• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 78

Discussione: l'Arte della Vendetta

  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da marcheseblu
    Oddio cattivissimaaa
    Terribile!
    Ora apro un "Claudiapit fan club"

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!
    tutto ciò mi galvanizza!
    il mio ego ringrazia!
    big big kisses!

    cla




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    se devo essere sincera,anche se ho subito molti torti,ho meditato vendetta,ma non l'ho mai attuata.Non so come mai,forse per paura o perchè pensavo che avrei peggiorato la situazione già abbastanza seria...

  3. #18
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Secondo la mia modesta opinione, il bisogno di vendicarsi nasce sopratutto quando, a botta calda riceviamo un torto che ci ferisce in maniera più o meno profonda.
    E' chiaro che per noi un torto ha una valenza e un peso diverso dall'altro e in base a ciò che succede reagiamo più o meno istintivamente.
    Sul meditare e aspettare il momento giusto per vendicarsi, non sono molto d'accordo.
    Col tempo le cose si raffreddano e questo bisogno di vendicarsi va scemando, a meno che il torto subito non ci abbia profondamente ferito, si intende.
    Personalmente non sono un tipo vendicativo per due motivi:

    1) Ritengo che se mi hai fatto un torto importante, premettendo che sicuramente c'è, anche se minimo un mio concorso di colpa, nel momento stesso in cui i nostri rapporti si saranno raffreddati e ognuno avrà preso da tempo la sua strada, ti renderai conto da solo dell'errore fatto.... ma sarà probabilmente troppo tardi per tornare sui tuoi passi.

    2) Se invece, mi fai del male gratuito, non sei all'altezza nemmeno di frequentarmi....dopo averti elegantemente allontanato ed ignorato ci penserà la vita a darti il ben servito.
    Sono sicuro che non potrai andare lontano più di tanto perchè non vali.
    E questa è la soddisfazione più grande che possa provare.
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  4. #19
    Hoghemaru
    Ospite non registrato

    Re: l'Arte della Vendetta

    Originariamente postato da Hoghemaru
    a tutti noi quando ci siamo trovati in situazioni del genere ci è data la possibilità di scegliere:

    - lasciar correre e perdonare
    - segnare l'accaduto sul nostro libro nero e meditare la vendetta

    questo thread è dedicato a questi ultimi!
    Originariamente postato da rexantony
    [...]
    Sul meditare e aspettare il momento giusto per vendicarsi, non sono molto d'accordo
    [...]
    Personalmente non sono un tipo vendicativo
    [...]
    Originariamente postato da LaRoby
    la vendetta io non so proprio cosa sia e questo no lo dico perchè voglio fare l'angelo a tutti i costi, ma proprio non riesco neanche a pensare di vendicarmi

    mi sembra evidente che questi due post appartengano alla prima categoria da me elencata (quelli che lasciano correre), ma il thread è dedicato ai sadici che, anche se non hanno l'occasione di attuare la vendetta, cmq hanno il sadismo necessario per pensarla... quindi trovo interventi del genere fuori luogo

    se il thread fosse "diquisizione etica sulla vendetta: giusta o sbagliata?", allora interventi del genere non solo sarebbero bene accetti, ma sarebbero anche validi spunti di riflessione

    ma qui si parla di tutt'altro!

    teniamo i buoni sentimenti fuori da questa stanza, VI VOGLIO SADICI!!!
    Ultima modifica di Hoghemaru : 27-01-2005 alle ore 14.12.20

  5. #20
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    lol..

  6. #21
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    matto...

  7. #22
    Hoghemaru
    Ospite non registrato


    beh, quello che volevo dire è che questo thread è nato con uno spirito irriverente, per parlare della vendetta con la giusta ironia e con una punta di cinismo che secondo me non guasta mai...

    per questo vorrei evitare il più possibile discorsi sulla moralità della vendetta o sul fatto che sia giusto o sbagliato, chiaro?

  8. #23
    vanilla78
    Ospite non registrato
    la mia carriera di folle vendicatrice è iniziata presto, quando all'asilo ho fatto schiantare (cmq è stato un incidente...ehm,credo...) il bel musetto di tale valentina sull'altalena facendole cadere un dente (in fondo era da latte! ) solo perchè lei nn voleva lasciarmici giocare!

    successivamente le ho furtivamente attaccato (sì, sempre a sta valentina, evidentemente mi stava proprio antipatica!!!) una gomma da masticare sui capelli ...li aveva biondi e lisci e per questo motivo era mooolto popolare, inoltre nn perdeva occasione per farmi notare quanto io, nera come un ragno, fossi banale e impopolare...insomma, se l'era davvero cercata! ma la vera vendetta me la sono gustata il giorno dopo,quando tra lo sgomento generale arrivò a scuola con i capelli tagliati cortissimi...uahuahuah,sembrava un maschio! inoltre voci di corridoio dicevano che la madre gliele avesse date di santa ragione in quanto bambina disattenta alle "gomme masticate volanti"!!! poveraccia, chissà se si è mai ripresa dal trauma!!!

    prego notare che in nessuno dei due episodi venni indagata e accusata...facevo sparire ogni traccia e facevo una faccia angelica e innocente!quasi una mini serial killer...

    ...e questo è solo l'inizio, in fondo avevo solo 3 anni...da allora le mie vendette sono diventate decisamente più raffinate... ...posterò presto qualcosa di più recente
    ...ma nn pensate male di me...bisogna pure sapersi difendere a sto mondo...

  9. #24
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da vanilla78
    la mia carriera di folle vendicatrice è iniziata presto
    [...]
    prego notare che in nessuno dei due episodi venni indagata e accusata...facevo sparire ogni traccia e facevo una faccia angelica e innocente!quasi una mini serial killer...
    [...]
    da allora le mie vendette sono diventate decisamente più raffinate... ...posterò presto qualcosa di più recente


    sei... diabolicamente geniale!

    ecco, sono queste le cose che voglio leggere qui!

    attendo nuove perle cattiveria, continuate così!

  10. #25
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    si e dopo che vi siete sfogati in maniera negativa andate a colmare il vuoto dell'ammmmore in taaaaanti thread angelici
    andate e postatene tutti


  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    se dobbiamo tornare ai tempi dell'asilo... io avevo una bambina che mi rubava sempre tutto (caramelle, giocatttoli, il panino a tavola). un giorno ho deciso che era ora di finirla: ho preso una cacchina di piccione, l'ho impastata con lo zucchero e le ho messo la carta di una caramella...poi l'ho offerta sorridendo alla mia "amica"...la suora mi ha sgridata per circa 2 ore...ma che soddisfazione!!! per la cronaca non mi ha più rubato niente!
    kisses

    cla




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  12. #27
    Partecipante L'avatar di mia
    Data registrazione
    30-10-2004
    Messaggi
    46
    Ho attuato la mia vendetta traendone un'immane forma di soddisfazione quando,ho ascoltato i pianti e la disperazione di una persona fino ad essere satura di piacere...tutto questo senza emettere alcun suono labiale da parte mia,bensì restandomene cinicamente in silenzio.
    Forse meritava anche di peggio,ma ho saziato la mia vendetta col suo pianto
    "...ma tra la partenza e il traguardo in mezzo c'è tutto il resto,e tutto il resto è giorno dopo giorno,e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire,e costruire è sapere,è potere rinunciare alla perfezione..." (N.Fabi)

  13. #28
    Serendipity
    Ospite non registrato
    Io sono abbastanza bastarda per natura, e vendicativa...mi sono un pò calmata ultimamente perchè mi sono accorta che faceva male più a me che agli altri...comunque bando ai buonismi!
    la mia vendetta peggiore, nonchè meglio riuscita, è stata nei confronti di una mia "rivale" in amore, stronza e sleale, che non faceva altro che screditarmi agli occhi del comune oggetto del desiderio, e infrattarsi con lui solo quando io potevo vederli...per farla breve....ho fatto in modo di diffondere quanto più possibile il suo numero di cellulare(bagni di stazioni,locali,autogrill,fermate dell'autobus)corredato di nome e cognome, e naturalmente di profferte sessuali che avrebbero fatto impallidire Moana.
    adesso sinceramente la vedo come una mossa infima....ma sul momento mi sono divertita moltissimo!
    S.

  14. #29
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Data registrazione
    22-01-2004
    Residenza
    °Iglesias*Melito°
    Messaggi
    1,986
    Uhm....son stata vendicativa solo una volta...dopo un anno di sofferenze x colpa del mio ex...l'ho lasciato il giorno del suo compleanno,dopo l'ennesima delusione..

  15. #30
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    da questi post si possono prendere molti spunti interessanti per prossime azioni.....
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche


    dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

    per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy