• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 64

Discussione: test sul matrimonio

  1. #1
    Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    3,501

    test sul matrimonio

    clicca qui

    Che roba, a me è venuto ": Hai totalizzato 15 punti, al di sotto della media mondiale (16 punti): se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner se non ti ha già lasciato o già cornificato...."

    confortante...
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

  2. #2
    Risultato test: Hai totalizzato 21 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...

    (il mio ammmore, in compenso, ha fatto 14 )
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #3
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Data registrazione
    22-01-2004
    Residenza
    °Iglesias*Melito°
    Messaggi
    1,986
    Pure io 15..mabba******o!

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    Risultato test: Hai totalizzato 17 punti, in linea con la media mondiale (16 punti): ma se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner, altrimenti le corna sono solo questione di tempo (e costano meno di un divorzio)....


    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  5. #5
    Risultato test: Hai totalizzato 16 punti, in linea con la media mondiale (16 punti): ma se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner, altrimenti le corna sono solo questione di tempo (e costano meno di un divorzio)....

    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

    SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

    [ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]


  6. #6
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Hai totalizzato 18 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...

    Ora mancherebbe il futuro marito

  7. #7

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    Risultato test: Hai totalizzato 14 punti, al di sotto della media mondiale (16 punti): se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner se non ti ha già lasciato o già cornificato....



  8. #8
    Firmanas
    Ospite non registrato
    Carino il test!!!Anche io cmq ho fatto 15vedo che su stà barca non sei la sola)))....per quanto mi riguarda forse è meglio se mi do all'ippica!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Hai totalizzato 8 punti, al di sotto della media mondiale (16 punti): se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner se non ti ha già lasciato o già cornificato....

  10. #10
    flame81
    Ospite non registrato
    Risultato test: Hai totalizzato 18 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...



  11. #11
    Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Data registrazione
    07-10-2003
    Residenza
    Da qualche parte nella Rete
    Messaggi
    3,035
    Io ho totalizzato 20 punti

    Risultato test: Hai totalizzato 20 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...

    Ma certe domande mi hanno fatto scompisciare! "in un matrimonio felice non bisogna mai fare sesso più di una volta alla settimana"...mi fa venire in mente Troisi in "ricomincio da tre": mai più+ di quattro!!!!

    Oppure,"per essere veramente discreti e per non trasformare l'amore in una buffonata, marito e moglie devono riservare all'atto sessuale certi momenti ben definiti" e cioè???
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!


    (\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]


  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    Hai totalizzato 19 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...


    cmq è vero, ci sono proprio delle domande assurde!!!

    vabbè, cmq ora ho avuto anche la benedizione del test, mi posso sposare
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di ladyghost
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    In giro per l'Italia
    Messaggi
    120
    Risultato test: Hai totalizzato 21 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...

    Commento: ok, il risultato può andare, ma siamo davvero sicuri che questo test "Utilizza criteri psicologici scientifici e fornisce indicazioni su ciò che va o che non va nella vostra situazione coniugale."???? Mah...

    P.S. io neanche ce l'ho la tv

  14. #14
    RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    Hai totalizzato 19 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...
    ...eliminando la tv...un donnino da sposare!!

  15. #15
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    Risultato test: Hai totalizzato 18 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy