• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 33 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 494
  1. #31
    Ma tranquilla, isotta!!! Non è dettoche ci conosciamo tutti già dal vivo? Vedi sunflower: a parte me e qualche altro utente di Bari, gli altri li conosce solo tramite forum!

    Quindi tranquilla, non c'è nessun motivo di essere timida perchè siamo comunque tutti amici!!! E ci incontriamo proprio per conoscerci e più siamo meglio è!!!

  2. #32
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    mmm...mi sento presa a soggetto!!!
    cmq è vero!!!! nn preoccuparti isotta!!! tranquilla, nn conosco nessuno neanche io!!! ma nn farti bloccare dalla timidezza, ti assicuro ke ne varrà la pena!!!

  3. #33
    Toni
    Ospite non registrato
    anche per me, almeno per ora, i weekend vanno bene (la domenica sarebbe l'ideale)

  4. #34
    RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    ok!! perfetto!!
    così posso già organizzarmi con il lavoro!!

  5. #35
    Ospite non registrato
    Beh,che dire,grazie per l'incoraggiamento!!
    In linea di massima x me qualunque weekend va bene,solo che preferirei Napoli a Caserta..
    Shadina io studio a Roma!!!

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di shadina
    Data registrazione
    29-06-2004
    Residenza
    cesena
    Messaggi
    131
    Originariamente postato da isotta80
    Beh,che dire,grazie per l'incoraggiamento!!
    In linea di massima x me qualunque weekend va bene,solo che preferirei Napoli a Caserta..
    Shadina io studio a Roma!!!
    aaaah ecco !!!bè cmq confermo tutto ciò ke ho detto!!!
    Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
    Paulo Coelho



    § il mio blog §
    § le mie foto §

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di shadina
    Data registrazione
    29-06-2004
    Residenza
    cesena
    Messaggi
    131
    raga io verrei a piedi hihihihi cioè volevo dire col treno...
    prima di andare a prendere "gli ospiti" ci vediamo noi di CE/NA e dintorni x organizzarci??? sxo proprio di sì...ma poi una volta ke ci siamo incontati tutti l'itinerario è da fare in treno o in makkina??? nn l ho capito..
    Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
    Paulo Coelho



    § il mio blog §
    § le mie foto §

  8. #38
    Ragà, io per ovvi motivi, anche se potrei, da Bari preferisco venirmene in treno o pulman, e quindi non so nemmeno se ci sono treni per Caserta, ma di sicuro ci sono pulman quasi a tutte le ore per Napoli! E arriverei in Piazza Garibaldi, ormai l'ho fatto un mare di volte e quindi mi so muovere! Faccio questi viaggetti Bari-Napoli da quando avevo 15-16 anni...

  9. #39
    Ospite non registrato
    anche scondo me è meglio Napoli per chi viene da fuori,anche se come città io preferisco Salerno,solo che effettivamente Salerno è ancora più incasinata di Napoli.
    Io comunque non ho ancora ben capito come si svolgerebbe l'incontro,sarebbe per me la prima volta quindi non so in passato come vi siete organizzati

  10. #40
    Solitamente ci organizzavamo per un pranzo ed un cena, poi si dormiva da chi decideva di ospitarci (altrimenti albergo, ma fino ad oggi qualche Napoletano magnanimo ha sempre offerto un posto letto... ), il girono dopo altro pranzo insieme e verso sera si ripartiva (ovviamente, per chi come me è di Bari, posso ripartire anche sul tardi, ovvero verso le 19! ).


  11. #41
    Ospite non registrato

    Quindi organizzate proprio le cose in grande!!io pensavo che si trattasse solo di una sera,in questo caso però le cose mi diventano più chiare.Quindi famme capì:ci dovremmo vedere tutti a p.zza Garibaldi,giusto?

  12. #42
    Dipende, questo deve deciderlo jd o comunque i Napoletani: io arrivo lì insieme agli altri baresi, se viene altra gente da altre parti d'Italia non saprei...

  13. #43
    Ospite non registrato
    si e' vero,sono brillocco....ma ci sto'

  14. #44
    Partecipante Assiduo L'avatar di violet78
    Data registrazione
    02-07-2004
    Residenza
    ..un po' qui..un po' altrove
    Messaggi
    227
    Si potrebbe partecipare al "mega raduno" a Napoli e poi organizzare qualcosa di più ristretto a Caserta??!!!
    Che ne dite??!!
    "L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )

    http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1

  15. #45
    Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    Data registrazione
    03-07-2003
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    334
    Concordo con Toni circa il posto per le auto... tanto piu' che sia che io arrivi da Salerno sia che venga da Caserta avro' necessita' di chiedere il passaggio a qualcuno perche' come al solito la mia macchina a Napoli non ce la voglio portare
    Idee?

    (btw... a Salerno i posti dove aggregarsi con macchine ci stanno eccome ;-ppp)


    X Violet: ovviamente, di raduni a CE ristretti ne abbiamo gia' fatti...
    Ultima modifica di Misato-san : 07-02-2005 alle ore 01.09.04

Pagina 3 di 33 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy