• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 129
  1. #1
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502

    Tirocinio:come Si Fa La Domanda Esattamente???

    Aiuto!!!Ho trovato l'ente dove fare il tirocinio,il tutor mi ha firmato la domanda,ma....
    ora ho letto che deve essere in doppia copia,è vero???
    O basta una sola?
    Se no significa che devo andare in facolta',prendere un'altra domanda,ritornare dove dovro' fare il tirocinio,e poi portare il tutto all'ufficio tirocini ...

  2. #2
    Francy
    Ospite non registrato
    ebbene si, va consegnata in doppia copia

  3. #3
    Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Data registrazione
    24-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,974

    moduli tirocinio

    Ciao!!
    Sono andata alla bacheca 11 del primo piano della facoltà per ritirare i moduli per la richiesta di tirocinio..ma ovviamente era vuota!!Dicono che si possono scaricare dal sito..ma nn è così..
    Se domattina vado all'ufficio tirocini, secondo voi, riuscirò ad averli?O devo rivolgermi da qualche altra parte??
    GRAZIE
    I'm

  4. #4
    Francy
    Ospite non registrato
    Credo li abbiano all'ufficio tirocini
    Ultima modifica di Francy : 13-09-2004 alle ore 18.42.30

  5. #5
    skunk9183
    Ospite non registrato
    hai detto bene francy "credo" conoscendo la facoltà,,,hehehehe
    prova cnq a vedere giù in presidenza dove ci sono tutti i foglietti colorati!
    salutoski

    Sar@

  6. #6
    kentia
    Ospite non registrato
    oppure li potresti scaricare da internet...ma i link indicati non sono validi

  7. #7
    Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Data registrazione
    24-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,974
    Grazie!!
    X fortuna ho trovato i moduli all'ufficio tirocini stamattina
    Ciao
    I'm

  8. #8
    ketty84
    Ospite non registrato

    tirocinio del nuovo ordinamento

    Mi sapete dire se la domanda di tirocinio per il nuovo ordinamento si può chiedere anche essendo iscritti al secondo anno?perchè nell'ordine degli studi c'è scritto che è preferibile svolgerlo nel terzo anno,ma siccome so che ci vogliono molti mesi prima di avere una risposta allora stavo pensando di chiederlo già!
    se si potesse fare,sapete qual è la procedura?
    grazie in anticipo!

  9. #9
    Francy
    Ospite non registrato
    In teoria si dovrebbe fare la richiesta dopo aver raggiunto i 120 crediti, ecco perchè va fatto al III anno

    Che intendi dire che ci vogliono mesi per la risposta?

    Tu devi trovare l'ente esterno alla facoltà, o il professore, con cui fareil tirocinio. Dopodichè porti i moduli compilati in segreteria e aspettare 20 giorni prima di iniziare il tirocinio... tutto qui

    Il problema, forse è trovarel'ente che ti ospita o il prof. che ti segue Ma quello dipende da te

  10. #10
    sosò
    Ospite non registrato
    scusate se mi intrometto... sapete dove si prendono i moduli per il tirocinio? e poi... ma dov'è l'ufficio tirocini?

  11. #11
    Francy
    Ospite non registrato
    I moduli si prendono all'ufficio tirocinio, che si trova in facoltà al I piano

  12. #12
    ketty84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francy
    In teoria si dovrebbe fare la richiesta dopo aver raggiunto i 120 crediti, ecco perchè va fatto al III anno

    Che intendi dire che ci vogliono mesi per la risposta?

    Tu devi trovare l'ente esterno alla facoltà, o il professore, con cui fareil tirocinio. Dopodichè porti i moduli compilati in segreteria e aspettare 20 giorni prima di iniziare il tirocinio... tutto qui

    Il problema, forse è trovarel'ente che ti ospita o il prof. che ti segue Ma quello dipende da te
    Guarda io ho parlato con varie persone che dovevano fare tirocinio e si lamentavano che hanno dovuto aspettare vari mesi prima di farlo,dopo aver fatto la richiesta..non ho capito che intendessero!cmq sei proprio sicura di questo fatto dei 120 crediti?nell'ordine degli studi alla voce tirocinio non c'è scritto nulla di questo..vabbè cmq pazienza,speravo di poterlo far prima ma non è così grazie x la risposta!

  13. #13
    Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ketty84
    Guarda io ho parlato con varie persone che dovevano fare tirocinio e si lamentavano che hanno dovuto aspettare vari mesi prima di farlo,dopo aver fatto la richiesta..non ho capito che intendessero!
    Forse quelli del V.O.
    Io il tirocinio l'ho già fatto, così come tutte le mie amiche, e ti garantisco che dal momento in cui presenti i moduli in segreteria devi aspettare solo 20 giorni


    Originariamente postato da ketty84
    cmq sei proprio sicura di questo fatto dei 120 crediti?nell'ordine degli studi alla voce tirocinio non c'è scritto nulla di questo..vabbè cmq pazienza,speravo di poterlo far prima ma non è così grazie x la risposta!
    C'è scritto che è consigliato avere 120 crediti, non obbligatorio... l'unico dubbio è che, secondo me, per farlo devi aspettare il III anno... cmq puoi chiedere in segreteria.

  14. #14
    sosò
    Ospite non registrato

    tirocinio pre lauream n.o.

    sto cercando (ormai da mesi!) un posto dove poter fare il tirocinio pre lauream... dopo non so nemmeno più quanti curriculum e quante telefonate continuo sempre a sentirmi dire che preferiscono prendere studenti già laureati e possibilmente del vecchio ordinamento...

    ma capita anche a voi o succede solo a me? mi sorge il dubbio che forse sto sbagliando metodo di ricerca... bo! attendo pareri...

  15. #15
    Francy
    Ospite non registrato
    Io l'ho fatto l'anno scorso e sinceramente non ho avuto problemi per trovare la struttura in cui farlo

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy