• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617
Visualizzazione risultati 241 fino 246 di 246
  1. #241

    Riferimento: Psicopatologia dell'infanzia e dell'adolescenza (Ammaniti

    cari ragazzi, sono una studentessa che oltre ad essere un pò vecchiotta lavoro e purtroppo ho poco tempo>:-< volevo chiedere se qualcuno di voi potesse ionviarmi per emil i riassunti dei due libri di infanzia e adolescenza di ammaniti perchè il sito mi dice che non ho crediti sufficienti per scaricarli. >Spero tanto nella bontà di qualcuno di voi e ringrazio tantissimo chi me li invierà. grazie a tutti!
    email: francesca.corradi@email.it

  2. #242

    Riferimento: Psicopatologia dell'infanzia e dell'adolescenza (Ammaniti

    Manderesti a me i riassunti dei manuali di Ammaniti, ho l'esame martedì prossimo. La mia mail è andesalvia@yahoo.it

  3. #243

    Riferimento: Psicopatologia dell'infanzia e dell'adolescenza (Ammaniti

    Ragazzi sono nel pallone per l'esame di martedì. Qualcuno di voi ha voglia di vedersi per ripassare insieme??

  4. #244

    Riferimento: Psicopatologia dell'infanzia e dell'adolescenza (Ammaniti

    ciao a tutti! se posso dare la mia impressione sull'esame e essere utile a chi dovrà farlo eccomi! oggi ho sostenuto l'esame che ritengo tosto, denso e impegnativo nella preparazione ma l'interrogazione è stata davvero una chiacchierata. il prof. Ammaniti e due assistenti sono arrivati in aula alle 80 e in classe eravamo solo 3 persone quindi le altre due ragazze sono andate con le assistenti e io con il prof.
    è stato lui a decidere chi interrogare e, nonostante l'ansia, mi sono trovata a mio agio. ho iniziato a parlare della tesina che avevo fatto, avendo partecipato al convegno sull'intersoggettività e poi mi ha fatto due domande o se vogliamo una...i disturbi di personalità e il disturbo borderline. l'esame sarà durato 5-6 minuti e ho preso 27. insomma...una notte insonne per nulla! ;-) in bocca al lupo a tutti quelli che dovranno farlo! buono studio!

  5. #245

    Riferimento: Psicopatologia dell'infanzia e dell'adolescenza (Ammaniti

    [ciao a tutti ! devo fare l'esame ad aprile di ammaniti e non sò bene che rivista bisogna scaricare e . . leggo che c è chi ha portato una tesina???
    se qualcuno sa fare chiarezza su quale sia il programma da preparare per l'esame della magistrale con ammaniti potrebbe illuminarmi?:-)
    grazie a tutti ragazzi e a presto!

  6. #246
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-01-2008
    Residenza
    Boville Ernica, Fr
    Messaggi
    86

    Riferimento: Psicopatologia dell'infanzia e dell'adolescenza (Ammaniti

    Citazione Originalmente inviato da fralaroscia Visualizza messaggio
    cari ragazzi, sono una studentessa che oltre ad essere un pò vecchiotta lavoro e purtroppo ho poco tempo>:-< volevo chiedere se qualcuno di voi potesse ionviarmi per emil i riassunti dei due libri di infanzia e adolescenza di ammaniti perchè il sito mi dice che non ho crediti sufficienti per scaricarli. >Spero tanto nella bontà di qualcuno di voi e ringrazio tantissimo chi me li invierà. grazie a tutti!
    email: francesca.corradi@email.it
    Ciao francesca!
    Anche io sto come te e vorrei dar l'esame questo settembre e devo laurearmi il prima possibile e superare questo scoglio: hai i riassunti e potresti inviarmeli?
    Con tutta la mia buona volontà, non riesco comunque a prepararmi su tutto
    Ovviamente il mio appello va a tutti coloro che han i riassunti!!
    La mia mail è: annamaria041284@libero.it
    GRAZIE!!!!

Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617

Privacy Policy