• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9171819
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 285
  1. #271
    Partecipante Affezionato L'avatar di ***JOJO***
    Data registrazione
    21-06-2008
    Messaggi
    79

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    sto disseminando messaggi in tutte le discussioni ormai spero ke questa sia la volta buona... a gennaio vorrei sostenere l'esame di psicologia sociale 2, ma leggendo le date ho notato ke quest'anno sarà la prof.ssa arcidiacono a sostenerli.. quindi mi kiedo il programma é cambiato? oppure possiamo studiare quello della petrillo? rispondetemi please

  2. #272

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    Ragazzi vorrei un'informazione...mi manca 1 credito a scelta da ottenere entro il 20 luglio xkè intendo laurearmi ad ottobre,x caso sapreste consigliarmi qlk esame semplice...anke se è da 2 o 3 crediti?Grazie mille!

  3. #273
    Partecipante Affezionato L'avatar di Agnex_89
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    68

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    Ciao ragazzi ho un dubbio...
    per passare al II anno bisogna aver totalizzato un certo numero di crediti?
    Grazieeeeee
    Il resto del mondo non mi interessa,
    se non ci sei

    TU.

  4. #274
    L'avatar di Emme.Kappa.Effe
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    577

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    Citazione Originalmente inviato da Agnex_89 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ho un dubbio...
    per passare al II anno bisogna aver totalizzato un certo numero di crediti?
    Grazieeeeee
    Che io sappia no!
    Non ci sono limiti di crediti per il passaggio da un anno al successivo!
    CITAZIONI:

    « Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

    « Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

    « Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

    « Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

  5. #275
    Partecipante Affezionato L'avatar di Agnex_89
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    68

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    Citazione Originalmente inviato da Emme.Kappa.Effe Visualizza messaggio
    Che io sappia no!
    Non ci sono limiti di crediti per il passaggio da un anno al successivo!
    ok grazie mille!!
    Il resto del mondo non mi interessa,
    se non ci sei

    TU.

  6. #276

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    ciao raga ma il bando per iltest d'ammissione non è ancora uscito?

  7. #277
    Partecipante Affezionato L'avatar di *nadia19*
    Data registrazione
    25-03-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    72

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazionali e di svil

    salve ragazzi nn sò se questa è la sezione giusta cmq volevo sapere se cn la nostra laurea triennale siamo abilitati alla somministrazione dei test e cos'altro possiamo fare.grazie mille

  8. #278
    Partecipante Affezionato L'avatar di theonly1
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    108

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazi

    Citazione Originalmente inviato da ***JOJO*** Visualizza messaggio
    sto disseminando messaggi in tutte le discussioni ormai spero ke questa sia la volta buona... a gennaio vorrei sostenere l'esame di psicologia sociale 2, ma leggendo le date ho notato ke quest'anno sarà la prof.ssa arcidiacono a sostenerli.. quindi mi kiedo il programma é cambiato? oppure possiamo studiare quello della petrillo? rispondetemi please
    ragazzi aiutateci... vorrei saperlo anch'ioooooooo
    -----------------------------> theonly1

  9. #279
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-07-2008
    Messaggi
    73

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazi

    ciao a tutti io studio psicologia a caserta e vorrei provare a fare il trasferimento a napoli,già ho parlato in dipartimento e mi hanno confermato la convalida degli esami sostenuti ma il bando non è ancora uscito?qualcuno sa quando potrem iniziare a iscriverci al test?

  10. #280
    L'avatar di Emme.Kappa.Effe
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    577

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazi

    Erminia, ho controllato in effetti il bando non è stato ancora pubblicato. Per poterti iscrivere al test devi necessariamente attendere la pubblicazione del bando nel quale sarà descritta tutta la procedura. In bocca al lupo ;-)
    CITAZIONI:

    « Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

    « Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

    « Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

    « Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

  11. #281
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-07-2008
    Messaggi
    73

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazi

    Citazione Originalmente inviato da Emme.Kappa.Effe Visualizza messaggio
    Erminia, ho controllato in effetti il bando non è stato ancora pubblicato. Per poterti iscrivere al test devi necessariamente attendere la pubblicazione del bando nel quale sarà descritta tutta la procedura. In bocca al lupo ;-)
    ok grazie mille aspetterò!

  12. #282

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazi

    Ciao raga, buongiorno a tutti...
    chiedo il vostro aiuto in quanto mi mancano solo i crediti a scelta per potermi laureare... e vorrei sapere se posso fare anke un esame del corso di laurea scienze e tecniche psicologiche, essendo io iscritta ancora scienze relazionali... vorrei fare l'esame con la Capone di psicologia del lavoro.. ke dice posso sostenerlo e mi varrebbe come crediti a scelta? Grazie mille!!!

  13. #283

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazi

    Salve maryioio...ho appena letto il tuo msg ed ank io sono nelle tua stessissima situazione...potresti darmi qlk notizia sicura??? tu hai sostenuto l esame con la Capone??ma dato ke l esame é da 8 mentre i cfu da accumulare sn 9, l altro cfu in ke modo l hai ottenuto??? hai dovuto presentare qlk modulo in segreteria o al prof.???ti ringrazio davvero tanto se puoi essermi d aiuto...

  14. #284

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazi

    Citazione Originalmente inviato da campanellino87 Visualizza messaggio
    Salve maryioio...ho appena letto il tuo msg ed ank io sono nelle tua stessissima situazione...potresti darmi qlk notizia sicura??? tu hai sostenuto l esame con la Capone??ma dato ke l esame é da 8 mentre i cfu da accumulare sn 9, l altro cfu in ke modo l hai ottenuto??? hai dovuto presentare qlk modulo in segreteria o al prof.???ti ringrazio davvero tanto se puoi essermi d aiuto...
    Ciao io ho sostenuto a febbraio l'esame x i crediti a scelta, ma poi non ho fatto più quello ma ho scelto la Marone con Pedagogia della famiglia, lei per i crediti extra all'esame in se mi ha fatto fare una tesina, l'ho contattata x email e mi ha risposto subito, è molto disponibile.
    Ciao in bocca al lupo.

  15. #285

    Riferimento: Info sul CdL triennale in *Psicologia dei processi relazi

    Ah ho capito...quindi tu mi dici di contattare la Marone???e scusami qst esame é da 9cfu???grazie davvero tanto..

Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9171819

Privacy Policy