• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 16 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 232
  1. #31
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nicole
    ciao sono usciti i voti dell'esame di Ferlini!
    E' andata
    Bravissima!!!!!

  2. #32
    Johnny
    Ospite non registrato

    ferlini

    vorrei sapere
    1) quanti crediti vale l'esame di psichiatria, se 8 o 4
    2) se il seminario è obbligatorio, e in cosa consiste
    grasie

  3. #33
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Ti sposto nel therad apposito

  4. #34
    Partecipante L'avatar di atramev
    Data registrazione
    10-09-2004
    Residenza
    Venezia
    Messaggi
    50
    L'esame di psichiatria può valere 4 o 8 crediti dipende dal tuo curriculum quindi questo lo devi scoprire guardando in infostudent. Il seminario io l'ho preparato da non frequentante ossia sono andata il giorno dell'esame dopo aver letto un libro che avevo scelto nella lista dei testi consigliati che trovi sempre nel sito della facoltà sotto seminario di psichiatria. L'esame consisteva nello scrivere 3 facciate su ciò che volevamo riguardo al libro letto con anche una parte critica.

  5. #35
    Johnny
    Ospite non registrato

    seminario

    si ma quello ke non ho capito è:
    all'esame ci sono 2 libri + 1 libro a scelta....questo libro a scelta, lo posso far valere già come seminario?
    o devo sostenere un altro esame, apposta x il seminairo, un altro giorno?

  6. #36
    paperetta77
    Ospite non registrato
    ragazzi volevo dirvi che la domanda sul capito dei "piedi di edipo "c'è quasi sempre ...le domande son molto discorsive e son scritte proprio come i titoli dei capitoli ...

    non è difficile ...basta esser molto discorsivi e ripetere a modo vostro non vuole con parole del libro ...

  7. #37
    Johnny
    Ospite non registrato

    ferlini 2005/2006

    se qualcuno ha frequentato le prime lezioni di Ferlini, mi sa dire quanti crediti vale per uno ke fa il II curriculum (o curricula)?

    perchè nel piano di studi c'è scritto 4 epr tutti, in infostudent spesso fa distinzioni fra i curr.
    grazie in anticipo

  8. #38
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Discussioni combinate ...

    Purtroppo io di Ferlini ho dato solo il seminario, ma leggere quel libro è stato molto bello, non mi è pesato per nulla
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  9. #39
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    Originariamente postato da Biz
    Discussioni combinate ...

    Purtroppo io di Ferlini ho dato solo il seminario, ma leggere quel libro è stato molto bello, non mi è pesato per nulla

    Ciao io devo fare il seminario,posso chiederti che libro hai scelto?
    e di che tratta? ok sul discorsivo e già questo vale 90, ma sapere almeno che pensiero,che argomento.
    grazie mille mi saresti di grande aiuto,perchè altrimenti andrei a intuito di titolo
    grazie ciao

  10. #40
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Io ho scelto di Salomon Resnik --->GLACIAZIONI:VIAGGIO NEL MONDO DELLA FOLLIA, molto bello , devi fare un riassunto magari con tue opinioni, io dovrei avere ancora la mia, se la vuoi vedere che tipo di relazione è mandami pure un pm.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  11. #41
    Johnny
    Ospite non registrato
    se posso inserirmi nella conversazione, io avevo studiato "GLI SCHIZOFRENICI" di Racamier..l'ho dato coem libro a scelta, ma può essere usato anke coem libro xil seminario: è abbastanza sottile (nel senso di spessore) e poi è interessante, parla dell'Antedipo (l'Edipo degli schizofrenici) e dei loro paradossi....nn è difficile.
    ciao

  12. #42
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    Grazie mille a entrambi
    ciao

  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Io vorrei farlo come opzionale sono pazza ?
    Ci sono degli orari in infostudent, vi risulta siano quelli di quest anno?
    thansk
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  14. #44
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    Io vorrei farlo come opzionale sono pazza ?
    Ci sono degli orari in infostudent, vi risulta siano quelli di quest anno?
    thansk
    Perchè pazza? Lui è meraviglioso e l'esame interessante . Te lo consiglio e se puoi segui il corso che è stupendo . Ciao!

  15. #45
    Johnny
    Ospite non registrato
    io xò devo registrare l'esame e non ho ancora capito se è da 4 da 8

Pagina 3 di 16 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy