• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 84 PrimoPrimo ... 412131415162464 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 1248
  1. #196
    dss jekyll
    Ospite non registrato
    salve ragazzi! sono nuova da queste parti!ho letto solo poki messaggi di qst thread e mi e nata una curiosità, ma quando è stato bandito qst concorso?ma soprattutto quali erano i requisiti? grazie in anticipo per la risposta

  2. #197
    minodegi
    Ospite non registrato
    il concorso è stato bandito a novembre 2003 e la presentazione della domanda scadeva nel maggio 2004.requisiti:larea pedagogia scienza educazione scienze politiche giurisprudenza magistero e affini

  3. #198
    superssata
    Ospite non registrato
    Salve ma avete qualche informazione sugli scritti quando saranno?

  4. #199
    minodegi
    Ospite non registrato
    mi sa proprio che se ne parla per la fine di novembre.Al dap non danno notizie certe,ma se le raccomandate non arrivano neanche a luglio.....

  5. #200
    ofelia74
    Ospite non registrato

    ?

    Minodegi pensi che slitterà addirittura al prossimo anno??? Ma è una storia infinita! Cmq confermo che le raccomandate non arrivano, per lo meno alle persone che conosco io e a me uffi e poi se ora ne esce addirittura un altro di concorso cosa succederà? Si accavalleranno? boh

  6. #201
    minodegi
    Ospite non registrato
    se bandiranno un altro concorso non ci sarà nessun problema, anzi saremo solo avvantaggiati perchè già preparati.Spero proprio che lo bandiscano!!!!!!!!
    per le date ....bisogna solo aspettare.Per il momento la fine di novembre è la più probabile

  7. #202
    minodegi
    Ospite non registrato

    sono uscite le date

    date e sedi degli scritti c1 ecco il link del ministero

    http://www.giustizia.it/concorsi/397...io_scritte.htm
    Ultima modifica di minodegi : 28-07-2005 alle ore 17.22.31

  8. #203
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Iperuranio
    Messaggi
    1,443
    Blog Entries
    1
    CHE MAL DI PANCIA, SONO USCITE LE DATE PER GLISCRITTI EDUCATORI C1: 23 E 24 NOVEMBRE......

  9. #204
    superssata
    Ospite non registrato
    Oddio sono uscite le date devo mettermi a studiare giorno e notte, aiuto !!!!!!!

  10. #205
    ofelia74
    Ospite non registrato

    ciao a tutti

    Ciao a tutti ragazzi ho letto anche io che sono uscite le date...beh speriamo bene e speriamo di ritrovarci tutti colleghi a brindare in ricordo di questi giorni di trepidazione...e soprattutto speriamo nel nuovo concorso di cui si parlava
    per ora vi saluto e apresto ci si legge, buone vacanze

  11. #206
    liudmilla
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi.......già mi stressa l'idea di ricominciare a studiare full time...cmq è l'ultimo concorso per il momento e quindi bisogna impegnarsi davvero!!!!! intanto............... buon ferragosto!!

  12. #207
    mimmo.ala
    Ospite non registrato
    Un grosso saluto a tutti!
    Qualcuno di voi ha notizia di una imminente pubblicazione (o riedizione ) di un codice penitenziario che si possa portare agli esami di novembre?
    Grazie.

    Buon caldo a tutti e buone ferie a chi ancora non le ha esaurite!
    A presto

  13. #208
    minodegi
    Ospite non registrato
    ciao mimmo
    io non ho nessuna notizia di pubblicazioni di un nuovo codice, anche se è probalile l'uscita annuale per il 2005.Quindi ritengo che il codice penitenziario della Simone 2004, aggiornato con la legge sulla Corrispondenza dei detenuti,sia più che valido per gli scritti di novembre

    ciao a tutti

  14. #209
    ofelia74
    Ospite non registrato
    Ciao Minodegi, sto studiando per latre cose al momento ma mi tengo aggiornata il più possibile qui al forum, quindi volevo farti due domande: una è se si trova ancora questa ed della Simone ( non commentata e quindi portabile agli scritti??) e secondo: è cambiato qualcosa sulla gestione della corrispondenza nel carcere?
    grazie mille a te e a tutti quelli che eventualmente sono in possesso di queste informazioni.
    Grazie

  15. #210
    minodegi
    Ospite non registrato
    ciao ofelia
    il codice penitenziario 2004 della Simone è facilmente reperibile e la normativa sulla corrispondenza non è cambiata rispetto alla legge del 2004 e rimane quindi del tutto adeguato come supporto sufficiente per affrontare gli scritti

    cia a tutti

Pagina 14 di 84 PrimoPrimo ... 412131415162464 ... UltimoUltimo

Privacy Policy