• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 47 PrimoPrimo ... 37454647
Visualizzazione risultati 691 fino 699 di 699

Discussione: Tesi Magistrale & co

  1. #691
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-12-2009
    Messaggi
    111

    Riferimento: Tesi Magistrale & co

    1) una tesi sperimentale conta, ed è quindi valutata, più di una bibliografica. non sta scritto da nessuna parte ma per fortuna c'è ancora gente con un minimo di sale in zucca nelle università, ed evidentemente un lavoro sperimentale porta via più tempo e contiene informazioni nuove. ergo, viene valutato di più.
    2) media ponderata, sta scritto ovunque, nel sito di facoltà. credo tra l'altro che non esista un ateneo al mondo dove si usi la media aritmetica

  2. #692
    Matricola
    Data registrazione
    09-04-2008
    Residenza
    Romaaaa
    Messaggi
    25

    Riferimento: Tesi Magistrale & co

    Citazione Originalmente inviato da ----Jam---- Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno saprebbe per caso dirmi se i punteggi per la tesi magistrale sperimentale differiscono da quelli della bibliografica? E di quale media si tiene conto: aritmetica o ponderata?
    Solo un'ultima domanda: c'è scritto da qualche parte in modo ufficiale oppure sono informazioni non-scritte che si tramandano di studente in studente?
    Grazie mille per chiunque voglia rispondermi..
    Ciaoooo,
    trovi tutte le info in quest pagina, scegli il coso di laurea a cui sei iscritto/a, ci clikki ed in alto hai il "regolamento prove finali"

    http://psicologia.unipd.it/home/430.php

    In bocca al lupo!!!

  3. #693
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-07-2008
    Messaggi
    60

    Riferimento: Tesi Magistrale & co

    Che io sappia tra tesi sperimentale e bibliografica non ci sono differenze di valutazione (ma non ne sono sicurissima! ). Il voto finale si calcola sulla media ponderata. Puoi travare notizie più precise qui: http://tutorjunior.psy.unipd.it/

  4. #694
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-07-2008
    Messaggi
    60

    Riferimento: Tesi Magistrale & co

    Vai su questo indirizzo e sulla sinistra trovi la sezione 'tirocini, tesi e laure....' dove potrai avere informazioni più dettagliate. Ciao!

  5. #695
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-07-2008
    Messaggi
    60

    Riferimento: Tesi Magistrale & co

    sapete dirmi dove posso trovare la domanda di laurea? dove si scarica? Grazie!

  6. #696
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-07-2008
    Messaggi
    60

    Riferimento: Tesi Magistrale & co

    help! help! help!
    laureandomi a Novembre/Dicembre 2013 devo pagare la prima tassa??

  7. #697
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-07-2008
    Messaggi
    60

    Riferimento: Tesi Magistrale & co

    Citazione Originalmente inviato da asia1985 Visualizza messaggio
    help! help! help!
    laureandomi a Novembre/Dicembre 2013 devo pagare la prima tassa??
    Per tutti quelli che sono nella mia stessa situazione la risposta è si! bisogna pagare la tassa d'iscrizione al nuovo anno anche se ci si laurea a Novembre/Dicembre. Insomma l'Università ha pensato bene di farci pagare 561 € per soli due mesi in più!!! bella strategia per fare cassa!!! Alla triennale (non a Padova) mi sono laureata a Marzo, quindi con 6 mesi di ritardo, ma non ho dovuto pagare le tasse.. insomma erano un pò più flessibili!!!

  8. #698

    Re: Riferimento: Tesi Magistrale & co

    Citazione Originalmente inviato da asia1985 Visualizza messaggio
    Che io sappia tra tesi sperimentale e bibliografica non ci sono differenze di valutazione (ma non ne sono sicurissima! ). Il voto finale si calcola sulla media ponderata. Puoi travare notizie più precise qui: http://tutorjunior.psy.unipd.it/
    Esatto, da regolamento non c'è alcun tipo di differenza

  9. #699

    Re: Riferimento: Tesi Magistrale & co

    Citazione Originalmente inviato da scorpio78 Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che ha fatto per la magistrale una tesi bibliografica e mi sa dire quanto tempo più o meno gli ha portato via, tra ricerca del materiale e stesura?...Grazie mille in anticipo
    3 mesi e mezzo

Pagina 47 di 47 PrimoPrimo ... 37454647

Tags for this Thread

Privacy Policy