• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 26 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 379
  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Data registrazione
    27-01-2005
    Messaggi
    789

    tir..ocin..yo!

    .....qualche domandina..avendo terminato gli esami ..il prossimo passo è iniziare a stu gli899440libri per la tesi..ma!..ma ricordo,credo,che prima della laurea bisogna andare da qualche parte a compilare qualche cosa per quando sarai laureato se per caso qualcuno ti cercasse per farti lavorare da qualche parte..dove?come?quando?trovero' risposta al quesito?...e poi..qualcuno una volta mi disse:nn capisco come fai a nn avere la ragazza visto che non ti manca nulla... .. .. .. ..no qst nn c'entra..dicevo....mi disse:da qualche parte c'è una lista aggiornata delle strutture cui rivolgersi per fare il tirocinio(..io cmq sono del quinquennale..)...sapete dove,come,quando?....a chi mi risponderà..un lauto premio.. ..ciao
    luuuucaaaaà!


    So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less


    ..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

  2. #2
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Ciao Joel, l' elenco delle strutture si trova solo (!) su supporto cartaceo all' ufficio stage e tirocini...li' ti ricevono il giovedi mattina solo per appuntamento preso tramite mail (Questa novità è venuta fuori un paio di settimane fa, prima andava chi voleva)...cmq sono disponibili e + o - rispondono a tutti i dubbi..Bubbye!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  3. #3
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato

    Re: tir..ocin..yo!

    Originariamente postato da Biz
    Ciao Joel, l' elenco delle strutture si trova solo (!) su supporto cartaceo all' ufficio stage e tirocini...li' ti ricevono il giovedi mattina solo per appuntamento preso tramite mail (Questa novità è venuta fuori un paio di settimane fa, prima andava chi voleva)...cmq sono disponibili e + o - rispondono a tutti i dubbi..Bubbye!
    Sempre disponibile Biz



    Originariamente postato da joel barish
    ma ricordo,credo,che prima della laurea bisogna andare da qualche parte a compilare qualche cosa per quando sarai laureato se per caso qualcuno ti cercasse per farti lavorare da qualche parte..dove?come?quando?trovero' risposta al quesito?
    Biz hai risposto anche a questa? Perchè non ho capito


    Originariamente postato da joel barish
    ...e poi..qualcuno una volta mi disse:nn capisco come fai a nn avere la ragazza visto che non ti manca nulla... .. .. .. ..no qst nn c'entra..

  4. #4
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Ehm, no...non ho risposto perchè non so nulla...però è meglio che mi informi già ora, anche se mi dovrò laureare a luglio del prossimo anno, è meglio darsi da fare subito, ho avuto brutte esperienze alla triennale....Io non vado a braccetto con la burocrazia Bubbye!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  5. #5
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Sì, infatti, per questo mi pareva una cosa interessante...se qualcuno ne sa qualcosa ci faccia sapere!
    Ah dimenticavo!

    Originariamente postato da joel barish
    .....qualche domandina..avendo terminato gli esami



  6. #6
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Data registrazione
    27-01-2005
    Messaggi
    789
    grazie raga...pero' dai anche per consultare un elenco tocca fare la trafila!e poi lo so che anche se prendo l'appuntamento arrivo in ritardo....cmq per l'altra cosa vi faro' sapere..un saluto alla"mia" moderatrice piu' simpatica...anche a te biz..
    luuuucaaaaà!


    So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less


    ..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

  7. #7
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joel barish
    e poi lo so che anche se prendo l'appuntamento arrivo in ritardo..
    ma questo è un problema tuo! , sei un fenomeno!!

    Originariamente postato da joel barish
    ..cmq per l'altra cosa vi faro' sapere
    bravo!

    Originariamente postato da joel barish
    ..un saluto alla"mia" moderatrice piu' simpatica...anche a te biz..
    grazie caro. Un salutone anche a te

  8. #8
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    BUBBYE!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  9. #9
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907
    Ciaooo!!!
    Mmm..visto che ci sono vi faccio anche io un paio di domandine sui tirocini...
    Io sono al secondo anno e mi chiedevo: è vero che si può fare la domanda da quando si raggiungono i 100 crediti?
    E se si ciò vuol dire che se trovo una struttura che mi prende io potrei fare tirocino anche dopo la sessione estiva..ma prima dell'inizio dei corsi del terzo anno?!

    Prima o poi andrò allo sportello stage e tirocini ma se intanto qualcuno che ci è già passato mi sa dare qualche dritta sull'ABC del tirocinio mi farebbe un enorme regalo!

    Grazie a tutti!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

  10. #10
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Ciao Titty, è vero, per il tirocinio ti basta aver raggiunto i 100 crediti. Anche se non li hai già raggiunti, puoi andare a chiedere l' elenco delle strutture all' uffico stage (giovedi su appuntamento mail), lì ti danno i nomi di tutte le strutture convenzionate. Da qui tu puoi andare in giro a chiedere se codeste strutture ti prendono per le 150 ore di tirocinio...tieni conto che dalla mia esperienza ma anche da quella dei miei compagni di università non è che proprio tutte si lancino su noi poveri studenti, e forse dovrai girarne una decina per trovare quella che ti accetta. Poi richiedi i moduli del tirocinio (ora devi avere 100 crediti) e li fai firmare alla strutture, poi li riporti all' ufficio stage, e dopo 15/20 giorni puoi iniziare...tieni conto che sui moduli deve già essere indicato il tempo, la struttura, le firme dello psicologo (iscritto all' albo da + di 3 anni)..e poi buona fortuna!

    P.S. Se posso darti ancora un consiglio, che avrei accettato volentieri 2 anni fa, attivati subito e chiedi informazioni all' ufficio stage, prendi subito appuntamento, non aspettare!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  11. #11
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907
    Ti ringrazio molto per le informazioni..appena sarà finito questo periodaccio di esami magari prendo un appuntamento e vado.
    Grazie mille per la disponibilità.
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

  12. #12
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Data registrazione
    27-01-2005
    Messaggi
    789
    ancora io......trovato l'indirizzo cui spedire la mail per prenotare la consultazione del cartaceo,mi chiedevo:come faccio a sapere quando c'è posto?...cioè funziona che io propongo data e ora(nell'orario d'ufficio ovviamente..)e loro mi confermano o mi dicono le alternative?

    ciaoo
    luuuucaaaaà!


    So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less


    ..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

  13. #13
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Biz
    le firme dello psicologo (iscritto all' albo da + di 3 anni)..
    non serve più l'iscrizione all'Albo e nemmeno che sia uno psicologo, basta che ci sia qualcuno che ti faccia da tutor ultimissima news Sul sito di facoltà cè il nuovo regolamento

    Per Joel .. cè posto dove? ufficio tirocnio? ti rispondo loro con una mail proponendoti una data e un'ora, ma magari se gia nella tua indiche la tua disponibiltà..
    Ultima modifica di Rae : 15-02-2005 alle ore 13.00.38
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  14. #14
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Data registrazione
    27-01-2005
    Messaggi
    789
    comunicazione di servizio per gli studenti del V.O.:per sapere le strutture convenzionate o qualsiasi altra domanda sul post lauream,noi diseredati dobbiamo andare a fare la fila alle segreterie del lungargine!!!!..la prox settimana cmq tento l'impresa e vi sapro' dire...se non sentite nulla...venitemi a cercare!

    luuuucaaaaà!


    So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less


    ..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

  15. #15
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joel barish
    comunicazione di servizio per gli studenti del V.O.:per sapere le strutture convenzionate o qualsiasi altra domanda sul post lauream,noi diseredati dobbiamo andare a fare la fila alle segreterie del lungargine!!!!..la prox settimana cmq tento l'impresa e vi sapro' dire...se non sentite nulla...venitemi a cercare!

    Grazie Joel!!! Queste informazioni sono mooolto utili. Grazie mille!
    Ciao!

Pagina 1 di 26 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy