• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 24 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 355
  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    Data registrazione
    27-11-2005
    Residenza
    Viterbo-Roma
    Messaggi
    417
    fallo long island
    è quasi impossibile essere bocciati
    basta che dai una letta ai libri, e ci scappa pure un bel voto
    in bocca al lupo
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di long island
    Data registrazione
    27-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    179
    grazie mille per il consiglio....allora penso proprio ke a febbraio lo farò....crepi il lupo!!!!!

  3. #18
    Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    Data registrazione
    16-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    435
    wa...pensare che lo sto studiando come una matta...anche io lo devo dare a Febbraio
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di long island
    Data registrazione
    27-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    179
    dai....allora potremo consultarci...anke se io lo inizierò a studiare solo verso fine gennaio xkè prima ho un altro esame...forse sarà un pò tardi...ma dovrò per forza fare qst corsa contro il tempo....

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di long island
    Data registrazione
    27-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    179
    "Tecniche dell'intervista e del questionario" di Zamuner
    "Il questionario" di Manganelli

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    Data registrazione
    27-11-2005
    Residenza
    Viterbo-Roma
    Messaggi
    417
    ehi riccioli, se vuoi ti passo i miei libri (fotocopiati )
    ti devi prenotare dal qui: http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...omp_2815.shtml
    questo è l'indirizzo di valutazione (il mio )
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

  7. #22
    Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    Data registrazione
    27-11-2005
    Residenza
    Viterbo-Roma
    Messaggi
    417
    l'esame si sofferma su domande idiote che ci si arriva anche col ragionamento
    sono fastidiose pero quelle che hanno come risposta:
    -vero
    -falso
    -non so

    li devi andare a c**o, anche se hai studiato
    in media... ce ne sono dalle 5 alle 10
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

  8. #23
    Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    Data registrazione
    27-11-2005
    Residenza
    Viterbo-Roma
    Messaggi
    417
    va bè riccioli, questo è un esame che non ti porta via tempo
    se ti servono i crediti, fallo, è na passeggiata
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    Data registrazione
    16-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    435
    Egocentrum mi hai tolto un pensiero di dosso ^_^ quando la prof ha fatto esempi di domande d'esame non ci sono stata -.- Comunque anche i libri sono molto semplici Grazie mille per le informazioni!
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

  10. #25
    Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    Data registrazione
    27-11-2005
    Residenza
    Viterbo-Roma
    Messaggi
    417
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

  11. #26
    Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    Data registrazione
    16-03-2007
    Messaggi
    292

    tecniche dell'intervista e del questionario (Talamo)

    ciao a tutti!!qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in più su questo esame? spero che questo threath non ci sia già, ho cercato ma io non ho trovato nulla, xcui spero che qualcuno mi risponda o mi rimandi al threath già esistente!!
    ciao e grazieee
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

  12. #27
    Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,646
    Ciao eli! guarda io ho fatto quest'esame a giugno, e la modalità era risposte chiuse, mi sembra una trentina, sui due libri che sono sulla pagina della prof...Ah, dimenticavo, io l'ho fatto come esame a scelta, e devo dire che come argomento è abbastanza scorrevole, ma le domande sono belle ambigue quindi stai attenta..poi vabbè se tu hai seguito il corso magari è più facile, non so!Cmq in conclusione un esame non difficile, ma da capire..insomma, entrare nell'ottica dell'argomento per non sbagliare risposte!
    se ti servono altre info sono qui!

  13. #28
    Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    Data registrazione
    16-03-2007
    Messaggi
    292
    Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    Ciao eli! guarda io ho fatto quest'esame a giugno, e la modalità era risposte chiuse, mi sembra una trentina, sui due libri che sono sulla pagina della prof...Ah, dimenticavo, io l'ho fatto come esame a scelta, e devo dire che come argomento è abbastanza scorrevole, ma le domande sono belle ambigue quindi stai attenta..poi vabbè se tu hai seguito il corso magari è più facile, non so!Cmq in conclusione un esame non difficile, ma da capire..insomma, entrare nell'ottica dell'argomento per non sbagliare risposte!
    se ti servono altre info sono qui!
    ciao!!grazie tantissime per le info!!
    anche io lo faccio come esame a scelta..una domanda: ho dato uno sguardo ai libri, e ho notato che soprattutto il manuale, tecniche dell'intevista e del questionario, è un pò prolisso.
    nel senso che dice tante cose che non servono, per esempio del primo capitolo viene una pagina di riassunto, perchè tante cose parlano delle ricerche già fatte e cose varie che non ritengo importante!
    non vorrei tralasciare qualcosa di importante, è normale che mi sembri troppo facile?
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

  14. #29
    Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,646
    Si si, normalissimo!!ti sembrerà anche molto ripetitivo man mano che vai avanti, perchè spesso ripete gli stessi concetti (sia perchè sono comuni per tutti gli argomenti di cui parla, sia per ficcarceli in testa presumo)però come ti ho detto,all'esame su qualche domanda sono stata incerta, sebbene avessi studiato e come per te mi fosse sembrato assai facile..quindi appallati un pò, ma leggi tutto! (poi vabbè è tutto personale, magari tu non avrai nessuna incertezza all'esame e sono io che sono una polla )

  15. #30
    Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Data registrazione
    13-11-2007
    Residenza
    Mi divido tra Puglia e San Lorenzo...
    Messaggi
    988
    Anche io l'ho fatto a giugno questo esame... è davvero una cavolata!!! Dei due libri io ho studiato solo "Tecniche dell'intervista e del questionario" e ho preso 30 e lode! Non disperare, molte domande sono davvero logiche e anche se non hai studiato benissimo ci puoi facilmente arrivare!!! In bocca al lupo!!!

Pagina 2 di 24 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy