• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617
Visualizzazione risultati 241 fino 244 di 244
  1. #241
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-02-2009
    Messaggi
    99

    Re: [info]Tesi e Laurea V.O.

    ragazzi, ma la prima pagina della tesi, quella con lo stemma dell'uni etc dove posso scaricarla???? io devo consegnare la tesi a breve, poi il 25 cosa devo consegnare in segreteria??? anche la domanda non so dove devo recuperarla! oltre questo cosa c'è da fare più?????

  2. #242
    Partecipante L'avatar di Sofiapsiche
    Data registrazione
    09-05-2008
    Residenza
    Villaricca,Napoli
    Messaggi
    55

    Riferimento: [info]Tesi e Laurea V.O.

    Salve ragazzi e ragazze volevo un informazione riguardo le sedute di laurea... sapete se c'è anche a gennaio, per la triennale?... mi scuso se la domanda non è pertinente con l argomento qui trattato.. ma non sapevo dove postarla.. grazie.

  3. #243
    Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85
    Data registrazione
    27-10-2005
    Residenza
    Narnia
    Messaggi
    243

    Riferimento: [info]Tesi e Laurea V.O.

    Carissimi, ho fatto domanda di laurea a gennaio con 3 esami in debito... ma ora con queste feste di natale in mezzo, mi rendo conto di essere stata avventata, e penso che un esame slitti a marzo, pertanto volevo chiedervi, avendo già presentato la domanda, come devo fare per rinuciare? e poi, a marzo, devo ripresentare di nuovo tutte le carte? devo anche rifare la prova finale (l'ho già fatta con la mia relatrice questo mese) e il versamento per la pergamena di laurea (quello di 100,00E)? se qualcuno puo chiarirmi un po le idee, prima di chiedere in segreteria, dove non eccellono in gentilezza; grazie mille!
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

    Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-


    Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

  4. #244
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-04-2008
    Residenza
    Quartu sant' elena
    Messaggi
    91

    Riferimento: [info]Tesi e Laurea V.O.

    Ciao ragazzi,ho saputo che il punteggio per le lauree triennali è cambiato,mi sapete dire qualcosa in più?quale è il punteggio massimo che viene assegnato?io ho sentito dire che assegano max 5 punti alla triennale e 10 alla magistrale.Grazie
    nella nostra facolta' ci vuole...

Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617

Privacy Policy