• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 19 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 285
  1. #211
    Iamher14
    Ospite non registrato

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    salve a tutti.
    come mai non è ancora uscito il bando di ammissione per l'anno 2008/2009?
    verso quale periodo uscirà?
    grazie mille

  2. #212
    K1kk3tt4
    Ospite non registrato

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    Credo tra luglio e agosto, ma non mi ricordo di preciso quand'è uscito l'anno scorso.

  3. #213
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    113

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    Ragazzi ma l'hanno scorso c'è stata una sessione d'esami anche a novembre????Secondo voi ci sarà anche quest'anno?E se si...quando lo fanno sapere???
    Credo proprio che non ce la farò a fare tutti gli esami e se sapessi questo sarei più tranquilla perchè potrei organizzarmi meglio...sarebbe una manna dal cielo!!!!
    Fatemi sapere se sapete qualcosa
    ciao ciao

  4. #214

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    ciao ragazzi ho letto ke tra voi ci sono studenti iscritti alla facoltà di psicologia a napoli, vorrei avere delle informazioni sul test di ammissione, su che cosa si basa principalmente, se è difficilissimo etc. Grazie sin da ora a chi mi risponderà un bacio

  5. #215
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    113

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    Citazione Originalmente inviato da sissy32w Visualizza messaggio
    ciao ragazzi ho letto ke tra voi ci sono studenti iscritti alla facoltà di psicologia a napoli, vorrei avere delle informazioni sul test di ammissione, su che cosa si basa principalmente, se è difficilissimo etc. Grazie sin da ora a chi mi risponderà un bacio
    Allora,non che mi ricordi tantissimo del test quindi non ti assicuro precisione!!!
    Entrano 250 persone e a fare il test ce ne saranno state 1000!!!Sono cento domande a risposta multipla riguardanti diversi ambiti:50 domande erano di matematica,fisica,chimica e biologia,il resto grammatica,lingua straniera a scelta tra francese e inglese,cultura generale,logica e se non sbaglio anche qualcosa riguardante le letteratura e la psicologia stessa,ora non ricordo benissimo!Alla fine la maggior parte delle domande riguardavano cose che un liceale dovrebbe sapere già!
    Comnque se sei intenzionata a prepararti usa gli alpha test,sono ottimi e c'è scritto tutto ciò che devi sapere.Per il programma aspetta qualche mese perchè uscirè sicuramnte sulsito della facoltà!
    Ciao e in bocca al lupo!
    Ultima modifica di Amn3sia88 : 26-06-2008 alle ore 13.58.03

  6. #216

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    grazie 1000, ho scaricato il bando dell'anno scorso e riguardo alla cultura generale non diceva nulla, sto studiando anche io dagli alfa test, ma loro riportano anche storia, geografia, scienze della terra...credi che mi serviranno anche queste materie? E per quanto riguarda la matematica e le altre materie scentifiche le domande di che livello erano? (non sono un premio nobel per la scienza)

  7. #217
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    113

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    Citazione Originalmente inviato da sissy32w Visualizza messaggio
    grazie 1000, ho scaricato il bando dell'anno scorso e riguardo alla cultura generale non diceva nulla, sto studiando anche io dagli alfa test, ma loro riportano anche storia, geografia, scienze della terra...credi che mi serviranno anche queste materie? E per quanto riguarda la matematica e le altre materie scentifiche le domande di che livello erano? (non sono un premio nobel per la scienza)
    Io sono una capra in tutto ciò che riguarda le materie scientifiche quindi le ho trovate tutte abbastanza difficili,così non è stato però per altri miei amici che non rano capre come me!!!
    Ti ripeto,ora non ricordo cosa di preciso mi è stato chiesto ma sicuramente geografia e scienze della terra non c'erano però ricordo delle domande di cultura generale! Studia in base al programma comunque, anche perchè le domande di cultura generale sono cose che sicuramente già sai!!
    Ciao ciao

  8. #218
    Partecipante Affezionato L'avatar di sabylu69
    Data registrazione
    31-08-2006
    Residenza
    Provincia di Torino
    Messaggi
    107

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    ... per farti un'idea, puoi vedere i test degli anni precedenti, allego qui quelli che ho (le risposte le ho solo per il 2004-05), sul sito trovi ancora quello del 2005-06
    Files allegati Files allegati
    L'uomo che non ha alcuna musica dentro di sé, che non si sa commuovere dall'armonia di dolci suoni, è nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte; i suoi appetiti neri come l'erebo. Non vi fidate di un siffatto uomo. Ascoltate la musica. (W. Shakespeare)

  9. #219

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    grazie siete gentilissimi, ho una paura pazzesca per questo test, un bacio

  10. #220
    Partecipante Esperto L'avatar di blackdaisy
    Data registrazione
    27-04-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    349

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    sùùùùùùùùù stai tranquillissimaaa.... e IN BOCCA AL LUPO.... futura collega!
    "... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
    e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
    allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."

    LUIS SEPULVEDA

    .-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.

  11. #221

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    ciao ragazzi, potreste dirmi dove posso trovare il test di ammissione al cdl psicologia dei processi relazionali e di sviluppo dell'anno scorso? Oppure 2006/2007? Grazie un bacio

  12. #222
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    Nella pagina precedente di questa discussione trovi i test degli anni 2002/2003 e 2003/2004.

    Quelli degli ultimi due anni non li ho trovati, mi spiace...
    eccoti invece quello dell'a.a. 2005/2006
    Files allegati Files allegati
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  13. #223

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    grazie 1000, a presto

  14. #224
    Iamher14
    Ospite non registrato

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    ciao a tutti,vi scrivo di nuovo perchè ho un forte dubbio.
    E' uscito il bando per l'ammissione al corso di laurea in "Scienze e tecniche psicologiche" della facoltà di Lettere e Filosofia...
    come mai non c'è la dicitura "Psicologia dei processi relazionali e di sviluppo"?
    è un bando diverso? o è proprio questo?
    perchè presso la facoltà di lettere e filosofia non c'è un Cdl con questo nome...
    sono molto confusa...
    grazie in anticipo

  15. #225
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    Citazione Originalmente inviato da Iamher14 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,vi scrivo di nuovo perchè ho un forte dubbio.
    E' uscito il bando per l'ammissione al corso di laurea in "Scienze e tecniche psicologiche" della facoltà di Lettere e Filosofia...
    come mai non c'è la dicitura "Psicologia dei processi relazionali e di sviluppo"?
    è un bando diverso? o è proprio questo?
    perchè presso la facoltà di lettere e filosofia non c'è un Cdl con questo nome...
    sono molto confusa...
    grazie in anticipo
    Il mistero è risolto qui



    [io direi di accorpare le due discussioni, mod]
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

Pagina 15 di 19 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo

Privacy Policy