• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: abstract di psicologia

  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    44

    abstract di psicologia

    Salve ragazzi, mi presento sono uno studente di psicologia dell'università di Parma la mia domanda è su internet si trovano abstract di ricerche di psicologia? tipo una risorsa on line di studi di psicologia? io non sono riuscito a trovarne una! aiuto:-) mi servono per uno studio che devo intraprendere!
    grazie!!!

  2. #2
    smartyna
    Ospite non registrato
    io penso che un sito universale che comprenda tutte le ricerche di psicologia è impossibile trovarlo... forse se ci dici l'argomento del tuo studio sarà più semplice aiutarti!

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    nella mia università (a Milano) ci si può collegare al sito della biblioteca e cercare tutti gli articoli che trattano di un determinato argomento presenti in archivio, e selezionandone uno puoi leggerne l'abstract
    prova a fare altrettanto con il sito della biblioteca della tua facolà

    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  4. #4
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719

    Re: abstract di psicologia

    Originariamente postato da snowfall
    Salve ragazzi, mi presento sono uno studente di psicologia dell'università di Parma la mia domanda è su internet si trovano abstract di ricerche di psicologia? tipo una risorsa on line di studi di psicologia? io non sono riuscito a trovarne una! aiuto:-) mi servono per uno studio che devo intraprendere!
    grazie!!!

    Vai nella biblioteca dell'università e chiedi a quali banche dati on line sono abbonati,.se hanno l'abbonamento a medline o a psychinfo di webspirs trovi qualsiasi cosa esista su qualsiasi cosa tu cerchi

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    44
    Siinfatti ho trovato med line ed è una banca dati dove ci si puo trovare di tutto (se non qualsiasi cosa addirittura) grazie

  6. #6
    Ospite non registrato
    Anch'io avevo trovato quello, è uno dei pochi che trovi senza muoverti da casa ... perchè altrimenti devi andare a PR da quella matta della bibliotecaria o da quel maleducato (brizzolato, se è sempre lo stesso) che sta nella stanza dei bottoni dell'aula informatica! A Parma siamo messi bene ... Per fortuna ho finito da un pò!

  7. #7
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Oh ricordatevi,comunque,che Psychinfo è la banca dati che spacca di più,non c'è partita neanche per medline.Psychinfo è il meglio

Privacy Policy