• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: (s)quattrinati

  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670

    (s)quattrinati

    caro staff , mi era venuta l'idea di aprire un thread abbastanza permanente nella stanza di Bari, dove scrivere degli eventi gratis a disposizione di noi studenti :
    l'ateneo offre spesso biglietti gratis per concerti e per spettacoli teatrali , anche di particolare rilevanza, ma l'informazione è poca e spesso molti biglietti rimangono inutilizzati (come per un concerto d'arpa stupendo ) , mentre per altri eventi finiscono subito ( tipo per "La vedova allegra", ), ci sono inltre molte iniziative legate al cinema o al teatro su cui nn ci sono veloci aggiornamenti, molti teatri fanno prezzi ridottissimi per noi . io ho usufruito molte volte di tali iniziative, a volte all'ultimo momento (del genere visto l'avviso e scesa a prendere i biglietti) ,
    però nn volevo aggiungere gli avvisi al thread " la comunidad"nè sulla dolce vita ,per un fatto di visibilità . che ne pensate?
    inoltre , ci sono locali che fanno serate universitarie ad ingresso libero, quelle potrei scriverle solo all'inizio , e una volta sola, o per niente , per evitare pubblicità,
    ma sugli eventi culturali gratis spero mi darete ragione
    DE-PRESS (ora meno de-press)

  2. #2
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    potrebbe essere interessante Magari sentiamo che ne pensano i moderatori di Bari, visto che hanno sicuramente una visione d'insieme più precisa della mia
    Gli mando un PM

  3. #3

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068

    Re: (s)quattrinati

    Originariamente postato da urd
    spesso molti biglietti rimangono inutilizzati (come per un concerto d'arpa stupendo )
    cmq è bella come iniziativa!!! a firenze però nn ci regalano proprio nulla

  4. #4
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Ok apri pure urd
    poi te lo tengono d'occhio i mitici moderatori di bari

Privacy Policy