• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 56 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 840
  1. #16
    Neofita
    Data registrazione
    06-07-2005
    Residenza
    crispano
    Messaggi
    6
    si puo' usare la calcolatrice?

    grazie...

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986
    Data registrazione
    13-01-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    148
    Originariamente postato da miciamicetta
    si puo' usare la calcolatrice?

    grazie...
    si!si può usare la calcolatrice



    “E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-07-2006
    Messaggi
    115
    Ciao,

    qualche frequentante del primo anno potrebbe dirmi se il professore ha previsto anche per quest'anno un esonero ed in che data?

    Grazie!

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di xxkejaxx
    Data registrazione
    17-12-2005
    Residenza
    Nola (NA)
    Messaggi
    166

    (857)Psicometria_Gnisci

    qualcuno potrebbe fornirmi informazioni circa gli argomenti su cui si basano gli esercizi dell'esame? ci sono esercizi ke si ripetono di frequente o è meglio ke tengo a mente tutte quelle formule? grazie in anticipo

  5. #20
    Matricola
    Data registrazione
    07-01-2007
    Messaggi
    18
    Non è qualcuno sta facendo gli esercizi sull'anova messi su internet dal prof?
    Il secondo esercizio non mi riesce proprio... e non riesco a capire dove sbaglio. Aiutatemi!!!

  6. #21
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-12-2005
    Messaggi
    96
    ciao mraxel84
    secondo me i risultati di quell' eserciozio son sbagliati, ho provato e riprovato ma il risultato nn cambia.ho notato errori anke in uno del chi2
    ehy per caso sapresti dirmi qualcosa su questo cavolo di esame?... quante domande sono, quanto tempo ci da???

  7. #22
    Matricola
    Data registrazione
    07-01-2007
    Messaggi
    18
    Dovrebbero essere una ventina di domande, ci sono sicuro due esercizi da fare, ognuno dei due con quattro domande. Questo se hai fatto l'esonero. Altrimenti dovrebbero essere 31 le domande. In quale degli esercizi del chi2 hai notato errori?

  8. #23
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-12-2005
    Messaggi
    96
    nel quinto esercizio,nella soluzione dice ke il livello di fiducia è 11.34 ma nn è così e poi qualke altro errore(ma niente di ke!!)in un altro ke nn ricordo.
    ma sempre nel quinto esercizio nella tab dell freq attese nell ultima colonna quei due valori 0.6 e 0.8 a cosa si riferisce??
    ma da metodologia ke tipo di domande da?

  9. #24
    Matricola
    Data registrazione
    07-01-2007
    Messaggi
    18
    Boh, sarà un altro errore.
    Quelle dell'esonero erano abbastanza semplici, qualche domanda sulle scale, sull'ordine e la sequenza e poi dovevi riconoscere i vari tipi di esperimenti.
    Per caso ti ricordi quanto ti è venuto il secondo esercizio sull'anova? Così almeno mi confronto con te.

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    montesarchio
    Messaggi
    233

    psicometria

    io ho fatto l'esame ma solo laseconda parte perchè ho dato prima l'esonero, cmq le domande erano queste:
    3 sulle variabili
    media
    valori estremi nei punteggi z
    grafico a barre
    odds
    un esercizio sull'anova con 4 domande
    un esercizio sul chi quadro con altre 4 domande
    ilresto non lo ricordo....bye

  11. #26
    harmony1
    Ospite non registrato
    qualcuno per caso sa come si svolge qusto esecizio?
    400 soggetti, 5 dgl : quanti gruppi ci sono?

  12. #27
    Ciao a tutti qualcuno mi sa dire qualcpsa sull'esame di psicometria di Gnisci lo darò a luglio e vorrei sapere se il prof da la possibilità di consultare le formule sui libri

  13. #28
    Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    montesarchio
    Messaggi
    233
    certo, i libri,entrambi, puoi tranqullamente consultarli,ma un consiglio...è un tranello perchè il tempo scorre veloce,e consultando il libro se ne perde molto...in più le domande non le trovi mai formulate in maniera da essere trovate con facilità...

  14. #29
    livang1978
    Ospite non registrato
    salve anche io daro l'esame aq luglio ma nn ho ancora aperto i libri di statistica perche sto preparando anchegenerale....qualcuno mi sa dire la tempistica di preparazione orientativamente....grazie mille

  15. #30
    Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true
    Data registrazione
    31-05-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    423
    dunque...se hai seguito il corso e ti sei messa d'impegno pure a casa...credo 1mese + o meno...poi devi appassionarti , pensa ke io nonostante fossi negata x la statistica...ho preso 30 e lode
    in bocca al lupo
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Pagina 2 di 56 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy