• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
  1. #16
    Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    Data registrazione
    12-03-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    742

    Re: ACCADEMIA DI TERAPIA FAMILIARE DI ANDOLFI

    Come funziona per la terapia familiare? Si paga a parte? Quante sedute bigogna fare minimo? Con terapeuti della scuola?

    Robert Browning's one.

  2. #17
    Partecipante Affezionato L'avatar di audha1981
    Data registrazione
    02-07-2005
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    82

    Riferimento: Re: ACCADEMIA DI TERAPIA FAMILIARE DI ANDOLFI

    Citazione Originalmente inviato da PiedPiper Visualizza messaggio
    Come funziona per la terapia familiare? Si paga a parte? Quante sedute bigogna fare minimo? Con terapeuti della scuola?
    La terapia familiare non è obbligatoria per gli allievi.

  3. #18

    Riferimento: ACCADEMIA DI TERAPIA FAMILIARE DI ANDOLFI

    Citazione Originalmente inviato da dolcecandy81 Visualizza messaggio
    Ragazze/i scusate, ho appena letto i vostri messaggi..Si vero, i giorni sono dai due ai 4 al mese a seconda che ci siano convegni, incontri con esperti internazionali, tutoraggio, ecc.
    I libri sono assolutamente esclusi! I colloqui di solito sono tosti e servono molto a "smuovere" l'aspirante psicoterapeuta. Io dal colloquio sono uscita piangendo, ho quasi litigato con il prof D'elia. Però smuovere gli animi è il loro fine ultimo, infatti alla fine sono risultata idonea! Cmq la scuola è entusiasmante, si crea un legame meraviglioso coi docenti e il gruppo di formazione..Per qualsiasi info chiedete pure, conosco il valore dei chiarimenti che propvengono dagli specializzandi.

    Bye bye :-)
    Ciao,
    sai per caso dirmi come è la sede di Torino? Perché è quella che vorrei frequentare io...
    Grazie mille!!!

  4. #19
    Neofita
    Data registrazione
    12-10-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    8

    Riferimento: ACCADEMIA DI TERAPIA FAMILIARE DI ANDOLFI

    Ciao,
    anche se i vostri post risalgono al 2010 spero che possiate comunque aiutarmi. Sto decidendo in questo periodo la scuola e sono molto confusa, in particolare tra la scuola di cancrini e quella di andolfi. Sapete se ci sono delle differenze teoriche e metodologiche tra le due scuole? come vi state trovando in questi anni al corso di andolfi? è vero che il primo anno si fa quasi esclusivamente l'approfondimento della storia familiare di ogni allievo? Attualmente la scuola di cancrini mi sembra più impegnativa perchè le lezioni sono più frequenti e durano 5 anni invece la scuola di andolfi è scesa a 4 anni.
    grazie

  5. #20

    Riferimento: ACCADEMIA DI TERAPIA FAMILIARE DI ANDOLFI

    Ciao a tutti!
    Qualcuno ha informazioni rispetto alla sede di Torino?
    Grazie!

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di daniela.l
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    79

    Riferimento: ACCADEMIA DI TERAPIA FAMILIARE DI ANDOLFI

    Salve a tutti..vorrei qualche informazione sul nuovo anno..nessuno ha fatto i colloqui?sapete se sono ancora in tempo?
    Ultima modifica di daniela.l : 04-02-2014 alle ore 02.16.21

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy