• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 78 di 78

Discussione: l'Arte della Vendetta

  1. #76
    Partecipante Super Esperto L'avatar di annina1984
    Data registrazione
    24-06-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    505
    Blog Entries
    1

    Riferimento: l'Arte della Vendetta

    Sono costretta ad essere sincera...non posso fare del perbenismo!
    Proprio io che predico la morale cattolica...cavolo!
    E va bene lo ammetto...per me la vendetta è d'obbligo.
    Se mi viene fatto un torto stupido, grido per 5minuti mi fumo una sigaretta e mi passa...nulla di grave.
    Se mi fai qualcosa di più grave sono capace di riempirti di botte e parolacce....si lo so non è appropriato per una ragazza, ma non ho proprio un bel caratterino sono piuttosto irascibile.
    Ma se mi fai soffrire...se mi ferisci così tanto da farmi stare male...bè lì non vedo altra alternativa se non la vendetta.
    Ma non subito eh...no sennò te la aspetteresti e non ti farebbe abbastanza male.
    Vedi è un discorso di voler "pareggiare i conti".
    Non voglio farti più male di quello che tu hai fatto a me, voglio solo farti soffrire come tu hai fatto soffrire me, voglio farti provare lo stesso identico sentimento...allora aspetto.
    Aspetto un bel pò di tempo...e soprattutto la giusta occasione.
    Appena la trovo...allora lì colpisco...brucia di più.
    So che non è una bella cosa...ma è più forte della mia razionalità, della mia moralità, della mia religione.
    Comunque generalmente non penso che la vendetta, quella distruttiva nei confronti degli altri,sia una cosa giusta, anzi fa solo danno e ti riempe l'anima di rancore, per il quale il primo a soffrirne sei tu stesso, quindi è una cosa malsana.. la mia più che vendetta è un "riscatto", una soddisfazione personale nel far vedere a chi mi ha fatto del male che adesso sono felice e realizzata, c he non è riuscito a buttarmi giù e non farmi risalire...! E come dicono i grandi eroi
    "Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra".. io aspetto con calma il mio momento di gloria.
    Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati all'insuccesso,donando la vostra vita agli incolti, ai mediocri, ai volgari. Queste sono tendenze morbose,idee false della vostra età. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che è in voi! Nulla deve andare perduto per voi. Cercate continuamente nuove sensazioni. Non abbiate paura di nulla... Il mondo è vostro,per una stagione...


  2. #77
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: l'Arte della Vendetta

    nuuuuuuuuuu annina, che hai riesumato!!!
    me commossa!

    ma che fine ha fatto hogemaru???




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  3. #78
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: l'Arte della Vendetta

    è un thread di 4 anni faper favore non riesumate thread vecchise vi interessa l'argomento aprite un thread nuovo


    da leggere per favore:


    regolamento ops

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy