• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 118
  1. #61
    Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__
    Data registrazione
    13-01-2009
    Residenza
    Chivasso/Torino
    Messaggi
    145

    Riferimento: Info libro Amerio

    Quindi nessuno avrebbe da vendere o prestare questo libro??
    _Il MiO NoN č Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

    "Quel che parla nell'uomo va ben al di lą della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

  2. #62

    Riferimento: Amerio

    Cio a tutti..per favore avete i riassunti di fondamenti di psicologia sociale di amerio??? il test č del 2007..gevit8@hotmail.it grazie infinite

  3. #63
    Partecipante Affezionato L'avatar di phoenix86
    Data registrazione
    28-05-2007
    Residenza
    Rivarolo Canavese (TO)
    Messaggi
    91

    Riferimento: Amerio

    Ciao a tutti!
    I riassunti dell'Amerio 2007 non sembrano presenti, ci sono solamente quelli del 'Fondamenti teorici di psico sociale' in mio possesso, ma non bastano per sostenere decentemente lo scritto. Coloro i quali sono interessati, mi contattino via messaggio privato. Ciao.
    "Per arrivare all'alba non c'č altra via che la notte." - Kahlil Gibran

    °Oo_-Open up My blog-_oO°

  4. #64

    Riferimento: Amerio

    potreste inviarli anche a me i riassunti di "fondamenti di psicologia sociale" di Amerio stefano.v3@alice.it tra l'altro se interessano a qualcuno io ho i riassunti di dinamica..ciao, grazie in anticipo

  5. #65

    Riferimento: Amerio

    Citazione Originalmente inviato da promises78 Visualizza messaggio
    Ti ho mandato tutto quello che avevo...Spero che ti sia utile.
    ciao potrei avere i riassunti di fondamenti di psicologia sociale di amerio?? te ne sarei grata.. grazieeee ily graficdesign@live.it

  6. #66

    Riferimento: Amerio

    potete mandare anke a me il riassunto del libro di amerio di psicologia sociale??

    grazie kiko_smile@libero.it

  7. #67

    Riferimento: Amerio

    Citazione Originalmente inviato da Desdemona88 Visualizza messaggio
    ciao potrei avere i riassunti di fondamenti di psicologia sociale di amerio?? te ne sarei grata.. grazieeee ily graficdesign@live.it
    pleaseeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di Desdemona88 : 01-03-2010 alle ore 19.06.30

  8. #68

    Riferimento: Amerio

    Anche a me servirebbero degli appunti di "Fondamenti di psicologia sociale", questa č la mia mail se qualche anima pia ha voglia di aiutarmi giadina.uc46@hotmail.it

  9. #69

    Riferimento: Amerio

    ciao, potreste mandarmi i riassunti di fondamenti di psicologia sociale di amerio?? tra poche settimane ho l'esame e sul libro nn ci sto capendo nulla.... vi lascio la mia email savi-86@hotmail.it Risp vi prego...ciao a tutti

  10. #70

    Riferimento: Amerio

    ciao potresti inviarmi i riassunti di fondamenti di psicologia sociale di amerio??? nn ci sto capendo nulla su questo testo.. aiutatemi.. vi lascio la mia mail savi-86@hotmail.it risp please.....

  11. #71

    Riferimento: Amerio

    ciao ragazzi ,quacuno si trova i riassunti di psicologia della motivazione di rheinberg? e' urgente !!! se potete mandatemeli su dolceasia_ct@hotmail.it grazie

  12. #72

    Riferimento: Amerio

    Ciao, senti anch'io avrei bisogno disperato del riassunto di fondamenti di psico sociale di amerio. Non č k potresti inviarlo anche a me? scusa se ti ho disturbato...la mia mail č annalisa902004@yahoo.it
    Citazione Originalmente inviato da kadabia Visualizza messaggio
    ciao,
    ti ho mandato i l riassunto.
    baci kadabia

  13. #73
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-04-2008
    Messaggi
    180

    Riferimento: Amerio

    mi aggiungo anche io alla richiesta dei riassunti. la mia mail č
    snowgirl00@hotmail.it
    grazie mille....

  14. #74

    Riferimento: Amerio

    Sono alla disperata ricerca del riassunto del libro fondamenti di psicologia sociale di amerio qualcuno li avrebbe da inviarmeli??? vedendo che i messaggi sono di vecchia data spero comunque che qualcuno li possa avere ancora... grazie!!!!!!

  15. #75

    Riferimento: Amerio

    posso avere anche io i riassunti di fondamenti di psicologia sociale di amerio???
    sono disperata ragazzeeeeeee e lunedi ho l'esAMEEE
    grazie mille

    laje89@hotmail.it

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy