• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 26 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 379
  1. #31
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    Vi ringrazio per le vostre risposte, ragazzi Beh, non so fino a che punto noi siamo più solari di voi... a queste cose non ci credo molto.
    Ma ditemi... qualcuno di voi conosce il prof. Mazzocco o ha seguto con lui? che tipo è?
    Un baciozzo a tutti

  2. #32
    maryblu2003
    Ospite non registrato
    ciao..

    quale iter bisogna seguire per fare il tirocinio al dipartimento di psicologia dello sviluppo..
    ciao

  3. #33
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Ragazzi unisco il thread a quello che già c'era sul tirocinio. Carla per le conoscenze continuiamo su "chiacchiere" .
    Maryblu spero ci troverai delle informazioni utili .
    Ciao!

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di blakitty
    Data registrazione
    30-06-2005
    Residenza
    brescia
    Messaggi
    345
    ciao titty,anch'io sono del secondo anno..ti consiglio di informarti il più presto possibile..io è almeno un mese che giro per enti ma nessuno disponibile a farmi fare tirocinio..stavo pensando addirittura di farlo interno perchè a questo punto sono un pò disperata..c'è qualcuno che ha qualche dritta utile per caso??!!grazie!!

  5. #35
    Johnny
    Ospite non registrato
    VORREI SAPERE COSA BISOGNA FARE QUANDO SI HA FINITO DI FARE IL TIROCINIO (TRIENNALE), OSSIA X CONSEGNARE LA RELAZIONIE, E SOPRATTUTTO PER REGISTRARE I CREDITI SUL LIBRETTO

  6. #36
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Bisogna scrivere due pagine su quello che si è fatto, farle firmare (ma qui non sono sicuro) dal tuo supervisore e consegnarle in ufficio tirocinio. Assieme a questa devi portare i moduli con le ore che hai fatto e la firma del tutor (moduli che ti danno quando fai il tirocinio)

    Btw, don't write in CAPS please [regolamento forum]
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  7. #37
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato

    OT

    Originariamente postato da Biz
    Btw, don't write in CAPS please [regolamento forum]
    Che uomo...

  8. #38
    Johnny
    Ospite non registrato
    SI MA PER I CREDITIT SUL LIBRETTO KE DEVO FARE.......

  9. #39
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    I crediti del tirocinio vengono accreditati sul sistema formativo universitario (www.unipd.it/sis), non vengono scritti sul libretto, almeno l' anno scorso era così. Quando porti i fogli e la relazione fanno tutto loro
    Btw, don't write in CAPS please, seconda nota [regolamento forum]
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  10. #40
    Johnny
    Ospite non registrato
    a ok ....grazie

  11. #41
    Johnny
    Ospite non registrato
    ho un altro quesito:
    sapete se x consegnare la realazione e l'attestato di fine tirocinio bisogna fare la coda al polo di facoltà oppure si può dare senza fare la coda??
    scusate non è una domanda imbecille...è ke mi regolo se andare a pd apposta o consegnarla la prima volta ke vado...xke come ben sapete di solit obisogna fare4-5 ore di coda e ci perdi la giornata....grazie!

  12. #42
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Guarda io ti posso dire che la mia relazione l' ho consegnata nell' ufficio di presidenza, non so se oggi faccia tutto l' ufficio di tirocinio...se è così credo che tu debba prendere un appuntamento (si può fare per email o per telefono), così non rischi di aspettare ore...se so qualcosa in più posto qui...
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  13. #43
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552

    tirocinio fuori Regione di residenza

    Ciao chiedo un informazione,
    se uno volesse fare il tirocinio fuori REGIONE dalla propria residenza e anche della Facoltà, facendo richiesta di riconoscimento struttura, non so ancora come, sa se si può fare?
    grazie mille Ciao

  14. #44
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Certo, il tirocinio può essere fatto OVUNQUE in Italia!La lista con tutte le strutture (italiane) si può ritirare presso la sede Tirocinio il mercoledì e il giovedi in Via Venezia 12 (Psico 2 )
    1)Pagina di Riferimento!NUMERI UTILI!
    2)Per convenzionare una struttura è meglio che parli con la Dott.ssa Canevese, responsabile ufficio Stage, non mi pare sia una procedura lunga ma la burocrazia.... Comunque siiiii...puòòòò....faaareeeee(Citazione da Frankensein Junior! )
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  15. #45
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    perchè qui la vedo veramente grigia,e così se devo impazzire qui,che voglio dire sembra di chiedere l'elemosina, vado sul sicuro e mi allaccio le ferie, con un pò di ore studio e mi faccio il tirocinio in Calabria in una comunità mondana...
    vedremo vi saprò dire,x ora grazieeeeee

Pagina 3 di 26 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy