• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8161718
Visualizzazione risultati 256 fino 265 di 265
  1. #256
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    78
    Blog Entries
    2

    Riferimento: [857]Esami Opzionali II anno

    Salve ragazzi, una info: Sono iscritta al secondo anno, 857, matricola dispari, ho fatto settimanas corsa il primo esame opzionale del pacchetto di pedagogia, ossia educazione degli adulti; nella guida dello studente sono riportati solo 2 degli esami del pacchetto composto da 3 esami, il terzo c' è scritto che e' ancora da definire, ma ovviamente la guida risale a un bel po' i tempo fa, volevo sapere come devo fare a sapere qual è il terzo esame,se qualcuno gia' lo sa e se qualcuno iscritto al secondo anno 857 ha scelto il mio stesso pacchetto...grazie a tutti ragazzi...

  2. #257
    Partecipante L'avatar di napoletan
    Data registrazione
    28-09-2006
    Messaggi
    48

    esami opzionali secondo anno HELPPPP

    Salve a tutti..sono 857 fuori corso qualcuno mi potrebbe dire quali sono gli esami opzionali del secondo anno quali sono??sono matricola pari 857 fuori corso...aiutatemii per favorrr grazie grazie
    ciao

  3. #258
    Neofita
    Data registrazione
    09-04-2010
    Messaggi
    7
    Blog Entries
    1

    Riferimento: esami opzionali secondo anno HELPPPP

    come si fa a sapere quali sono i pacchetti?

  4. #259
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85
    Data registrazione
    26-04-2007
    Residenza
    Un pò ovunque!
    Messaggi
    130

    Riferimento: [857]Esami Opzionali II anno

    Mi unisco alla richiesta di Napoletan....matricola pari fuori corso 857, ho dato già psicopatologia generale, tra quali mi resta scegliere? Grazie!!!




    IL MIO CANALE SUL MAKE UP!

  5. #260
    Partecipante L'avatar di napoletan
    Data registrazione
    28-09-2006
    Messaggi
    48

    Riferimento: [857]Esami Opzionali II anno

    ciaoo sweetheart85 hai saputo qualcosa in piu sugli opzionali?io homandato mail ai prof ma nessuna risposta ..mi potresti dire quali sono gli opzionali e quali sono i testi da studiare??per favoree non posso nemmeno andare ai facoltà perche ho problemi con il lavoro
    ciao

  6. #261
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: [857]Esami Opzionali II anno

    Citazione Originalmente inviato da napoletan Visualizza messaggio
    Salve a tutti..sono 857 fuori corso qualcuno mi potrebbe dire quali sono gli esami opzionali del secondo anno quali sono??sono matricola pari 857 fuori corso...aiutatemii per favorrr grazie grazie
    Citazione Originalmente inviato da Sweetheart85 Visualizza messaggio
    Mi unisco alla richiesta di Napoletan....matricola pari fuori corso 857, ho dato già psicopatologia generale, tra quali mi resta scegliere? Grazie!!!
    Ogni qual volta aveste dei dubbi sul vostro piano di studi fate riferimento alla GUIDA dello studente del vostro anno di immatricolazione.
    Napoletan,nel tuo caso devi aprire la guida 2005-2006 degli 857...
    A pagina 5 ci sono gli opzionali...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  7. #262
    Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza
    Data registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    256

    Riferimento: [857]Esami Opzionali II anno

    Salve a tutti
    C e qualcuno che può aiutarmi
    Con psicopatologia delle sviluppo vorrei sapere un po' di info sulle domande della prof degli ultimi appelli....grazie mille
    Buona serata

  8. #263
    Partecipante
    Data registrazione
    29-03-2006
    Messaggi
    45

    Riferimento: [857]Esami Opzionali II anno

    ma psicologia dell'educazione è un opzionale per gli 857? si fa con bacchini ora? ma non trovo niente. programma? testi? domande d'esame?l'esame è solo scritto? qualcuno sa qualcosa?
    grazie

  9. #264
    Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps
    Data registrazione
    20-02-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    212

    Riferimento: [857]Esami Opzionali II anno

    Scusate ma non esiste una discussione riguardo all esame di psicologia dell educazione comunque è sconcertante il fatto che questo forum sia ormai abbandonato è un vero peccato era davvero utilissimo

  10. #265

    Riferimento: [857]Esami Opzionali II anno

    Ciao a tutti, ho spostato questa discussione nell'apposita sezione.
    vi allego un file in cui si specifica quali sono gli esami opzionali tra cui scegliere avviso+esami+opzionali+857.pdf


    Alcuni professori sono cambiati, ve li elenco
    Educazione degli adulti- D'Agnese
    Psicologia dell'educazione- Bacchini
    Psicopatologia dello sviluppo- Cantone
    Ultima modifica di ValentinaViven : 15-10-2014 alle ore 15.38.45
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8161718

Privacy Policy