzi troppo bello!
    tattiche? nn servono... nn per un sentimento duraturo....forse per portarci qc a letto...

  9. #54
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    24-07-2006
    Messaggi
    5,397
    io ho sempre odiato le persone che usano tattiche in amore...
    io amo la spontaneità,la semplicità....e nel mio caso non sarei mai in grado di utilizzarle perchè quando mi innamoro perdo la testa e non capisco più niente
    ma ...ahimè....ho notato che le persone più fortunate sono sempre quelle che utilizzano le famose"tattiche".....
    come mai???E soprattutto ..come fanno???
    Hakuna Matata

  10. #55
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Yellow
    Thread di 3 (TRE) anni fa -quasi -
    Non si può fare gravedigging qui (cioè scrivere su thread datati, è meglio aprirne uno nuovo)
    Guarda che lo dico a Tony Manero eh
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy