• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 55
  1. #1
    didi04
    Ospite non registrato

    ...è giusto usare delle tattiche per far innamorare un uomo?

    ....in amore vince chi fugge... così si dice....usare delle tattiche per attirare l'attenzione di un uomo o di una donna porta dei frutti o è meglio essere se stessi?

  2. #2
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683

    Re: ...è giusto usare delle tattiche per far innamorare un uomo?

    Originariamente postato da didi04
    ....in amore vince chi fugge... così si dice....usare delle tattiche per attirare l'attenzione di un uomo o di una donna porta dei frutti o è meglio essere se stessi?
    Decisamente essere se stessi (anche se è difficile) tanto prima o poi il vero carattere esce sempre

  3. #3
    agorafobica
    Ospite non registrato
    D'accordo con Isa:essere sè stessi forse non paga sempre perchè la società ci chiede di recitare dei ruoli a seconda delle situazioni (scusate l'ovvietà,ma i luoghi comuni lo sono perchè spesso veri),ma se una persona ci ama per ciò che siamo abbiamo trovato uno dei più grandi tesori che potessimo sperare

  4. #4
    didi04
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da agorafobica
    D'accordo con Isa:essere sè stessi forse non paga sempre perchè la società ci chiede di recitare dei ruoli a seconda delle situazioni (scusate l'ovvietà,ma i luoghi comuni lo sono perchè spesso veri),ma se una persona ci ama per ciò che siamo abbiamo trovato uno dei più grandi tesori che potessimo sperare
    dici???

  5. #5
    agorafobica
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da didi04
    MA DAI???!!!!
    Ma prendimi sul serio!!!!!!!!!

  6. #6
    didi04
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da didi04
    SENTI SENTI CHE PREDICA!!!!
    ::
    VABBè...STAVAMO GIOCANDO. TORNIAMO SERIE

  7. #7
    Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Data registrazione
    03-04-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    914
    Nooooooo....
    Niente tattiche nè strategie. Complicano solo la vita... Poi per esperienza personale, stavo per impazzire a causa delle strategie... Non mi chiamava perchè voleva farmi aspettare, per vedere quanto lo interessavo, così per ripicca non lo chiamavo neanch'io... Mi diceva cose per sembrare un personaggio che non era, tutto quello che faceva nascondeva qualcosa dietro...
    Così alla fine mi sono rotta di dover sempre stare ad interpretare le situazioni e le azioni... Un po'di spontaneità in quello che dovrebbe essere (o almeno uno pensa che lo sia) amore... Tanto poi la vera persona emerge, sempre, e se non va non va, è inutile recitare un ruolo prima...


    NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

    Lucio Anneo Seneca

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    niente tattiche...la spontaneità è il sale di un buon rapporto...
    se poi ci accorgiamo che un comportamento ci piace, ci rispecchia e soprattutto funziona...usiamolo pure, ma senza imporcelo come modus operandi, perchè se non siamo attori da oscar, l'altro potrebbe accorgersene e fuggire!
    a proposito di tattiche, mi viene in mente l'ex di una mia amica che era "famoso" per la sua fantasia, era il classico tipo che ti scrive le poesie, che ti dice frasi meravigliose, che ti conquista con mille piccole e grandi attenzioni...
    un anno abbiamo fatto gli animatori nello stesso villaggio e dormivamo nella stessa stanza (io, lui e altri 2). una sera lui arriva con una tipa e inizia a dirle le stesse frasi che ci aveva raccontato la mia amica, io non riuscivo a credere alle mie orecchie. giorni dopo, altra ragazza e stesse frasi!!!! alla terza volta l'ho registrato e ho fatto sentire la cassetta alla mia amica, devo premettere che prima le ho chiesto: "pensi ancora a S.?" e lei "sì, non riesco a dimenticarlo!" allora le ho detto"ho qualcosa qui che te lo farà scadere in un attimo!"...infatti!
    adesso a distanza di anni ancora ci scompisciamo dalle risate nel ricordarlo!
    kisses

    cla




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  9. #9
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Allora: ho ripulito il thread da quel botta e risposta ...
    Al prossimo accenno di fuori tema, messaggi chattosi et similia si chiude
    Grazie dell'attenzione.

  10. #10
    Ospite non registrato
    se sei particolarmente brava puoi usare strategie ed ottieni il triplo del successo o forse anche piu'...
    personalmente non mi sento di consigliare di fare una cosa del genere...non se si ha in mente di fare qualcosa di serio,in caso contrario fatelo a manetta

  11. #11
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    niente trucchi in amore, nn servono...

  12. #12
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    la mia opinione in merito è che l'amore sia un sentimento estremo: o c'è o non c'è. tutte quelle storie tipo se noi avessimo, se lui potesse se se se solo solo b.... per non dirci chiara la verità. Per cui, dal mio personale punto di vista, non c'è strategia o tattica che tenga, e anche nel caso in cui funzionasse di chi sarebbe innamorato/a la persona in questione? di noi così come siamo o solo dell'idea che gli abbiamo dato? se è importante solo averlo/a costi quel che costi, va pure bene la seconda opzione, l'importante è saperlo.
    oggi sono un po' contorta
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche


    dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

    per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

  13. #13
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Beh penso che in generale sia lecito usare delle tattiche di seduzione... se so che a un uomo fa impazzire qualche mio modo di fare è normale che possa usarlo come arma non però cose che non mi appartengono!

    Personalmente io non faccio niente di diverso, piaccio così e se non piaccio pazienza
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  14. #14
    didi04
    Ospite non registrato
    ..io so solo che appena divento un po' più affettuosa lui scappa...insomma se non me lo filo lui mi cerca e, se lo cerco io lui è alquanto indifferente... a questo punto devo sforzarmi e non filarmelo più di tanto...

  15. #15
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    A me non darebbe molto l'idea di stabilità un uomo che fugge quando io mi faccio un pò avanti ma dipende cosa vuoi da lui
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy