• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 22 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 322
  1. #31
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-11-2004
    Messaggi
    95
    Dovrei fare l'esame a luglio ed avrei un paio di domande da fare.
    Ma la frequenza è obligatoria?
    E poi sapete se l'esame è ancora a domande aperte o l'ha cambiato in domande chiuse come ha fatto per l'esame di "Atteggiamenti e rappresentazioni sociali"?

    Grazie a tutti!



  2. #32
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-11-2004
    Messaggi
    95
    Originariamente postato da leylla
    Grazie Antonella!
    Anke io devo fare qs esame ke infatti c'è il 9 e nn il 12,ma il libro è qs vero?

    *Ligorio M.B. (2002). Guida alla comunicazione virtuale.
    e qs. 2 articoli:
    * E-commerce e turismo: comprare pacchetti di viaggio su Internet o in Agenzia?
    * Giocare ad autobattezzarsi in internet?
    su qs verterà l'esame?e l'esonero anke?
    Ciao e grazie!
    Inoltre mi sembra che abbia cambiato la scelta per ciò che riguarda i libri da portare.
    Se non ho capito male "Giocare ad autobattezzarsi in internet" si può portare solo in alternativa a "Guida alla comunicazione virtuale" ed a "E-commerce", e quindi nn farebbe parte delle letture facoltative che invece sono:

    "La pubblicità nell’era Internet";

    "Chat line, luoghi ed esperienze della vita in rete";

    "E-branding strategies and development of the e-commerce and tourism: the case of italian tour operators. International Business & Economics Research Journal, Vol. 1, n. 10: 11-24";

    "Social Representations and practices of tourists/internet-users searching for travel packages through traditional and new media. The International Applied Business Research Conference".

  3. #33
    Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Data registrazione
    28-09-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    495
    Originariamente postato da saxo
    Inoltre mi sembra che abbia cambiato la scelta per ciò che riguarda i libri da portare.
    Se non ho capito male "Giocare ad autobattezzarsi in internet" si può portare solo in alternativa a "Guida alla comunicazione virtuale" ed a "E-commerce", e quindi nn farebbe parte delle letture facoltative che invece sono:

    "La pubblicità nell’era Internet";

    "Chat line, luoghi ed esperienze della vita in rete";

    "E-branding strategies and development of the e-commerce and tourism: the case of italian tour operators. International Business & Economics Research Journal, Vol. 1, n. 10: 11-24";

    "Social Representations and practices of tourists/internet-users searching for travel packages through traditional and new media. The International Applied Business Research Conference".

    Ma anche per l'esame che c'è lunedì vale qs cosa??
    e qs. sono articoli o libri....li trovo in copisteria?!?
    Grazie
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)





    .......Leylla!!!!!![/size]

  4. #34
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-11-2004
    Messaggi
    95
    Ciao!

    Sinceramente non ne ho idea, queste informazioni le ho prese sul sito della facoltà, ovvero qui: http://www.psicologia2.uniroma1.it/m...isplay&jid=707

    Cmq controllando bene, a fine pagina c'è la data dove indica l'ultima modifica fatta, e risulta: Ultimo aggiornamento il 09-13-2004.
    In teoria non dovrebbe aver fatto nessuna modifica ultimamente al programma.
    Appunto per questo sto chiedendo a voi se ho capito male io, o se "Giocare ad autobattezzarsi in internet" può essere usato come libro facoltativo.
    Non lo so, sinceramente non si capisce molto.
    Inoltre non riesco a trovarlo on line, qualcuno di voi mi può dare il link diretto? Ho scaricato tutte le dispense ma non capisco qual'è quella di "Giocare ad autobattezzarsi in internet".
    Help!

  5. #35
    Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Data registrazione
    28-09-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    495
    Giocare ad autobattezzarsi in internet lo trovi alla cayman la copisteria vicino alla libreria kappa...io l'ho comprato lì e sono una serie di dispense rilegate
    io cmq ormai porto questo,altrimenti boh mi inventerò qlcsa con un pò di fantasia...
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)





    .......Leylla!!!!!![/size]

  6. #36
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-11-2004
    Messaggi
    95
    Grazie mille per l'informazione!
    Se nessuno sa niente, casomai provo a chiamare la prof.ssa ed a chiedere chiarimenti a lei riguardo i libri.

  7. #37
    Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Data registrazione
    28-09-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    495
    Per sostenere il suo esame....visto che è stata tolta la dispensa "one to One" quale libro consigliate tra:
    - Ferraro G. La pubblicità nell’era Internet.
    - Roversi A. Chat line, luoghi ed esperienze della vita in rete.
    grazie
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)





    .......Leylla!!!!!![/size]

  8. #38
    Matricola L'avatar di ippoeele
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    16
    le dispense le trovi in copisteria da delta e le domande sono 5 1 su ogni dispensa hai 1 ora...in boccaal lupo!
    lallina

  9. #39
    Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Data registrazione
    28-09-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    495
    5 domande?
    io ricordo 3 domande una sul libro "Guida alla comunicazione virtuale" poi un'altra a scelta tra le dispense di e-commerce e Giocare ad autobattezzarsi in internet e l'ultima a scelta tra il libro di Ferraro e quello di Roversi.....

    boh io qs esame nn riesco proprio a capirlo è una vita che ci provo ma la mia testolina si rufiuta... cmq io ci sarò anche lunedì
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)





    .......Leylla!!!!!![/size]

  10. #40
    Partecipante L'avatar di Dadaluna
    Data registrazione
    30-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    psico new media - De Rosa

    ...sapete quando usiciranno i risultati dell'appello del 5 luglio???

  11. #41
    Jecchica
    Ospite non registrato

    Risultati psicologia dei nuovo media....

    Salve,
    non è che qlc sa quando dovrebbero uscire i risultati dell'appello del 16 novembre?essendo scritto sicuramente ci vorrà un pò.....però magari qlc ha detto più o meno una data su cui basarsi....
    grazieeeeeeeeeeeeee

  12. #42
    mari1706
    Ospite non registrato
    Scusate, qualcuno di voi sa dirmi qualche domanda che ha fatto negli appelli precedenti?

    Sto preparando questo esame ma trovo molta difficoltà soprattutto con il libro Virtuale.com!

    Grazie

    Mari

  13. #43
    Partecipante Affezionato L'avatar di C4SS1OP34
    Data registrazione
    14-09-2006
    Messaggi
    95

    Aiuto:de Rosa??

    Ragazzi,qualcuno ha dato l'esame di "Psicologia della comunicazione e nuovi media" nell'ultimo appello??è a domande aperte o a scelta multipla?dateci qualche info..please!

  14. #44
    Partecipante Esperto L'avatar di sarettap
    Data registrazione
    15-06-2006
    Messaggi
    457

    Riferimento: Psicologia della comunicazione e nuovi media (De Rosa)

    ma nessuno sta preparando questo esame? sapete che tipo di domanda fa la professoressa?? ma farà domande diverse a seconda dei libri che abbiamo scelto??

  15. #45
    Neofita
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    4

    Riferimento: Psicologia della comunicazione e nuovi media (De Rosa)

    So cha sarà di 3 domande aperte. Due sui due articoli ch stanno su e-learning, e l'altro sul libro a scelta. Saranno domane generiche, non va sullo specifico ha detto. Preparatevi un discorsetto generale sugli argomenti del libro a scelta e fatevi bene i 2 articoli. Su quello in inglese non farà domande.
    Spero di esservi stata di aiuto.

Pagina 3 di 22 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy