• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 151 fino 161 di 161
  1. #151

    Riferimento: Re: Psicologia Generale (Olivetti Belardinelli)

    Purtroppo sono mancato da Roma da molto tempo per una serie di problemi che non sto a spiegare qui, e non ho quel documento, devo andare a richiederlo in segreteria? Se continua di questo passo non finirò mai l'università, forse non riesco ad arrivare a Roma neppure stasera T_T

  2. #152
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    87

    Re: Psicologia Generale (Olivetti Belardinelli)

    Ciao ragazzi,so che non è la discussione più adatta ,ma vorrei chiedere a questa professoressa di farmi da supervisore per la tesi di laurea,è tra quelli possibili,ma non è stata una docente del mio corso,il suo curriculum però mi interessa per il tema che vorrei affrontare,voi sapreste dirmi qualcosa su di lei?ho letto che ha a che fare con psicologia della musica,ha fatto qualche lezione al riguardo?ha mai affrontato il tema dell'autismo e musicoterapia?quasiesi info.potrebbe essermi utile,quindi se qualcuno potesse aiutarmi glie ne sarei molto grata!!!

  3. #153
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    04-09-2007
    Messaggi
    699

    Riferimento: Psicologia Generale (Olivetti Belardinelli)

    io sono una sua tesista, contattami per messaggio privato, così non andiamo off topic

  4. #154
    Matricola
    Data registrazione
    22-04-2012
    Messaggi
    12

    Riferimento: Psicologia Generale (Olivetti Belardinelli)

    Ciao a tutti! Putroppo manco da un bel pò dall'ambiente universitario ed ho visto che è cambiato docente, adesso è Di Pace. Qualcuno per caso ha qualche info sull'esame e i testi per i prossimi appelli (sempre che esista ancora qualche povero disgraziato come me che ancora deve sostenerlo.. :S)? Grazie mille!

  5. #155

    Riferimento: Psicologia Generale (Olivetti Belardinelli)

    Citazione Originalmente inviato da seabreeze Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Putroppo manco da un bel pò dall'ambiente universitario ed ho visto che è cambiato docente, adesso è Di Pace. Qualcuno per caso ha qualche info sull'esame e i testi per i prossimi appelli (sempre che esista ancora qualche povero disgraziato come me che ancora deve sostenerlo.. :S)? Grazie mille!
    Ciao
    l'esame è passato al prof Raffone (le motivazioni sulla bacheca del prof Di Pace).

    Dalla bacheca di Raffone:
    Si informano gli studenti che per quanto concerne gli esami di "Psicologia Generale", "Psicologia Cognitiva" e "Processi Cognitivi Dinamici" da me (Prof. Antonino Raffone) rilevati dalla Prof. Olivetti Belardinelli, i programmi restano invariati. Si chiarisce inoltre che per quanto concerne Psicologia Generale, io rileverò il programma dell'ordinamento 509 (che resta comunque invariato), con l'esame che avrà luogo contestualmente all'esame di "Psicologia Generale" tenuto dal Prof. Di Pace.

  6. #156
    Matricola
    Data registrazione
    22-04-2012
    Messaggi
    12

    Riferimento: Psicologia Generale (Olivetti Belardinelli)

    Citazione Originalmente inviato da pink_panther Visualizza messaggio
    Ciao
    l'esame è passato al prof Raffone (le motivazioni sulla bacheca del prof Di Pace).

    Dalla bacheca di Raffone:
    Si informano gli studenti che per quanto concerne gli esami di "Psicologia Generale", "Psicologia Cognitiva" e "Processi Cognitivi Dinamici" da me (Prof. Antonino Raffone) rilevati dalla Prof. Olivetti Belardinelli, i programmi restano invariati. Si chiarisce inoltre che per quanto concerne Psicologia Generale, io rileverò il programma dell'ordinamento 509 (che resta comunque invariato), con l'esame che avrà luogo contestualmente all'esame di "Psicologia Generale" tenuto dal Prof. Di Pace.
    Grazie mille per l'informazione! Se non me l'avessi detto chissà quando me ne sarei accorta!

  7. #157
    Matricola
    Data registrazione
    04-02-2008
    Messaggi
    23

    Riferimento: Psicologia Generale (Olivetti Belardinelli)

    C'è qualcuno che lunedi 10 dicembre sosterra Fondamenti di Psicologia Generale o Psicologia degli Stati di Coscienza????? io sto in crisi....è troppa roba...qualcuno sa magari gli argomenti che chiedono piu spesso?????grazie

  8. #158
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-08-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    187

    Riferimento: Psicologia Generale (Olivetti Belardinelli)

    C'è qualcuno che deve sostenere Fondamenti di psicol. generale con il prof. Raffone martedì 20 maggio???

  9. #159
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-08-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    187

    Riferimento: Psicologia Generale (Olivetti Belardinelli)

    qualcuno sa quali sono i capitoli/domande maggiormente richiesti del manuale "genesi della psicologia moderna"? grazie

  10. #160
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-08-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    187

    Riferimento: Psicologia Generale (Olivetti Belardinelli)

    Esame di Fondamenti di Psicologia Generale 4cfu con il Prof. Raffone del 20/05/14 domande:

    1) Manuale: LA PERCEZIONE
    2) Libro di storia: LA GESTALT

  11. #161
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm
    Data registrazione
    13-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    131

    Riferimento: Psicologia Generale (Olivetti Belardinelli)

    Grazie anacleto!! Com'è andato l'esame?? Un abbraccio e per fortuna ci sei tu chenpubblichi domande! Ormai siam rimasti in così pochi!!
    Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011

Privacy Policy