• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 54

Discussione: Fedelta'

  1. #16
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    Originariamente postato da Raoul
    tu dici?

    facile avere buone intenzioni

  2. #17
    Ospite non registrato
    no semplicemente andiamo fuori tema mod

  3. #18
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    infatti, tolgo il disturbo; mi rendo conto che quel "troppo facile" era troppo ermetico per esser capito ed era la conclusione di un discorso tra me e me, fatto quando alla fine di quel test m'è uscito il risultato + scontato "amore e fedeltà", e ho pensato che certamente nella mia volontà e desiderio + intimo c'è questo, ma nella realtà le cose a volte non sono perfette.

  4. #19
    smackete
    Ospite non registrato
    LIBERA E INNAMORATA :Lo ami, ma ti piace anche vivere la tua vita e concederti dei momenti intensi con altri. Non lo fai in modo ostentato, ma ci tieni e non sei pronta a sacrificare il tuo piacere per una relazione unica. Non puoi. A volte ciò ti turba e provi rimorsi. In quei momenti usi tutte le tue carte per non dover rinunciare al tuo uomo. Cerca soprattutto di concentrarti su quello che conta veramente, per non perdere tempo ed energie.

  5. #20
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    LIBERTA' PRIMA DI TUTTO
    metti in chiaro le cose fin dall'inizio, tu sei per l'amore libero. non vuoi sentirti imprigionata in una relazione, perciò ti concedi regolarmente altri piaceri. forse fai fatica ad avere fiducia in un solo uomo. ma dovresti imparare a scoprire le gioie di un legame forte su cui puoi contare e che nello stesso tempo ti fa sentire più forte e libera nei confronti degli altri. ma c'è tempo, finirai per scoprire da sola quello di cui hai bisogno! infatti è proprio così!!!
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco





  6. #21
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Data registrazione
    27-05-2006
    Residenza
    su una stella
    Messaggi
    621
    AMORE E' FEDELTA'

    Per te, una relazione significa impegno totale e rispetto reciproco, il che implica fedeltà assoluta. Accetti tutto ciò senza far fatica perchè credi pienamente nel tuo amore. Cerca di fare il possibile affinchè i tuoi sentimenti non cambino mai, così avrai la forza necessaria per rispettare la tua scelta. Niente vale tanto quanto un amore fedele e condiviso.
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

  7. #22
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    AMORE E' FEDELTA'

    Per te, una relazione significa impegno totale e rispetto reciproco, il che implica fedeltà assoluta. Accetti tutto ciò senza far fatica perchè credi pienamente nel tuo amore. Cerca di fare il possibile affinchè i tuoi sentimenti non cambino mai, così avrai la forza necessaria per rispettare la tua scelta. Niente vale tanto quanto un amore fedele e condiviso.


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  8. #23
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    AMORE E' FEDELTA'

    Per te, una relazione significa impegno totale e rispetto reciproco, il che implica fedeltà assoluta. Accetti tutto ciò senza far fatica perchè credi pienamente nel tuo amore. Cerca di fare il possibile affinchè i tuoi sentimenti non cambino mai, così avrai la forza necessaria per rispettare la tua scelta. Niente vale tanto quanto un amore fedele e condiviso.
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

    "Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

    "La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

    la mia libreria

    Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

    Club del giallo, nuova sede

  9. #24
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    amore e fedeltà. già

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  10. #25
    Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Data registrazione
    23-08-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    1,966
    AMORE E' FEDELTA'

    Per te, una relazione significa impegno totale e rispetto reciproco, il che implica fedeltà assoluta. Accetti tutto ciò senza far fatica perchè credi pienamente nel tuo amore. Cerca di fare il possibile affinchè i tuoi sentimenti non cambino mai, così avrai la forza necessaria per rispettare la tua scelta. Niente vale tanto quanto un amore fedele e condiviso.
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

    Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...


  11. #26
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    Lo ami, ma ti piace anche vivere la tua vita e concederti dei momenti intensi con altri. Non lo fai in modo ostentato, ma ci tieni e non sei pronta a sacrificare il tuo piacere per una relazione unica. Non puoi. A volte ciò ti turba e provi rimorsi. In quei momenti usi tutte le tue carte per non dover rinunciare al tuo uomo. Cerca soprattutto di concentrarti su quello che conta veramente, per non perdere tempo ed energie.


    non perdo tempo e non provo rimorsi...dico sempre come sono e cosa non sono disposta a concedere...basta che si sia rispettosi e chiari verso gli altri...potrebbe darsi che anche loro sarebbero d'accordo
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere


    my blog
    le mie foto


    Sono un'erinni



  12. #27
    flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudiapitt
    LIBERTA' PRIMA DI TUTTO
    metti in chiaro le cose fin dall'inizio, tu sei per l'amore libero. non vuoi sentirti imprigionata in una relazione, perciò ti concedi regolarmente altri piaceri. forse fai fatica ad avere fiducia in un solo uomo. ma dovresti imparare a scoprire le gioie di un legame forte su cui puoi contare e che nello stesso tempo ti fa sentire più forte e libera nei confronti degli altri. ma c'è tempo, finirai per scoprire da sola quello di cui hai bisogno!


    che dire? mi hanno spiata con una telecamera????!
    cla
    Idem!
    speriamo che lui non lo legga sto post! eheheh

  13. #28
    Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    3,501
    AMORE E' FEDELTA'

    Per te, una relazione significa impegno totale e rispetto reciproco, il che implica fedeltà assoluta. Accetti tutto ciò senza far fatica perchè credi pienamente nel tuo amore. Cerca di fare il possibile affinchè i tuoi sentimenti non cambino mai, così avrai la forza necessaria per rispettare la tua scelta. Niente vale tanto quanto un amore fedele e condiviso.
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

  14. #29
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    Amore è fedeltà. Per te, una relazione significa impegno totale e rispetto reciproco, il che implica fedeltà assoluta. Accetti tutto ciò senza far fatica perchè credi pienamente nel tuo amore. Cerca di fare il possibile affinchè i tuoi sentimenti non cambino mai, così avrai la forza necessaria per rispettare la tua scelta. Niente vale tanto quanto un amore fedele e condiviso.
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  15. #30
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    AMORE E' FEDELTA'

    Per te, una relazione significa impegno totale e rispetto reciproco, il che implica fedeltà assoluta. Accetti tutto ciò senza far fatica perchè credi pienamente nel tuo amore. Cerca di fare il possibile affinchè i tuoi sentimenti non cambino mai, così avrai la forza necessaria per rispettare la tua scelta. Niente vale tanto quanto un amore fedele e condiviso.




Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy