• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 81
  1. #31
    frala
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti!
    Sono Francesca e sto svolgendo il tirocinio ad Imola, ma sono originaria di Sarzana e non escludo l'idea di tornare da quelle parti (mi mancano così tanto!) se si prospetta qualcosa di bello da costruire. Mi interessa molto l'idea sul turismo (anche perchè i miei studi superiori riguardavano proprio questo). Mi sono laureata a Cesena (clinico e comunità) e finirò il tirocinio a settembre... vi posso essere utile??
    A presto

  2. #32
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    ciao demia, lukra e frala,

    benvenuti anche voi
    stiamo cominciando ad essere veramente un bel grupetto

    beh... altre proposte arrivano? O comunque dettagli sulle precedenti...
    COsì almeno possiamo cominciare a prendere qualche direzione

    ciauz

  3. #33
    Neofita L'avatar di triniti
    Data registrazione
    12-09-2004
    Residenza
    carrara
    Messaggi
    8
    .. io di psy del turismo non penso di capirci un granchè,
    per il momento lavoro come educatrice con bambini portatori di handicap, lavoro più simile a quello che fa lukra..cmq sono sempre aperta a nuove possibilità..se siamo in tanti è anche giusto che ognuno abbia competenze diverse..dovremmo trovarci e iniziare a parlarne...buona serata..

  4. #34
    lo76
    Ospite non registrato
    Ciao sono lorena e anch'io sono di Massa studio psicologia clinica e di comunitàa firenze e non sono ancora laureata ma mi manca l'ultimo esame e la tesi a luglio spero!!!!!quindi se va bene ci sono anch'io e credo che la proposta sia molto interessante.

  5. #35
    Neofita L'avatar di psico
    Data registrazione
    29-10-2004
    Residenza
    LA Spezia
    Messaggi
    10

    ciao da La Spezia

    Ciao sono una psicologa laureata che esercita a la spezia e massa-carrara mi piacerebbe collaborare con altri colleghi.....
    fatemi sapere ....
    ciao Bonaria
    email: dottpsico@yahoo.it

  6. #36
    Neofita L'avatar di psico
    Data registrazione
    29-10-2004
    Residenza
    LA Spezia
    Messaggi
    10

    ehilà

    Ciao a tutti
    sono una psicologa di la Spezia esercito sia a sp che a massa e collaboro x perizie , sono libera professionista e ho uno studio... mi piacerebbe collaborare con colleghi di massa e spezia ....
    fatevi sentire..

    ciao da Bonaria
    email:dottpsico@yahoo.it
    cell.339-5329932

  7. #37
    Dadda
    Ospite non registrato
    Ci sono anche io: sono laureata con indirizzo clinico, a Marzo finisco il tirocinio e abito in Versilia. Fatemi sapere!

  8. #38
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    beh... visto che pasqua si avvicina ed un salto su dai miei sicuramente lo farò... che ne dite di organizzare un incontro dal vivo, conoscerci e farci una sana chiacchierata faccia a faccia?!?

  9. #39
    Dadda
    Ospite non registrato
    Per me va bene. Fammi sapere dive e quando!

  10. #40
    zapatero
    Ospite non registrato
    Sono ancora vivo...scusate!Anche io ci sarei per vedersi...

  11. #41
    lukra
    Ospite non registrato
    anch'io dovrei esser giù, ma per poco tempo:quando avreste intenzione d'incontrarci?

    ciao a tutti.

    Luca

  12. #42
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    io potrei il venerdì (nel pomeriggio) o il sabato prima di Pasqua, oppure il martedì dopo Pasquetta (di mattina)

    ciuz

  13. #43
    Neofita L'avatar di triniti
    Data registrazione
    12-09-2004
    Residenza
    carrara
    Messaggi
    8
    anche per me va bene vederci...anche a Pasqua, io sto a casa..fatemi sapere...

  14. #44
    aldolevrero
    Ospite non registrato
    Ciao Zapatero & c., sono uno psicologo di Massa, che lavora da una decina d'anni a Genova.
    Nel profondo, non mi dispiacerebbe venire a lavorare a Massa. Mi occupo di riabilitazione, ho una serie di espierienze piuttosto ampie: in particolare mi sono occupato di carte dei servizi, accreditamento e similia nel terzo settore. Non voglio fare il tuttologo, ma penso che, se lavori nel terzo settore (quindi non sei un libero professionista) competenze di psicologia delle organizzazioni sono importanti, e, se non le hai, non riesci ad essere davvero produttivo.
    Sono aperto a collaborazioni e idee: spero di essere del club...
    Ciao!

  15. #45
    margali3
    Ospite non registrato
    ciao, sono di firenze e sto, or ora finendo il tirocino. Cosa proponevi?

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy