• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come fo'?

  1. #1
    Ospite non registrato
    Salve a tutti!
    premetto che sono un'analfabeta informatico/tecnologica di quelle dure...comunque...
    perche' sotto il mio nime compare la scritta "matricola"?io sono al terzo anno e, a parte questo, quando mi sono registrata non ho scritto l'anno di corso (dove andava scritto?).
    non e' certo un problema esistenziale...magari ho toppato io da qualche parte!

    saluti a todos

    kk

  2. #2
    Ospite non registrato
    E' un titoletto automatico assegnato dal forum, riferito al numero di post che fai. Con l'aumentare dei tuoi post, salirai di grado

    Ciao

    _________________
    <span style="font-size: 15px; font-family: arial;"><b>Alright, hold tight<br>I'm a highway star!</b><br><br><a href="http://www.grugliasconline.com/musica" target="_blank">ô La Musica di Dave ô</a></span>

    <font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: ilDave il 2002-01-23 19:15 ]</font>

  3. #3
    Ciao Laura,

    effettivamente la dicitura "matricola" non si riferisce al tuo anno di corso, bensì al grado di partecipazione che ogni utente ha al forum (determinato, per l'appunto, in base al numero di messaggi che invierai)!

    Quindi datti da fare a scrivere e vedrai che presto si passa di livello

    un salutone e a presto,
    lo staff
    OPs | Psicologia per passione

Privacy Policy