• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 55 di 55
  1. #46
    Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    Data registrazione
    31-03-2005
    Messaggi
    206
    cara Keru,
    purtroppo non so dirti molto sul corso del CEIPA, perchè non ho parlato direttamente con qualcuno che l'aveva frequentato, ma con una terza persona che mi diceva che sa che è fatto molto bene.

    baci baci

  2. #47
    Partecipante L'avatar di Vylandra
    Data registrazione
    26-06-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    44

    Re: corso psicodiagnostica

    Originariamente postato da verdanax
    qualcuno di voi sa per caso se in sardegna, dove le cose non arrivano o arrivano tardi..esiste una scuola o un ente che organizza corsi di psicodiagnostica????grazie
    Poveri noi sardi..........qui non c'è mai niente........
    Solo un uomo poco profondo conosce veramente se stesso.

    Oscar Wilde

  3. #48
    samy
    Ospite non registrato
    e nella provincia di milano o varese nessuno sa niente?
    Grazie

  4. #49
    Partecipante Affezionato L'avatar di strancora
    Data registrazione
    05-08-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    107
    Ciao a tutti
    ho letto tutti i messaggi del forum su questo corso di psicodiagnostica che mi interesserenne. Anch'io ho visto il Cifri o ceipa (parlo di Roma) ma ho visto un corso dell' HUMANITRAINER al sito humanitrainer.com, il corso è completo e il prezzo è basso 480 euro...ma la qualità?? qualcuno ne sa qualcosa?

  5. #50
    Barbara077
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da strancora
    Ciao a tutti
    ho letto tutti i messaggi del forum su questo corso di psicodiagnostica che mi interesserenne. Anch'io ho visto il Cifri o ceipa (parlo di Roma) ma ho visto un corso dell' HUMANITRAINER al sito humanitrainer.com, il corso è completo e il prezzo è basso 480 euro...ma la qualità?? qualcuno ne sa qualcosa?

    Ciao a tutti!!!
    Mi chiedevo anch'io se qualcuno ha frequentato e sa darmi notizie sui corsi organizzati da humantrainer....Qualcuno ci può rispondere???
    Grazie!!!

  6. #51
    Partecipante Affezionato L'avatar di strancora
    Data registrazione
    05-08-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    107
    ehi ragazzi dove siete?????????

  7. #52
    Partecipante Affezionato L'avatar di strancora
    Data registrazione
    05-08-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    107
    ma qualcuno mi sa dare un'informazione????
    forse siete tutti ancora in vacanza????

  8. #53
    Partecipante Esperto L'avatar di LETIZIA@
    Data registrazione
    11-09-2006
    Messaggi
    266
    Ciao a tutti...come voi vorrei frequantare un ottimo master o corso di formazione in psicodiagnosi..sono alla ricerca di qualcosa di valido...tra centro e sud Italia. So che i corsi cifric sono molto seri, solo che per poter accedere a tutti e tre i moduli dovrei farne uno all'anno, considerando che le date si sovrappongono!!!
    Volevo sottoporvi questo corso biennale di psicodiagnosi:
    http://www.arpci.it/
    la docente di riferimento in mail mi ha scritto che alla fine si rilascia la qualifica come "esperto in psicodiagnosi".
    Sono 1 incontro al mese...2 giorni.
    Inoltre la struttura che è un ex convento darebbe anche la possibilità di pernottare all'interno...
    A me è piciuto molto....qualcuno ha fatto esperienza di tale scuola?

    P.S. Una domanda: ma il titolo di psicodiagnosta esiste davvero?
    In tutti i master e cosi che ho visionato c'è solo e sempre la qualifica, ma non tale aggettivo. Non mi risulta esista una scuola di specializzazione di psicodiagnosi vera e propria

  9. #54
    Neofita
    Data registrazione
    14-12-2006
    Residenza
    provincia di caserta
    Messaggi
    1
    beh su questi corsi ,,io ho trovato tante possibili scelte.a capua come a napoli cè la possibilita' di frequentare il corso rorschach,di scuola romana..x info..dottor del castello,o sul sito che si trova facendo una ricerca..io ho optato per un corso in psicodiagnosi della durata di 2 anni che si tiene a napoli,in via salita pontenuovo presso Centro studi e ricerche in psicologia...sono corso con cadenza mensile un appuntamento mensili full time..dalle 9 alle 17 in gruppo da max 10-11 persone..speriamo vada bene perke' per ora ho fatto solo la prima lezione..speriamo sia utile una volta completato gli studi

  10. #55
    Partecipante
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    44
    relativo allo studio dei test c'è il corso di formazione della Primi a Firenze. Ma non ne so molto... ho chiesto info nel forum degli studenti di Firenze. è l'unico che mi pare dia una buona visione generale della procedura di testing e dei test. Ma come ripeto anche io non ne so molto a riguardo.

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy