Ben detto Mick! Cmq è confermato...Florio non sa niente...bisognerebbe organizzare la nuova votazione...magari un martedì pomeriggio, che essendoci il laboratorio obbligatorio ci siamo tutti.

Lepre, ho sentito anch'io della possibile candidatura di Giulio...e forse anche Valeria si vuole candidare.

Littleiaia, sono in pieno accordo con te, infatti il mio intervento, anche se un po' diretto, era in buona fede volto a terminare la sequenza di cose "mezze dette" nell'ultimo periodo in questo thread...se poi, come ho visto oggi, c'è chi non mi saluta più solo perchè ho dato voce a qualcosa che presumibilmente non pensavo solo io...beh, ciò non fa che confermare la mia teoria sugli atteggiamenti puerili di certi soggetti...e quindi sono ancora più in accordo con te: è inutile usare le parole per cercare di chiarire le cose, meglio chiudere la conversazione e parlare di argomenti che tutti riescono a reggere e che sono utili a tutti, come il modo per indire le nuove elezioni. Scusate l'off-topic, con questo chiudo e rinnovo la mia piena disponibilità a collaborare per qualsiasi cosa serva.